Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
49 minuti fa, sleepingcreep ha scritto:

A parte che abbiamo più culo che anima... Io me darei... 

Infatti. Poi vi lamentate che non siete fortunati...

Inviato
5 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Infatti. Poi vi lamentate che non siete fortunati...

È la prima volta da... sempre, credo, che passo tutti sti TS! Sono emozionata!

Cmq sta di nuovo a Burke, giusto?

Inviato
11 minuti fa, Kehr ha scritto:

È la prima volta da... sempre, credo, che passo tutti sti TS! Sono emozionata!

Cmq sta di nuovo a Burke, giusto?

Yesss.

Inviato

Io mi sono attenuta alla linea del master ed ho censurato la parolaccia, ma per me non è davvero un problema scrivere parole pesanti. Ho scritto anche di peggio, ben di peggio. Insomma, mi adeguo alla linea di condotta della maggioranza :) 

• Grazie 1
Inviato
18 minuti fa, Kehr ha scritto:

Io mi sono attenuta alla linea del master ed ho censurato la parolaccia, ma per me non è davvero un problema scrivere parole pesanti. Ho scritto anche di peggio, ben di peggio. Insomma, mi adeguo alla linea di condotta della maggioranza :) 

Anche io prima scrivevo parolacce su questo sito. Poi però ho cominciato a ricevere delle ammonizioni. Da allora le censuro sempre... Almeno le più esplicite.

Inviato

Beh, mi sembra un po’ eccessivo. O meglio, se non si tratta di insulti rivolti ad altri membri del forum ma semplicemente i pensieri o le parole dei pg, e se comunque si mantengono entro certi limiti, io non vedo ragione di limitarli. Mi pare un perbenismo fuori luogo.  

Insomma io non ce li vedo i nostri pg ad esclamare: “oh, perdincibacco!” Non trovate? 

Inviato
2 minuti fa, Kehr ha scritto:

Beh, mi sembra un po’ eccessivo. O meglio, se non si tratta di insulti rivolti ad altri membri del forum ma semplicemente i pensieri o le parole dei pg, e se comunque si mantengono entro certi limiti, io non vedo ragione di limitarli. Mi pare un perbenismo fuori luogo.  

Insomma io non ce li vedo i nostri pg ad esclamare: “oh, perdincibacco!” Non trovate? 

Era... ed è ancora... quello che penso anche io, ma ahimé, io sono solo un ospite su questo sito. Voi però fate come credete.

Inviato

Oh poffarbacco, mi chiedevo giusto ieri perchè di una censura nei discorsi dei PG ... ora apprendo il motivo ;-) e mi adeguerò alla linea generale di uso e consumo.

• Haha 1
Inviato
12 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Era... ed è ancora... quello che penso anche io, ma ahimé, io sono solo un ospite su questo sito. Voi però fate come credete.

Diciamo che potremmo abbozzare: tipo se scrivi "c@##o" invece della parola per intero si capisce il senso e non si rovina l'interpretazione ricorrendo a "acciderbolina" o "perdindirindina" vari.

Inviato
3 minuti fa, sleepingcreep ha scritto:

Diciamo che potremmo abbozzare: tipo se scrivi "c@##o" invece della parola per intero si capisce il senso e non si rovina l'interpretazione ricorrendo a "acciderbolina" o "perdindirindina" vari.

Infatti. Io faccio così.

Inviato

Grandissimo!!! Io tanto non lo piglierò manco di striscio! :lol:

Comunque scusate se ci ho messo molto ma domani parto per Londra e sto ultimando i preparativi. Anzi ne approfitto per avvisarvi e dirvi che sarò fuori fino a sabato compreso. Capiterà che potrei postare un po' meno, ma proverò ad essere comunque presente. 

Inviato

12 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Nèphely
TxC: 7 =

Dovevi fare Oracolo ... non il bardo :-D

36 minuti fa, Kehr ha scritto:

Grandissimo!!! Io tanto non lo piglierò manco di striscio! :lol:

Inviato
1 ora fa, Rock_77 ha scritto:

Dovevi fare Oracolo ... non il bardo :-D

Eh, io ADORO l'oracolo! È la mia classe preferita di PF, direi a pari merito con il ladro, il mio primo grande amore.

In questo caso, però, non ci vogliono poteri soprannaturali per predire il mio fallimento. È praticamente ovvio. :-D

Master, io ho bisogno di un'arma a distanza... MA TIPO SUBITO! :-D 

Inviato
2 ore fa, Kehr ha scritto:

Master, io ho bisogno di un'arma a distanza... MA TIPO SUBITO! :-D 

Abbiate pazienza... e sopravvivete. 

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Lo sguardo di Markus per intimidire :-D

Gatto_incazzato.jpg

A me quando mi girano...

giphy.gif.65bc9dfa58fc5b74e33e73a694239088.gif

Modificato da Ospite