Kehr Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 Nephely "Li ho... convinti? Davvero? E dire che il mio è stato un tentativo disperato! " "Grazie, Alex." rispondo al ragazzo, con un'espressione che credo tradisca il mio stesso stupore per essere riuscita ad allontanare la minaccia di quei bruti scagnozzi. "Davvero, Burke, sembra che l'intera città ce l'abbia con noi. Questa faccenda dell'acqua nasconde davvero qualcosa di grosso. E marcio. Quindi cerchiamo di risolverla alla svelta e lasciamo questo posto al più presto. La questione del carburante, tuttavia, è prioritaria. Signor Jeff," -chiedo quindi all'uomo- "considerando che sarebbe il caso per noi di non tornare a Rockhard, potrebbe magari andare lei stesso a chiedere a Flint un po' di benzina e portarla qui per la nostra auto? O magari sa se esiste, lungo il tragitto che seguiremo, un altro luogo dove sarà possibile per noi fare rifornimento... Non saremo di aiuto a nessuno se restiamo bloccati in mezzo al nulla, non trovate?" concludo, passando lo sguardo su tutti i miei compagni.
Rock_77 Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 Markus Si rialzò dal suo nascondiglio, se n'erano andati. Non sapeva esattamente se fosse una buona cosa, sicuro se li sarebbero ritrovati contro da qualche parte. Mentre gli altri valutavano la situazione benzian fece un giro sui corpi dei caduti per vedere se avevano qualcosa di utile al gruppo. Spoiler Prendo 20 a cercare sui corpi
Demon_Rose_96 Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 - Bè? Ed il mio divertimento? - risposi alla fuga dei nemici. Avevo voglia di menare le mani, ma erano riusciti a convincerli a fuggire. Non si fa così! - Uff, ed anche oggi non meno le mani - dissi, mentre ritiravo le armi. Avrei aspettato che tutti fossimo pronti a proseguire. Più avanti magari c'era qualcuno che voleva combattere!
Ospite Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) Anno 22 p.d. - Giorno 1 - Ore 15:07 Burke gira la chiave una volta sola e legge il pannello. Vi resta meno che uno litro e il Raccordo dista più di 5 chilometri. Spoiler Bolide: Modello: Berlina Dimensioni: 3 m x 6 m Durezza: 10 Punti Ferita: 60 Carburante: 1 litro Velocità per Round: 4,5 m Velocità da Viaggio: 180 km/h Capacità Speciali: Travolgere Alex rinfodera la pistola mentre Jeff abbassa l'arma. I banditi sono saltati a bordo della loro vettura rosso fiammante e con una derapata rumorosa sono schizzati via. Intanto Markus che fruga i cadaveri dei tre che avete ucciso trova... Peter: 1 mitraglietta con solo un caricatore, dell'anfetamina e 3 monete d'oro. Bandito 1; 1 pistola automatica con solo un caricatore, una fiaschetta con del liquore dentro e 13 monete di rame. bandito 2: 1 fucile a canne mozze con 6 cartucce, 7 monete d'argento e un paio di snack alla pseudo nocciola (2 razioni da viaggio). Jeff annuisce a Nèphely Ha senso. Io e Flint ci teniamo in contatto con la radio, ne ha una in officina e usa quella per parlare con me da giù. Vado a dirgli di venire qui da voi. In effetti, non è prudente per voi ritornare al villaggio così presto. Questi sporchi trafficanti sono delle bestie, ma una volta conclusi i loro affari partono e non li si vede più per mesi, si spostano sempre Il meccanico poggia il suo fucile contro il muro d'ingresso ed entra, ma non in tempo a fare ciò che ha detto che un clacson vi fa voltare verso l'orizzonte. Un furgone a voi familiare fa la sua comparsa e annuncia la sua venuta con altre due o tre strombazzate. E' Flint che spegne l'auto e scende. Saluta Jeff da lontano con un cenno del capo mentre si avvicina a voi agitato Amici, dovete ascoltarmi, è urgente. Mi dispiace mettervi pressione, ma mio figlio Benjamin sta molto male. Ha bisogno d'acqua come suo fratello. Vi ho portato una tanica di benzina per lasciare Rockhard. Jeff vi ha spiegato cosa fare, giusto? Bene. Se riporterete l'acqua al villaggio vi darò altre 4 taniche di carburante, così potrete raggiungere la città di Olsten o attraversare le Lande senza pericoli E' sudato ed evidentemente preoccupato per la sua progenie Allora, che ne dite? Ordine di Post: - 1) Master - 2) Burke - 3) Nèphely - 4) Markus - 5) Ella Modificato 9 Gennaio 2018 da Ospite
sleepingcreep Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 A Burke vennero immediatamente in mente le parole di sua nonna "Il caso non fa regali: quando ti sembra che qualcosa sia fatto di proposito, probabilmente è destino" e decise quindi di non farsi troppe domande. Inoltre, se il meccanico aveva fatto tutta quella strada per mettere fretta a degli sconosciuti, la situazione doveva essere critica anche per lui. " Mastro Flint, il vostro arrivo è provvidenziale, stavamo giusto cercando di capire come arrivare alla fonte del problema. Per quello che mi riguarda, una volta fatto il pieno, possiamo procedere. "
Kehr Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Nephely L'arrivo di Flint è davvero provvidenziale. Forse a Rockhard qualcuno ci odia ma "lassù" qualcuno ci ama. Mi avvicino a Flint, per salutarlo, dicendogli: "Concordo decisamente col mio compagno, signor Flint. Con la vostra benzina, potremo partire subito e cercheremo di sistemare la situazione quanto più rapidamente possiamo. Vedrete, Benjamin starà meglio i un batter d'occhio." "O almeno, lo spero. Con tutto il cuore."
Rock_77 Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Markus Almeno una volta una botta di c##o. Bene sembra che possiamo proseguire al nostro obiettivo prima di quello che pensavamo. Disse solamente, prima finivano quella storia e prima avrebbero lasciato quel luogo. Era già da troppo tempo che non uccideva un demone e questo gli faceva prudere le mani. Almeno aveva un po' di alcool per passare il tempo con un po' meno pensieri.
Demon_Rose_96 Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 Mentre Alex parlava, io continuavo a mugugnare ancora per la battaglia finita troppo presto. "Non è giusto... Volevo combattere" Tornai tra di loro quando si parlò di proseguire con il viaggio. Se ci muoviamo, magari troviamo altre persone che vogliono combattere! Annuì con veemenza. - Sì sì, andiamo! Dobbiamo andare! Portiamo l'acqua e poi torniamo a prendere la benzina! - dissi, alzando il pugno al cielo, dirigendomi verso l'auto
Ospite Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 (modificato) Capitolo Concluso I Personaggi conseguono il Livello 2! (Segue al Capitolo 2...) Modificato 21 Maggio 2018 da Ospite
Messaggio consigliato