Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1413506
49 minuti fa, sleepingcreep ha scritto:

A parte che abbiamo più culo che anima... Io me darei... 

Infatti. Poi vi lamentate che non siete fortunati...

• Risposte 634
  • Visualizzazioni 22,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Una fuoriserie

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Si ... a parte le notti insonne per la posizione forzata, il resto và abbastanza bene, domani ho visita di controllo.

Posted Images

comment_1413602
5 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Infatti. Poi vi lamentate che non siete fortunati...

È la prima volta da... sempre, credo, che passo tutti sti TS! Sono emozionata!

Cmq sta di nuovo a Burke, giusto?

comment_1413608
11 minuti fa, Kehr ha scritto:

È la prima volta da... sempre, credo, che passo tutti sti TS! Sono emozionata!

Cmq sta di nuovo a Burke, giusto?

Yesss.

comment_1413653

Io mi sono attenuta alla linea del master ed ho censurato la parolaccia, ma per me non è davvero un problema scrivere parole pesanti. Ho scritto anche di peggio, ben di peggio. Insomma, mi adeguo alla linea di condotta della maggioranza :) 

comment_1413657
18 minuti fa, Kehr ha scritto:

Io mi sono attenuta alla linea del master ed ho censurato la parolaccia, ma per me non è davvero un problema scrivere parole pesanti. Ho scritto anche di peggio, ben di peggio. Insomma, mi adeguo alla linea di condotta della maggioranza :) 

Anche io prima scrivevo parolacce su questo sito. Poi però ho cominciato a ricevere delle ammonizioni. Da allora le censuro sempre... Almeno le più esplicite.

comment_1413772

Beh, mi sembra un po’ eccessivo. O meglio, se non si tratta di insulti rivolti ad altri membri del forum ma semplicemente i pensieri o le parole dei pg, e se comunque si mantengono entro certi limiti, io non vedo ragione di limitarli. Mi pare un perbenismo fuori luogo.  

Insomma io non ce li vedo i nostri pg ad esclamare: “oh, perdincibacco!” Non trovate? 

comment_1413774
2 minuti fa, Kehr ha scritto:

Beh, mi sembra un po’ eccessivo. O meglio, se non si tratta di insulti rivolti ad altri membri del forum ma semplicemente i pensieri o le parole dei pg, e se comunque si mantengono entro certi limiti, io non vedo ragione di limitarli. Mi pare un perbenismo fuori luogo.  

Insomma io non ce li vedo i nostri pg ad esclamare: “oh, perdincibacco!” Non trovate? 

Era... ed è ancora... quello che penso anche io, ma ahimé, io sono solo un ospite su questo sito. Voi però fate come credete.

comment_1413800

Oh poffarbacco, mi chiedevo giusto ieri perchè di una censura nei discorsi dei PG ... ora apprendo il motivo ;-) e mi adeguerò alla linea generale di uso e consumo.

comment_1413910
12 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Era... ed è ancora... quello che penso anche io, ma ahimé, io sono solo un ospite su questo sito. Voi però fate come credete.

Diciamo che potremmo abbozzare: tipo se scrivi "c@##o" invece della parola per intero si capisce il senso e non si rovina l'interpretazione ricorrendo a "acciderbolina" o "perdindirindina" vari.

comment_1413917
3 minuti fa, sleepingcreep ha scritto:

Diciamo che potremmo abbozzare: tipo se scrivi "c@##o" invece della parola per intero si capisce il senso e non si rovina l'interpretazione ricorrendo a "acciderbolina" o "perdindirindina" vari.

Infatti. Io faccio così.

comment_1413976

Grandissimo!!! Io tanto non lo piglierò manco di striscio! :lol:

Comunque scusate se ci ho messo molto ma domani parto per Londra e sto ultimando i preparativi. Anzi ne approfitto per avvisarvi e dirvi che sarò fuori fino a sabato compreso. Capiterà che potrei postare un po' meno, ma proverò ad essere comunque presente. 

comment_1413988

12 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Nèphely
TxC: 7 =

Dovevi fare Oracolo ... non il bardo :-D

36 minuti fa, Kehr ha scritto:

Grandissimo!!! Io tanto non lo piglierò manco di striscio! :lol:

comment_1414018
1 ora fa, Rock_77 ha scritto:

Dovevi fare Oracolo ... non il bardo :-D

Eh, io ADORO l'oracolo! È la mia classe preferita di PF, direi a pari merito con il ladro, il mio primo grande amore.

In questo caso, però, non ci vogliono poteri soprannaturali per predire il mio fallimento. È praticamente ovvio. :-D

Master, io ho bisogno di un'arma a distanza... MA TIPO SUBITO! :-D 

comment_1414028
2 ore fa, Kehr ha scritto:

Master, io ho bisogno di un'arma a distanza... MA TIPO SUBITO! :-D 

Abbiate pazienza... e sopravvivete. 

comment_1414275
10 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Lo sguardo di Markus per intimidire :-D

Gatto_incazzato.jpg

A me quando mi girano...

giphy.gif.65bc9dfa58fc5b74e33e73a694239088.gif

Edited by Guest