Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Hola!

Obbiettivo: Tirare fuori un monaco che abbia un output di danni (senz'armi) SPAVENTOSO

Condizioni: Nessuna, 3.5, TUTTI i manuali TUTTI i talenti e tutte le cose più sbroccate che conoscete.

Flavour: Sekhmet (il nome del pg) è nato con un flavour dal gusto egiziano, partendo come barbaro con un arma per diventare barbaro senza armi e successivamente monaco (non sto qui a spiegare il bg), particolare affinità con effetti di buff sulle statistiche (usava ira, ferla trance e furia).

Io avevo in mente 6 Chierico/1 Monaco/3 Fist of the forest/ 10 Sacred fist ma per quanto riguarda talenti e modi per ottimizzare al massimo i danni non ho alba...che dite?

Gracias <3

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Esattamente cosa intendi per "monaco"?
Perché se per te un PG con 1 solo livello da monaco si può definire "monaco" apri le porte per infinite possibilità.

Cioè per dire potrebbe essere anche un monaco1/ranger5(variante con forma selvatica)/maestro delle molte forme10 e stare perennemente in forma draconica a combattere con armi naturali e colpo senz'armi.
Oppure un chaos monk1/barbaro lion totem/berserker furioso non è differente da ciò che cerchi

Non ho capito comunque cosa intendi dicendo che "parte come barbaro" dato che non ha livelli da barbaro e parte come chierico

Inviato
6 ore fa, KlunK ha scritto:

Non ho capito comunque cosa intendi dicendo che "parte come barbaro" dato che non ha livelli da barbaro e parte come chierico

Prima di diventare questa "forma finale di monaco" era un barbaro (in poche parole il mio pg si trasforma non sto qui a spiegarti)

Intendo un monaco come flavour il classico monaco devoto ad una divinità ecc. ecc.

niente forme selvatiche :)

Inviato
2 ore fa, starchy ha scritto:

Intendo un monaco come flavour il classico monaco devoto ad una divinità ecc. ecc.

Beh ma puoi dire di "essere un monaco" e non avere neanche un livello in una classe e/o nemmeno combattere senz'armi

Poi il "classico monaco" non è devoto ad una divinità, a meno che tu intenda monaco nell'accezione cristiana del termine. Il che comunque ricollegandosi a quanto detto sopra vuol dire tutto e niente.

Per dire potrebbe essere un chierico incantatore che nemmeno combatte e ha solo il classico bastone da passeggio (con cui non combatte), oppure un monaco che combatte col bastone e non ha incantesimi.

Quindi, cosa vuoi fare? Deve solo fare tanti danni? Deve avere incantesimi? Cosa intendi esattamente con "flavour monaco"?

Inviato
10 ore fa, KlunK ha scritto:

Quindi, cosa vuoi fare? Deve solo fare tanti danni? Deve avere incantesimi? Cosa intendi esattamente con "flavour monaco"?

Mi serve semplicemente fare tonnellate di danni con i pugni, utilizzando se possibile anche la classe del monaco e le sue "simili" (sacred fist, etc.)