Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 634
  • Visualizzazioni 22,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Una fuoriserie

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Si ... a parte le notti insonne per la posizione forzata, il resto và abbastanza bene, domani ho visita di controllo.

Posted Images

comment_1414297
10 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Un po' di rinforzi non ci fanno male ;-)

Era uno dei primi sterminatori su un altro forum.

comment_1414351

Uh si si, più siamo meglio è. Ho una domanda: io sarei tentata di raccogliere quel fucile gettato via da quello che se ne è andato. Posso farlo? Sarebbe un'azione di movimento?

comment_1414359

@Kehr

Raccogliere un oggetto conta come azione di movimento, in questo caso dovresti fare azione movimento per raggiungerlo e azione movimento per raccoglierlo ... fine round ;-)

Dimenticavo provoca AdO ... ma non sei minacciata ... ti potrebbe servire per il futuro ;-)

Edited by Rock_77

comment_1414361

Era proprio quello che pensavo. Bene, non sono del tutto scema :) posto fra pochissimo. Scusate se mi attardo ma ho viaggiato e adesso sono a Londra, cercando di riprendermi dall’alzataccia alle 4 del mattino 

comment_1414367
7 minuti fa, Kehr ha scritto:

Era proprio quello che pensavo. Bene, non sono del tutto scema :) posto fra pochissimo. Scusate se mi attardo ma ho viaggiato e adesso sono a Londra, cercando di riprendermi dall’alzataccia alle 4 del mattino 

Ok, tranquilla. Grazie per la costanza.

comment_1414756

Se vi và bene prenderei la pistola e la fiaschetta (al mio PG piace bere) ... per le monete che dite facciamo una cassa comune, poi quando abbiamo un po' di monete dividiamo. @Kehr ti và bene prendere il fucile? @sleepingcreep mi sembra ti servisse un'arma da mischia: hai vinto un'ascia e una mazza leggera :-)

Monete di cassa 1 mo 3 arg 7 rame

Chiave con n°15

Edited by Rock_77

comment_1414791
42 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Se vi và bene prenderei la pistola e la fiaschetta (al mio PG piace bere) ... per le monete che dite facciamo una cassa comune, poi quando abbiamo un po' di monete dividiamo. @Kehr ti và bene prendere il fucile? @sleepingcreep mi sembra ti servisse un'arma da mischia: hai vinto un'ascia e una mazza leggera :-)

Monete di cassa 1 mo 3 arg 7 rame

Chiave con n°15

Prendo tutte e due, dato che sono senza arma da mischia e tengo il tubo per ricordo! Per la cassa comune, ok, basta che la tua tendenza al bere non te le faccia perdere... 😂

comment_1415026

Per me va benissimo! Chi tiene il conto della cassa comune? 

Scusate per l’assenza di oggi ma sono stata fuori tuuuuutto il giorno! 

comment_1415260
15 minuti fa, Kehr ha scritto:

Fighissima! È ninja? 

Si chiama Samìrah. È una mezzelfa monaca. Come Arma Speciale ha la Crossgun, una balestra a ripetizione.