Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
10 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Un po' di rinforzi non ci fanno male ;-)

Era uno dei primi sterminatori su un altro forum.

Inviato

Uh si si, più siamo meglio è. Ho una domanda: io sarei tentata di raccogliere quel fucile gettato via da quello che se ne è andato. Posso farlo? Sarebbe un'azione di movimento?

Inviato (modificato)

@Kehr

Raccogliere un oggetto conta come azione di movimento, in questo caso dovresti fare azione movimento per raggiungerlo e azione movimento per raccoglierlo ... fine round ;-)

Dimenticavo provoca AdO ... ma non sei minacciata ... ti potrebbe servire per il futuro ;-)

Modificato da Rock_77
Inviato

Era proprio quello che pensavo. Bene, non sono del tutto scema :) posto fra pochissimo. Scusate se mi attardo ma ho viaggiato e adesso sono a Londra, cercando di riprendermi dall’alzataccia alle 4 del mattino 

Inviato
7 minuti fa, Kehr ha scritto:

Era proprio quello che pensavo. Bene, non sono del tutto scema :) posto fra pochissimo. Scusate se mi attardo ma ho viaggiato e adesso sono a Londra, cercando di riprendermi dall’alzataccia alle 4 del mattino 

Ok, tranquilla. Grazie per la costanza.

Inviato (modificato)

Se vi và bene prenderei la pistola e la fiaschetta (al mio PG piace bere) ... per le monete che dite facciamo una cassa comune, poi quando abbiamo un po' di monete dividiamo. @Kehr ti và bene prendere il fucile? @sleepingcreep mi sembra ti servisse un'arma da mischia: hai vinto un'ascia e una mazza leggera :-)

Monete di cassa 1 mo 3 arg 7 rame

Chiave con n°15

Modificato da Rock_77
Inviato
42 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Se vi và bene prenderei la pistola e la fiaschetta (al mio PG piace bere) ... per le monete che dite facciamo una cassa comune, poi quando abbiamo un po' di monete dividiamo. @Kehr ti và bene prendere il fucile? @sleepingcreep mi sembra ti servisse un'arma da mischia: hai vinto un'ascia e una mazza leggera :-)

Monete di cassa 1 mo 3 arg 7 rame

Chiave con n°15

Prendo tutte e due, dato che sono senza arma da mischia e tengo il tubo per ricordo! Per la cassa comune, ok, basta che la tua tendenza al bere non te le faccia perdere... 😂

Inviato

Per me va benissimo! Chi tiene il conto della cassa comune? 

Scusate per l’assenza di oggi ma sono stata fuori tuuuuutto il giorno! 

Inviato

Ragazzi, sono un artista maledetto. Guardate questa sterminatrice che ho finito adesso di concepire...

5a290beba4678_Samrah03.jpg.d9dc1ee575ae52a46e9121c7ae0245ff.jpg

Inviato
15 minuti fa, Kehr ha scritto:

Fighissima! È ninja? 

Si chiama Samìrah. È una mezzelfa monaca. Come Arma Speciale ha la Crossgun, una balestra a ripetizione.

Inviato

Sterminatrice aggiunta alla lista nel blog. Se conoscete una player che vuole ruolarla la potrete vedere in azione.

• Crea nuovo...