Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1427381

Zanzas 

Guardo Moldan scocciato ho capito devo fare tutto io..... Mi avvicino a lui sussurrandogli prendi questi facci una sacca per contenere i tesori mi raccomando non farli vedere a Volehara.....  mi raccomando.

Mentre mi avvio ad attivare le trappole dico a Volehara tranquilla c è Zanzas qui con te non ti succederà niente del genere te lo assicuro. 

Mannaggia a me e quando ho detto di essere un esperto di trappole....magari se era vero non avevo attivato l'ultima. Dovrebbe essere semplice se le ho disattivate posso riattivarle no? Speriamo in bene... 

• Risposte 60
  • Visualizzazioni 3,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Volehara Non posso fare a meno di pensare che dieci monete d’oro al giorno sono un ottimo guadagno per una persona semplice come me. La mia mente, già indebolita dalla birra, si è già fatta sedur

• Il nano guarda Moldan con fare scocciato Io non ripeto le cose due volte, figliolo. Qualcuno ha domande sensate? Un uomo prende la parola titubante Durante l'addestramento niente paga? No, s

• Volehara C-che volevano dire quelle persone? Avete sentito anche voi? Sembra che a una donna gli è capitato qualcosa di molto molto brutto. Stringo il martello e rispondo al nano: io non so com