Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo: Ashikaga Hospital

Mezzanotte

Messaggio consigliato

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Sento un suono propagarsi per l'ospedale: qualcuno ha dato l'allarme. La situazione si fa critica, ma non posso abbandonare la stanza, non con due mortali inermi. Riesco a schivare il colpo del rabisu, ma il mio controllo sugli Spiriti svanisce e questi tornano al loro regno. Mi preparo nuovamente a schivare i colpi del Divoratore mentre pronuncio le antiche parole di potere necessarie a richiamare alleati dal Regno delle Ombre.

Master

Spoiler

Uso Convoca Estinto e poi preparo una Schivata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn cerca di tornare indietro, sul luogo dello scontro, ma i suoi poteri non possono aiutarla a farla arrivare prima né ad orientarsi meglio. Viene mezzo travolta dalle persone in fuga e presto si perde nei meandri dell'ospedale.

Combattimento: turno 9

Nial'Shaeru (Nergal)

Stavolta gli estinti fanno i preziosi e non rispondono al tuo richiamo. Provi a schivare il nuovo assalto del divoratore, ma il tocco maledetto di Zaruel riesce a sfiorarti.

Vieni proiettato nel vuoto, una decina di metri oltre la finestra della stanza, fra vento e tuoni. Le ali della tua Sembianza ti permettono di planare a terra senza sfracellarti.

La pioggia flagella il parcheggio dell'ospedale dove sei atterrato, ma il frastuono della tempesta estiva non copre del tutto le urla terrificanti che provengono dalla stanza di Hiro, dove il Fiore si sta nutrendo senza pietà delle tre povere anime che avete lasciato, vostro malgrado, senza protezione.

Spoiler

Nial'Shaeru (Nergal) -> Convoca Estinto (fallimento).

Nial Schivare (4 dadi)-> 0 successi.

Zaruel ferito (-2dadi) e accecato dal manto d'ombra (+2 diff) ha 4 dadi e segna 2 successi.

Nial subisce gli effetti di Manipolare l'Inerzia.

Il combattimento è concluso e voi avete perso.

Prendete 1 esperienza: Nial (5), Kaeros'nyn (4).

Kaeros'nyn recupera tutta la salute.

Se vuole Nial può continuare ad indossare la sembianza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Improvvisamente tutta la fortuna si rivolta contro di me: i morti non rispondono al mio richiamo, probabilmente impegnati dalla presunta Regina del Regno delle Ombre. O forse solo perché il mio potere è svanito, perché l'umanità ha smesso di credere nei suoi guardiani. Il tocco del Divoratore riesce inoltre a superare tutte le mie difese, facendomi volare inerme fuori dalla finestra. Spalanco le mie ali da corvo e plano nella tempesta atterrando di fronte al palazzo. Tiro un pugno per terra, per sfogare la frustrazione, mentre sento le urla dei tre mortali che penetrano nel profondo. Perché non ho potuto proteggerli? Perché il Padre ha voluto condannarmi in questo modo? Rispondo alla voce di Kaeros'Nyn nella mia testa, senza il solito fondo di freddezza Mi ha colpito, sono nel parcheggio. Non so dove siano i rinforzi e non so dove sia quel borioso arrogante del Messaggero. So solo che quelle tre persone son condannate, senza che noi potessimo fare niente. Mi guardo intorno, cercando un segno dei rinforzi, prima di far sparire la sembianza e correre verso l'interno dell'ospedale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn

Spoiler

Non è ancora finita!

Continuo a muovermi instancabile, senza arrendermi o senza fermarmi. Vaglio ancora la Trama per capire dove si troverà Zaruel quando arriveranno i rinforzi e lo riferisco subito al Messaggero, dicendogli solo dove mandare i suoi uomini, senza altre spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piano di Kaeros'nyn funziona. Imbeccati dalla veggente gli uomini dell'araldo tendono un agguato a Zaruel e lo crivellano di colpi, rispedendo il suo spirito dannato nell'Abisso. Sapete bene che non è stato distrutto, ma con un po' di fortuna potrebbe rimanerci per molto, molto tempo. L'ospedale però è stato teatro di un'orrenda carneficina che non siete riusciti ad impedire. Nessuno dei mortali presenti nella stanza è sopravvissuto. Il folle rabisu ha lasciato dietro di sé un'impressionante scia di morte e distruzione, facendo a pezzi chiunque incrociasse il suo cammino. Ci sono numerosi cadaveri orribilmente macellati che segnalano dove è passato e molti feriti causati dal panico, con gente calpestata e persone terrorizzate che si sono buttate dalle finestre dei piani più alti nel disperato tentativo di fuggire.

Anche gli uomini di Angheliaros hanno subito perdite e stanno caricando i cadaveri di un paio di loro sull'elicottero con cui sono arrivati. Hanno fretta di andarsene prima che arrivi l'altra polizia, quella che non sa nulla di demoni e dei loro spietati giochi di potere.

Se volete potete andare con loro (non siete obbligati).

Se non avete altre azioni in mente, la giornata finisce con questa scena.

Spoiler

Kaeros'nyn guadagna 1 esperienza (5).

Link al commento
Condividi su altri siti

Raggiungo la neberu con un camice dell'ospedale avvolto attorno al mio corpo, scoprendo che lei e i rinforzi inviati da Angheliaros son riusciti a sbarazzarsi del demone. Il nostro fratello caduto è riuscito comunque a mietere le sue vittime, compiendo una vera e propria carneficina. Son morti sbagliate, morti che certamente avranno un effetto sul già fragile Regno delle Ombre. Cosa facciamo, sorella? Proviamo nuovamente a parlare con il Messaggero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Passo oltre i cadaveri di quegli uomini cercando di non addossarmi troppo il peso delle loro morti. Certo, abbiamo vinto ma allo stesso tempo abbiamo anche perso. Certo tante che cose che potevamo fare meglio io e l'altro caduto ma, non solo noi. Con una maggiore collaborazione di Angheliaros nulla di tutto questo sarebbe accaduto.

Seguo gli uomini di Angheliaros mentre rispondo al fratello «Andiamo. Voglio sentire cosa dirà della Porta Rossa e cosa avrà intenzione di fare...» anche se già mi aspetto quale sarà la sua risposta.

Spoiler

Con il cambio di scena durante il tragitto in elicottero (visto che in teoria all'ospedale ci hanno accompagnato e l'auto è a casa) cerco se nel futuro prossimo qualcun altro cercherà di evocare un altro demone come ha fatto Goro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli uomini superstiti dell'araldo vi indicano i posti dove sedervi e non aprono bocca. Sanno cosa siete e forse vi biasimano per non essere riusciti ad affrontare la minaccia da soli.

L'elicottero si solleva in volo, diretto nuovamente al keishicho.

Kaeros'nyn

Riconosci Yamazaki fra i poliziotti che si sono sbarazzati di Zaruel. Il brutale poliziotto ti guarda accarezzando la lunga canna del suo fucile, posato fra le gambe, con fare allusivo. Disgustata chiudi gli occhi e vieni immediatamente avvolta dalle linee luminescenti dello Schema.

Spoiler

Percepisci Congruenza ->successo

Scandagli il futuro alla ricerca di nuovi rituali d'evocazione.

Le linee si intrecciano in figure sempre più complesse finché la scena prende forma, vivida e terribile.

C'è un sotterraneo, un magazzino. Hanno spostato delle casse per liberare un ampio spazio dove è stato tracciato un cerchio protettivo davanti ad una specie di baldacchino in cui, sopra cuscini di velluto rosso, riposa una grossa pietra nera. Ci sono diverse persone, armate. Sembrano guardie del corpo. Mercenari e yakuza. Una donna dai tratti medio-orientali legge da un voluminoso tomo dall'aria antica. Non riesci a sentire nulla, ma l'aria è satura di minaccia. E poi vedi altre persone, i polsi legati dietro alla schiena. Poveri relitti umani. Vengono fatti inginocchiare uno dopo l'altro, attorno al cerchio. Fra di loro c'è Mikiya, lo sguardo vuoto, perso nel nulla. La sua voglia di vivere annientata.

Capisci che gli hanno fatto cose orribili. Orribili.

Cose da cui tu non lo potrai guarire.

Spalanchi gli occhi perché non vuoi più vedere, non vuoi sapere oltre.

Sei coperta di sudore freddo. Tremi e maledici il potere di veggente; il tuo morboso interesse per i segreti nascosti nelle pieghe del Disegno.

Perché ti ostini a guardare? Non sei riuscita a salvare neanche la vita di un ragazzino.

La maledizione della tua stirpe è prevedere la rovina ma non poterla evitare.

Travolta da rabbia e sconforto serri i pugni fino a sbiancare le nocche delle dita.

Servisse a qualcosa ti strapperesti gli occhi e li getteresti fuori dall'elicottero perché non scrutino mai più.

Nial'Shaeru

La neberu sembra sentirsi male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sospiro alle parole di Kaeros'Nyn, sedendomi nel posto che mi viene indicato. Non guardo i soldati del Messaggero, ma sento il peso del loro giudizio. E forse han parzialmente ragione. Subito dopo la partenza, vede la neberu sentirsi male. Inizio a parlarle con la voce carica di preoccupazione Sorella, va tutto bene? Non anche lei, non un'altra perdita inutile. 

Master

Spoiler

Vorrei fare un tiro di Medicine per capire da cosa sia provocato il malore di Kaeros'Nyn.

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo vedo il cuore di Rei, il mio cuore, il nostro cuore perde un battito. Per un istante sembra quasi dimenticare come faccia a pompare sangue nel sangue nel mio corpo. 
Poi arriva il rifiuto, la frustrazione, l'ira, il dolore e la disperazione. Un tale delirante miscuglio di emozioni da non riuscire neanche a quantificarle o ad isolarle. Sopraffatta non mi rendo conto dei secondi che scorrono.
Mi riprendo solo per via di un sordo dolore alle braccia. E mi rendo conto di essermi afferrata, senza rendermene conto, le braccia con tanta forza da lasciarmi sicuramente dei segni. 

Rilasso le braccia mentre scruto il pavimento metallico dell'elicottero cercando di riordinare la mia mente. 

Nial mi riscuote ed alzo lo sguardo su di lui, con la fronte imperlata di sudore. Lo fisso come se non lo vedessi, lo sguardo distratto ed un po' vacuo. 

Vorrei annuire ma, non va tutto bene. Non va un c@zzo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial

Spoiler

Non credi sia un infarto. Un trauma emotivo piuttosto.

La capacità dei Maligni di scrutare il futuro ed il passato li costringe a vedere cose, a scoprire segreti che li portano alla disperazione.

Devi ammettere che sono poteri interessanti, ma non puoi dimenticare che le loro visioni hanno causato la rovina del mondo e la vostra dannazione eterna.

Non ti stupisce affatto che la loro casata sia la più odiata dai demoni assieme a quella degli Araldi, i vostri sciagurati comandanti.

I poliziotti vi guardano strano quando Nial chiama Rei sorella. Lo sanno che non avete legami di sangue. Probabilmente pensano che abbiate una strana, perversa, relazione.

-"fighetta" la sfotte Yamazaki

"non ha neanche avuto il fegato di vedere come quell'affare ha ridotto il ragazzino"

Si raschia rumorosamente la gola e gli sputa fra i piedi.

"Non è un lavoro per femmine e topi da laboratorio questo. E infatti avete dovuto chiamare i veri uomini per risolvere la situazione. Proprio non capisco cosa ci trovi il Padrone in voi due mezze seghe"

Link al commento
Condividi su altri siti

Alzo lo sguardo stralunato su Yamazaki domandandomi perché io sopporti ancora il suo comportamento. 

«Quanti ne avete persi per ucciderne uno già morente?»

Perché?

Scoppio a ridere fragorosamente.

Non lo so.

«Veri uomini?»

Eppure qualcosa mi sussurra che di motivi ce ne sono, anche importanti. Ma ora non riesco a trovarli o ricordarli.

«Tu non sei un uomo, Yamazaki...» parlando sfilo la pistola all'agente più vicino mentre il mio volto si trasforma in una maschera ricolma di odio, rabbia e repulsione «Sei un viscido e disgustoso insetto!» tolgo la sicura e faccio fuoco.

Spoiler

Come avevi detto allora spendo il punto volontà per assicurarmi di fregare l'arma al poliziotto.
Poi sparo ad una gamba di Yamazaki.

Suppongo in questo gioco ci siano i round di sorpresa (ed il mio sia considerato tale). Quindi attivo il prevedi (così se funzionasse dovrei poter agire di nuovo, subito, all'inizio del round). Altrimenti dimmelo che cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn

Sei molto veloce. Sfili la pistola al poliziotto che hai al fianco, levi la sicura, la punti contro la gamba dello str0nzo.

Yamazaki impallidisce e se le fa sotto.

Avessi i tuoi poteri di un tempo faresti durare questo istante un'eternità, per godertelo meglio.

Ma non hai il controllo di una volta; non ti puoi permettere più un simile lusso.

Premi il grilletto prima che chiunque possa fermarti.

Senti un "click" e non succede niente.

Rei ama le pistole, ma questa l'ha tradita.

Dentro l'elicottero l'atmosfera è come congelata. Persino Nial è stato colto di sorpresa dal tuo colpo di testa.

Sai esattamente di avere ancora pochi istanti di libertà prima di venire soverchiata e disarmata.

Spoiler

Kaeros'nyn ->Prevedi (6 dadi), 3 successi.

Kaeros'nyn spende 1 volontà (5) per il successo automatico nell'azione.

Sparare 5 dadi, colpo mirato alla gamba +2 difficoltà. BOTCH (non l'ho fatto apposta, parola di boy scout!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel vedere la paura sul volto di Yamazaki sorrido ferocemente ma, quel sorriso si scioglie quando l'arma fa cilecca.

Mentre il mio gesto scatena panico, confusione e sorpresa nei poliziotti io mi fermo ad osservare la pistola. Sono seccata per il fatto che non abbia sparato, l'odio e la rabbia lasciano spazio alla frustrazione ed alla delusione. 

Metto nuovamente la sicura e getto l'arma in grembo al poliziotto a cui l'ho sottratta «Dovresti avere più cura della tua arma...» dico con tono ironico ma freddo. 

Poi torno a sedermi.

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Sospiro sentendo le parole di Yamazaki e, proprio quando ho la seria tentazione di lasciare via libera alla cinica ironia di Akihiro, assisto impotente ad una scena che non avrei mai potuto immaginare: Kaeros'Nyn prende una pistola e si prepara a far fuoco sulla gamba del poliziotto, ma il destino ha scelto per lei. La guardo perplesso prima di parlare apertamente in sua difesa Voi non eravate presenti mentre quell'esserre corrotto avrebbe voluto fare scempio di Goro e sua madre. Non è un esperienza davanti alla quale si tengono i nervi freddi. Se un "vero uomo" ha temuto una pistola come se fosse la morte, potete solo immaginare cosa due "mezze fighette" come noi abbiano provato a combattere da sole e disarmate contro una creatura che, stando a voi, non dovrebbe neanche esistere. Dico con una forte ironia al poliziotto, concludendo con un freddo comando, usando la voce sicura e carica di influenza usata per guidare le armate di Lucifero Provate ad usare la vostra testa prima di parlare ancora. Lasciateci il tempo per superare questa esperienza. Quel Yamazaki è il simbolo di ció che rappresenta il suo padrone: vuota arroganza inebriata dal potere. Mi volto verso la neberu e la guardo con sguardo comprensivo, mentre parlo tramite il nostro contatto. La sua casata sarà anche la piú odiata, ma di certo non è quella con il compito piú semplice.

Kaer

Spoiler

Sorella, seriamente, va tutto bene? Cos'hai visto di tanto spaventoso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gesto di Kaeros'nyn ha inquietato tutti a bordo del mezzo e passano interminabili secondi prima che qualcuno riesca a reagire all'inaspettato volgere degli eventi.

-"Brutta troia!"

Yamazaki si alza per aggredire la poliziotta, ma viene prontamente bloccato dai suoi colleghi che riescono, non senza difficoltà, a rimetterlo seduto.

-"Siete impazziti tutti e due?" un agente, il più anziano, vi rampogna aspramente "Lottare fra di voi, in questa notte terribile, è indecente"

"E voi, Hououmaru-san, puntare la pistola contro un collega! Siamo in volo sulla città durante una tempesta! Volete farci precipitare? Non vi bastano le morti a cui avete assistito all'ospedale? Conoscevo e stimavo vostro padre ma il vostro comportamento è inqualificabile. Vergognatevi! Farò rapporto ad entrambi"

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Yamazaki mi schernisce e si dibatte resto seduta composta con i palmi delle mani poggiati sulle cosce. Lo guardo, gelida, con la mia solita compostezza ritrovata.

«Questo era un avvertimento. La prossima volta ti strapperò l'anima dal corpo e me ne ciberò» gli dico mentre lo rimettono seduto.

Chino il capo in direzione dell'altro agente annuendo alle sue parole «Avete ragione, è stato versato troppo sangue questa notte. Forse ho macchiato la memoria di mio padre con questo gesto ma dovete perdonarmi se non riesco a vedere un collega nell'essere che ha minacciato di violentare e brutalizzare me ed il mio uomo. Non ho forse il diritto di difendere me stessa ed i miei cari? Sono sicura che capireste se avesse detto lo stesso delle vostre fidanzate o mogli...» parlo con voce pacata, inizio il discorso con fare accomodante per poi indurire sempre di più il tono di voce.

Solamente alla fine mi volto verso Nial, guardandolo negli occhi mentre subvocalizzo «Il prossimo rituale... e... Mikiya...»

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...