Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Buondì,

avrei bisogno di sapere se qualcuno ha materiale sui draghi gemmati, specifico o anche solo generale.

Ricordate che sono senza il Draconimicon :D

A presto e grazie

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Beh penso che parlarne sul forum violi le regole del copyright, visto che è tutto materiale pubblicato dalla WotC...ma mi sa che ben presto te lo ricorderà un MOD.

comunque cosa ti interessa di più sui draghi gemmati? lo stile di vita?le capacità magiche?

Inviato

Beh, dai, cè tantissimo materiale legale in giro per la rete, ci sarà qualcosa anche sui Gemmati... Volevo sapere più o meno tutto ciò che di tecnico c'è da sapere: danni, attacchi, immunità,...

Inviato

io ho provato a dare un' occhiata rapidamente in giro per la rete e non ho trovato assolutamente niente... credo che ti rimanga un unica opzione: comprare il draconomicon se ti servono tanto i draghi... ti posso dire che è abbastanza interessante come libro

Inviato

Beh, dai, cè tantissimo materiale legale in giro per la rete, ci sarà qualcosa anche sui Gemmati... Volevo sapere più o meno tutto ciò che di tecnico c'è da sapere: danni, attacchi, immunità,...

sui draghi gemmati niente di ufficiale è OGL per quanto ne so.

bye bye.....:-D

Inviato

Per i draghi gemmatici puoi comprare o il Draconomicon o il Manuale dei Mostri 2... qui ti possiamo dare qualche informazione generale ma non possiamo riportare intere parti di manuale perchè è illegale. Nel caso chiedi e risponderemo come possiamo.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...