Ospite Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 Vi informo che forse abbiamo un altro giocatore. Sto trattando.
Ospite Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 10 minuti fa, Rock_77 ha scritto: Un po' di rinforzi non ci fanno male Era uno dei primi sterminatori su un altro forum.
Kehr Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 Uh si si, più siamo meglio è. Ho una domanda: io sarei tentata di raccogliere quel fucile gettato via da quello che se ne è andato. Posso farlo? Sarebbe un'azione di movimento?
Rock_77 Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 (modificato) @Kehr Raccogliere un oggetto conta come azione di movimento, in questo caso dovresti fare azione movimento per raggiungerlo e azione movimento per raccoglierlo ... fine round Dimenticavo provoca AdO ... ma non sei minacciata ... ti potrebbe servire per il futuro Modificato 5 Dicembre 2017 da Rock_77
Kehr Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 Era proprio quello che pensavo. Bene, non sono del tutto scema posto fra pochissimo. Scusate se mi attardo ma ho viaggiato e adesso sono a Londra, cercando di riprendermi dall’alzataccia alle 4 del mattino
Ospite Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 7 minuti fa, Kehr ha scritto: Era proprio quello che pensavo. Bene, non sono del tutto scema posto fra pochissimo. Scusate se mi attardo ma ho viaggiato e adesso sono a Londra, cercando di riprendermi dall’alzataccia alle 4 del mattino Ok, tranquilla. Grazie per la costanza.
Rock_77 Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 (modificato) Se vi và bene prenderei la pistola e la fiaschetta (al mio PG piace bere) ... per le monete che dite facciamo una cassa comune, poi quando abbiamo un po' di monete dividiamo. @Kehr ti và bene prendere il fucile? @sleepingcreep mi sembra ti servisse un'arma da mischia: hai vinto un'ascia e una mazza leggera Monete di cassa 1 mo 3 arg 7 rame Chiave con n°15 Modificato 6 Dicembre 2017 da Rock_77
sleepingcreep Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 42 minuti fa, Rock_77 ha scritto: Se vi và bene prenderei la pistola e la fiaschetta (al mio PG piace bere) ... per le monete che dite facciamo una cassa comune, poi quando abbiamo un po' di monete dividiamo. @Kehr ti và bene prendere il fucile? @sleepingcreep mi sembra ti servisse un'arma da mischia: hai vinto un'ascia e una mazza leggera Monete di cassa 1 mo 3 arg 7 rame Chiave con n°15 Prendo tutte e due, dato che sono senza arma da mischia e tengo il tubo per ricordo! Per la cassa comune, ok, basta che la tua tendenza al bere non te le faccia perdere... 😂
Kehr Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Per me va benissimo! Chi tiene il conto della cassa comune? Scusate per l’assenza di oggi ma sono stata fuori tuuuuutto il giorno!
Ospite Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 Per me è uguale. Alex vive di quello che trova.
Ospite Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 Ragazzi, sono un artista maledetto. Guardate questa sterminatrice che ho finito adesso di concepire...
Rock_77 Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 1 ora fa, Morgan Bale ha scritto: Per me è uguale. Alex vive di quello che trova. Quando sarò occasione dividiamo fra tutti
Kehr Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 In questo momento, Rock_77 ha scritto: Quando sarò occasione dividiamo fra tutti Concordo!!!
Ospite Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 15 minuti fa, Kehr ha scritto: Fighissima! È ninja? Si chiama Samìrah. È una mezzelfa monaca. Come Arma Speciale ha la Crossgun, una balestra a ripetizione.
Ospite Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 Sterminatrice aggiunta alla lista nel blog. Se conoscete una player che vuole ruolarla la potrete vedere in azione.
Ospite Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 Ragazzi, lui è @Demon_Rose_96 un nuovo partecipante.
Messaggio consigliato