Ospite Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Inviato 27 Novembre 2017 @sleepingcreep Raccogliere Informazioni si usa per ottenere informazioni generiche girando per la città e impiegando ore. Quando parli con una persona in particolare, puoi chiedere e se credi di poter sapere di più potresti tentare una prova di Diplomazia.
sleepingcreep Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Inviato 27 Novembre 2017 2 ore fa, Morgan Bale ha scritto: @sleepingcreep Raccogliere Informazioni si usa per ottenere informazioni generiche girando per la città e impiegando ore. Quando parli con una persona in particolare, puoi chiedere e se credi di poter sapere di più potresti tentare una prova di Diplomazia. Ok. Ero incerto se tentare l'una o l'altra. Ora è più chiaro grazie.
Ospite Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 @Rock_77 stavolta è il contrario. Devi usare Raccogliere Informazioni per sapere dalla gente informazioni e pettegolezzi. Diplomazia si usa su UNO E UNO SOLTANTO interlocutore che hai DAVANTI ALLE PALLE DEGLI OCCHI XD
Rock_77 Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Infatti l'idea era di fermare qualcuno e chiedergli .... comunque a raccogliere info ho uguale un grosso grasso +0
Ospite Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 26 minuti fa, Rock_77 ha scritto: Infatti l'idea era di fermare qualcuno e chiedergli .... comunque a raccogliere info ho uguale un grosso grasso +0 Hai fatto pure 20, che c...
Kehr Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Ragazzi, spero che i miei post non siano troppo lunghi. È che sono direttamente proporzionali alle attese dei mezzi pubblici di Roma, durante le quali scrivo
Ospite Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 (modificato) 8 minuti fa, Kehr ha scritto: Ragazzi, spero che i miei post non siano troppo lunghi. È che sono direttamente proporzionali alle attese dei mezzi pubblici di Roma, durante le quali scrivo XD Tranquilla, per me vanno benissimo. Modificato 28 Novembre 2017 da Ospite
Ospite Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 @sleepingcreep (e mi riferisco anche agli altri) quando non si è "minacciati" da qualcuno o qualcosa, anziché tirare e riprovare a valanga, potete direttamente prendere 10 o prendere 20 sulla prova che volete fare (su alcune prove). Ovviamente più è alto il valore che prendete (10 o 20)... più tempo ci vorrà.
sleepingcreep Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 3 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: @sleepingcreep (e mi riferisco anche agli altri) quando non si è "minacciati" da qualcuno o qualcosa, anziché tirare e riprovare a valanga, potete direttamente prendere 10 o prendere 20 sulla prova che volete fare (su alcune prove). Ovviamente più è alto il valore che prendete (10 o 20)... più tempo ci vorrà. In questo caso prendo 20, allora.
Ospite Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 1 minuto fa, sleepingcreep ha scritto: In questo caso prendo 20, allora. Ok. Vi appunto anche un'altra cosa, nel caso non la sapeste già. Un altro, o anche più PG, possono "aiutare" un compagno in una prova conferendogli un bonus di +2 a quello che sta facendo. Per fare ciò, devono effettuare una prova simile alla sua con CD 10 però, e se la superano... il compagno in questione ottiene +2 a ciò che sta facendo.
sleepingcreep Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Inviato 29 Novembre 2017 1 ora fa, Morgan Bale ha scritto: @sleepingcreep ci sei ancora? Sì, scusa, giornata di mer**.
Ospite Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Bel piano... Ma mi sa che vi è andato a pu...
Kehr Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Bel piano... Ma mi sa che vi è andato a pu... Io direi "evidentemente" ci è andato a pu...
Rock_77 Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Propongo di far cambiare tiradadi al master!!! 1
Kehr Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 In questo momento, Rock_77 ha scritto: Propongo di far cambiare tiradadi al master!!! Sottoscrivo!
Ospite Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 2 ore fa, Rock_77 ha scritto: Propongo di far cambiare tiradadi al master!!! 2 ore fa, Kehr ha scritto: Sottoscrivo! XD Io uso il dice roller della Wizard. Più affidabile di questo... http://www.wizards.com/dnd/dice/dice.htm
Messaggio consigliato