Ospite Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 7 minuti fa, Kehr ha scritto: Comunque tocca a Markus adesso, giusto? Non è che io sto qui a chiacchierare e invece tocca a me, eh? Corretto. Tocca a lui.
sleepingcreep Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 1 minuto fa, Rock_77 ha scritto: Scusate Week end impegnativo ... Per curiosità... che età avete? Ho la percezione di essere il più vecchio, coi miei 33 anni...
Rock_77 Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 No mi sà che vinco io .... la mia età si evince anche dal mio Nick.... e non dite 77 anni
sleepingcreep Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 In questo momento, Rock_77 ha scritto: No mi sà che vinco io .... la mia età si evince anche dal mio Nick.... e non dite 77 anni Poteva essere anche l'anno del Rock: anno d'oro peraltro.
Ospite Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 @Rock_77 io sto usando la scheda che mi hai mandato in PDF. Se/quando cambi qualcosa, rimandamela che la sostituisco a quella attuale.
Rock_77 Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 22 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: @Rock_77 io sto usando la scheda che mi hai mandato in PDF. Se/quando cambi qualcosa, rimandamela che la sostituisco a quella attuale. Fino a quando non passiamo di livello o abbiamo molti soldi nessun aggiornamento
Ospite Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 6 minuti fa, Rock_77 ha scritto: Fino a quando non passiamo di livello o abbiamo molti soldi nessun aggiornamento E se trovi un'arma migliore o qualcosa che ti aumenta le stat...?
Kehr Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 Arrivo ragazzi, scusate mi ero abbioccata. Qui non è nevicato ma fa un freddo indecente e a me fa venire sonno. Metteteci poi che i miei gatti mi dormono intorno e mi attaccano la sonnolenza e la frittata è fatta. Cmq tranquillo @sleepingcreep che io con i miei 36 ani freschi freschi di compleanno ti batto!
Rock_77 Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 35 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: E se trovi un'arma migliore o qualcosa che ti aumenta le stat...? Beh in quel caso se ne riparla
Kehr Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 Fatto. Ragazzuoli, non so come la vediate voi però secondo me adesso vediamo cosa fa lui, ma teniamo in seria considerazione l'ipotesi di darcela a gambe. 1
sleepingcreep Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 11 minuti fa, Kehr ha scritto: Fatto. Ragazzuoli, non so come la vediate voi però secondo me adesso vediamo cosa fa lui, ma teniamo in seria considerazione l'ipotesi di darcela a gambe. Il problema è che ora attaccherà o me o Markus. Penso che faccia un attacco fisico, perché se no si becca un attacco di opportunità. Quindi farà danni a me o a lui. Il che vuol dire che per telare ci beccheremo un attacco di opportunità noi. Se ribecca la stessa persona, però, c'è il serio rischio che ci lasci le penne. Attaccare corpo a corpo è stata una pessima idea... ed era la mia idea.
Kehr Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 Ah @Morgan Bale, ho dimenticato una cosa nel mio attacco. Modifico al volo il post. (scusa ma ho postato un po' in fretta e furia e mi sono persa un pezzo)
Kehr Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 7 minuti fa, sleepingcreep ha scritto: Il problema è che ora attaccherà o me o Markus. Penso che faccia un attacco fisico, perché se no si becca un attacco di opportunità. Quindi farà danni a me o a lui. Il che vuol dire che per telare ci beccheremo un attacco di opportunità noi. Se ribecca la stessa persona, però, c'è il serio rischio che ci lasci le penne. Attaccare corpo a corpo è stata una pessima idea... ed era la mia idea. Già, in effetti è un serio e verosimile rischio. Accidenti. Io ho appena provato a sbilanciarlo con la frusta ma non ci credo neanche se lo vedo: manco con 20 ce la faccio, secondo me. Madonna santa, la scarsezza, LA SCARSEZZA, signori miei!!!! 1
Ospite Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 1 ora fa, Kehr ha scritto: Ah @Morgan Bale, ho dimenticato una cosa nel mio attacco. Modifico al volo il post. (scusa ma ho postato un po' in fretta e furia e mi sono persa un pezzo) Tranquilla. Ho finito adesso di lavare i piatti Ora leggo.
Ospite Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 6 ore fa, Rock_77 ha scritto: Scusate Week end impegnativo ... Quando lo vedi, di a Babbo Natale che ho fatto il bravo quest'anno.
sleepingcreep Inviato 3 Dicembre 2017 Segnala Inviato 3 Dicembre 2017 A parte che abbiamo più culo che anima... Io me darei...
Messaggio consigliato