Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 minuti fa, sleepingcreep ha scritto:

Sì, beh, se mi consigli di prendere armi da fuoco, il discorso cambia. Non è molto chiara come ambientazione, quindi non so, ad esempio, quanto le armi da fuoco siano efficaci contro i demoni. Mi puoi dare un consiglio in questo senso? 

Io fossi in te lo prenderei quel Talento. Sono molto diffuse e fanno molti danni. Poi dove si è mai visto un Ranger USA senza il suo M16 Vietnam?

Inviato (modificato)

Ok allora bg attendo tua intro ... una bozza l'ho fatta mi mancano dettagli per introdurlo nella campagna che prenderò da intro ;-)

Modificato da Rock_77
Inviato

Post introduttivo, fatto. Ho messo sotto l'Ordine di Post. Lo metterò sempre così non vi sbagliate. Adesso sta a voi, più siete presenti più si avanti. Buon divertimento.

Inviato
9 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Bene, ti ho inviato il BG, fammi sapere se và bene ... attendo altri (sono l'ultimo a dover agire :-( ... )

Bello. Bravo.

Inviato

Ok, adesso leggo il primo post! yuppyyy!

Per il bg, rovo a buttarlo giù domani. Sicuramente leggendo il primo post, troverò ispirazione! :) Bella pe noi!

Ah, io in genere preferisco scrivere in prima persona. Master, tu hai preferenze?

Inviato
37 minuti fa, Kehr ha scritto:

Ok, adesso leggo il primo post! yuppyyy!

Per il bg, rovo a buttarlo giù domani. Sicuramente leggendo il primo post, troverò ispirazione! :) Bella pe noi!

Ah, io in genere preferisco scrivere in prima persona. Master, tu hai preferenze?

È uguale. 

Inviato

Ok, allora faccio un primo post generico: finchè non ho determinato il bg, mi tengo un po' sul vago senza entrare in dettagli specifici. :) Procedo.

Inviato

Scusatemi, ma abbiamo stabilito dei tempi di risposta? Io posso giocare tranquillamente postando una volta al giorno, ma nei pbf che gioco di solito il delay consentito è di almeno 12 ore. Non voglio seccare nessuno, ma se ritenete di voler andare più veloci, decidiamolo subito. 

Inviato

Giusto. Io ho moloto tempo libero e ho notato che Kehr e Rock_77 sono molto presenti. Voi che ne dite, continuiamo in due e cerchiamo un terzo giocatore più presente? Perché io ho voglia di giocare.

Inviato
1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto:

Giusto. Io ho moloto tempo libero e ho notato che Kehr e Rock_77 sono molto presenti. Voi che ne dite, continuiamo in due e cerchiamo un terzo giocatore più presente? Perché io ho voglia di giocare.

Pensavo di aver scritto "se vogliamo andare più veloce, decidiamolo subito" e non "se volete andare più veloci, decidetelo subito". Non voglio alzare i toni, solo chiarire l'impegno. 

Comunque, scelta vostra regaz, per me è uguale: ho voglia di giocare, ma il mio lavoro mi impedisce di andare oltre le due risposte nell'arco della giornata ;-)

Inviato

Anche a me un paio al giorno va bene. Ho varie campagne aperte e un periodo piuttosto impegnato quindi due al giorno mi sembra davvero perfetto. 

Per esempio oggi, come avete visto, sono stata un po’ assente. Adesso posto e mi metto in pari. 

• Grazie 1
Inviato

Ho trasformato una delle mie inserzioni del blog in The Slayers - Nemici e Demoni. Li troverete tutte le statistiche dei nemici affrontati o che conoscete già. Ci potete arrivare anche dalla mia Firma. Ho messo anche il link diretto alla nostra Gilda.

• Crea nuovo...