borborygmos94 Inviata 29 Marzo 2007 Segnala Inviata 29 Marzo 2007 Non avendo trovato niente cercando mazzi spirito,aprò questo topic. Secondo voi qual'è il miglior mazzo spirito?
zeppo Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 Premetto questo mazzo usato ora come ora non mi sembra un mazzo competitivo se non usato in compagnia di amici anche se quando lo si giocava in blocco faceva la sua porca figura.. io ho provato personalmente questo mazzo ed uno ideato da mè che posterò più avanti tempo permettendo dico solo che usavo il nonno dei liberatori di kamigawa... detto questo prova a dare uno sguardo qui sotto ... G/W Spiritcraft creature 4 Celestial Kirin 2 Kodama of the North Tree 2 Myojin of Cleansing Fire 1 Patron of the Kitsune 4 Sakura-Tribe Elder 4 Yosei, the Morning Star instant 3 Shining Shoal 3 Wear Away sorcery 4 Final Judgment 4 Kodama's Reach 2 Time of Need artifact 4 Sensei's Divining Top land 8 Forest 1 Okina, Temple to the Grandfathers 11 Plains 3 Tendo Ice Bridge Sideboard: 1 Wear Away 1 Kodama of the North Tree 1 Ayumi, the Last Visitor 4 Samurai of the Pale Curtain 3 Cranial Extraction 1 Swamp 4 Hokori, Dust Drinker saluti...
borborygmos94 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2007 Grazie,sai il nome in italian?
Szadek Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 Il migliore?Lo zubera! CREATURE 2 zubera canto-silente 4 zubera lingua-gocciolante 4 zubera sogno-fluttuante 2 zubera scaglia marea 3 zubera pugno-di-brace 2 zubera pelle.di-cenere 4 kami hana ALTRE 4 cupidigia divorante 1 honden dei confini della notte 1 honden della rete della vita 1 honden dei venti veggenti 1 honden della rabbia infinita 1 honden del fuoco purificatore 2 promessa di bunrei 3 furia divorante 3 crescita incintrollata TERRE 1 occhio divino porta reikai 4 palude 4 isola 4 pianura 4 foresta 4 montagna 1 frutteto proibito Giochi un pò di spiriti, metti pedine spirito e chiudi in cupidigia divorante e sacrificio di zubera lingua-gocciolante=pedine + cupidigia(di nuovo) e ciao ciao.
zeppo Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 Grazie,sai il nome in italian? purtroppo caro amico borborygmos94 lo conosco solo in inglese mi dispiace
Dargon Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 Grazie,sai il nome in italian? Come forse già scritto altrove, per sapere i nomi italiani delle carte, esiste il sito MagicCardsINFO. Ciao ciao
Caleidon Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 Come forse già scritto altrove, per sapere i nomi italiani delle carte, esiste il sito MagicCardsINFO. Ciao ciao Secondo me, Darg, voleva sapere il nome del mazzo in italiano... Beh tradotto sarebbe "genera spiriti", ma le liste che trovi in giro solitamente hanno il nome inglese...
borborygmos94 Inviato 31 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2007 Non so se mi sono spiegato bene, intendo un mazzo che compri in edicola,in fumetteria,per esempio "brutalità gruul"
Dargon Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 Non so se mi sono spiegato bene, intendo un mazzo che compri in edicola,in fumetteria,per esempio "brutalità gruul" Cioè fammi capire. Tu vuoi un mazzo spirito da comprare in edicola? Ma scriverlo subito? E scriverlo subito in modo più chiaro? Vabbè, comunque non credo ce ne siano! Al max puoi in fumetterie vedere se hanno ancora dei mazzi di Kamigawa, forse trovi lo spirit monoW interessante... se non ricordo male... Ciao ciao
Szadek Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 Credo che intenda mazzi introduttivi(si comprano in edicola).Io penso che esista con kamigawa.
borborygmos94 Inviato 31 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2007 si,intendevo quelli,scusate se non sono stato chiaro
Wolflame Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 Boh così sul momento mi viene in mente solo "La rinascita dei kami" di "Campioni di Kamigawa"...
Szadek Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Ecco il mazzo, vuoi che ti aiutiamo a modificarlo? # Nome Rarita Costo 2 Zubera Pelle-di-Cenere C 2 Ladro di Speranza NC 2 Kami Farfugliante C 2 Morte Sfuggente C 1 Iname, Manifestazione della Morte R 2 Kami della Follia NC 2 Kami Hana NC 2 Zubera Lingua-Gocciolante C 2 Plasmaterra NC 2 Kami della Caccia C 2 Innesta Macina C 2 Kumo Venerabile C 2 Peste Famelica NC 1 Honden dei Confini della Notte NC 1 Cupidigia Divorante C 1 Danza delle Ombre NC 2 Sprofondare C 2 Potenza del Kodama C 2 Confini del Kodama C 1 Honden della Rete della Vita NC 1 Gohei Dimenticato R 12 Palude L 12 Foresta L Inizio io, metti almeno un altro Gohei Dimenticato e un altro honden della rete della vita.La cupidigia divorante va messa a 3.Togli la danza delle ombre, sprofondare e il kami della follia(è un insulto agli spiriti).
Cpt-Tig Inviato 16 Dicembre 2007 Segnala Inviato 16 Dicembre 2007 Aitatemiiiiiiiiiiii!!!!! ho il mazzo LA RINASCITA DEI KAMI nero/verde gia potenziato che però non gira come dovrebbe....questo è l'elenco: terre: 10 paludi 13 foreste 1 svogthos, the restless tomb creature nere: 4 ladro di speranza 2 toshiro umezawa 1 iname, manifestazione della morte creature verdi: 2 kami hana 2 plasma terra 2 kami del ginepraio spinato 1 iname, manifestazione della vita 1 sekki, guida delle stagioni 1 jugan, the rising star INCANTESIMI: 2 honden, dei confini della notte 2 honden, della rete della vita ARTEFATTI: 4 gohei dimenticato ISTANTANEI: 4 putrificare 3 lacerare la carne(purtroppo ne ho solo3 ,se no ne avrei messi 4, al posto di un putrificare) 4 potenza del kodama 2 crescita incontrollata STREGONERIE: 4 cupidigia divorante cosa posso fare per farlo girare bene? è for fun..
Brogio Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Io ho 1 mazzo spirito bianco, verde e nero; che nn è tanto male secondo voi com'è? Creature 1 abitatore dell'argilla 1 myojin dei confini della notte 1 kami della luna calante 1 kemuri-onna 1 oyobi, che squarcia i cieli 1 candelotto 1 kyoki, decino della ragione 1 tessivita 2 baku crinecera 1 kami della vecchia pietra 1 kami farfugliante 1 kami radicetranello 1 kodama dell'albero centrale 1 sekki, guida delle stagioni 1 scagnozzo 1 discepolo budoka 1 moltitudine contorta 2 kannushi promessa 1 kami della falsa speranza 1 scudiero fedele 1 kirin munifico 1 iname, manifestazione della vita 1 baku crinepetalo Altre megie 1 honden della rete della vita 1 honden del fuoco purificatore 1 gohei dimenticato 1 giorno del destino 1 richiamo 1 sussurro di horobi 1 peste famelica 2 confinidel kodama 1 stretta di terashi 1 crescita incontrollata 1 energia di scissione Terre 7 pianure 2 antri antichi 7 paludi 1 volta dei sussurri 7 foreste Se avete dei miglioramenti fetevi sentire
Dr. Randazzo Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 io non ho invece capito se vuoi il nome di carte interessanti spirito per divertimento o se vuo iqualcosa di competitivo: siccome la mia opinione delle carte spirito non è delle migliori, penso la prima ipotesi. Kokusho, Keiga e Jugan mi sembrano le creature leggendarie migliori. Altra cosa interessante è lacerare la carne.... ma altre carte spirit... boh... farci un mazzo poi... magari non mi vengono in mente a me, ma non le uso
allsunday Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Allora, premesso che mazzi spiriti competitivi non esistono, esistono solo poche carte spirito utilizzabili in competitive, ossia Kokusho, Yosei, eternal dragon, Kagemaro, Kami of the crescent moon, kodama of the north tree, phantom nishoba. Per giocare mazzi casual ma comunque abbastanza forti ti consiglio di limitare i colori a 2 e scegliere colori che "vadan d'accordo": ad esempio un mazzo spirito piuttosto forte lo puoi costruire con nero/verde, utilizzando istant e sorcery arcane e gli spiriti che hanno sinergia con l'arcane, come i 2 kirin, kyoky sanity eclipse, thief of hope, più spiriti decenti tipo phantom centaur, carven caryatid, haku onna, kokusho, kagemaro, kodama of the north tree. Altrimenti un mazzo spiriti decente può uscire dal blu/bianco o dal verde/bianco, nel primo caso sfruttando gli spiriti blu migliori (soramaro), bianchi (yosei, kiyomaro, miojin bianco) e controllando il gioco con kirin bianco finche cacci fuori roba tipo the unspeakable (puoi giocare tutto il pacco, certe volte ti capita di riuscire a cacciare fuori le tre carte "evocative" dell'unspeakable nello stesso turno), nel secondo facendo un mazzo aggro con gli spiriti migliori del momento e magari lo spirito che ti fa cercare le aure nel mazzo quando giochi spiriti e arcane.
Dr. Randazzo Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 domandone: perchè consideri josei una carta "forte" o o ho capito male? anche i myojin non sono un gran che: capisco se hai 4 quicksilver amulet nel mazzo, ma una voplta che hai tolto il segnalino, sono creature.... brutte
allsunday Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Yosei e Kokusho sono gli unici due draghi decenti, kokusho perchè dà vita, Yosei perchè tappa tutto l'avversario e non lo fa stappare il turno dopo, e con recursion e miren, the moaning well vince il gioco. I miojin bianco e nero in casual sono carte forti: il primo ha un sunscour incorporato e va benissimo in mazzi controllo, anche perchè tu rimani con una creatura, il secondo perchè facendo scartare la mano all'avversario appena dopo il draw lui rimane senza giocata per un turno intero (senza contare che se aveva una mano fornita, gliela bruci). Certo il miojin bianco è molto più utile dell'altro dato che va bene se lo giochi nel mid/late game, mentre l'altro va bene soprattutto nelle prime mani, e quindi hai bisogno di metterlo in gioco con trucchi vari (tipo body double).
Dr. Randazzo Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 preferisco keiga a josei. L'utilità della carta bianca... la vedo bene con un mazzo con 4 assassini reali 4 crackdown 2 blinding light Ma per il resto.... preferisco keiga o kokusho appunto. Per quanto riguarda i miojin... tra tutti... sono scettico ...
Messaggio consigliato