Mistell Inviata 26 Novembre 2017 Segnala Inviata 26 Novembre 2017 Salve a tutti, Ero indecisa su cosa fare prendere al mio personaggio ed ho pensato " chi meglio di voi mi può consigliare"? Ho un chierico cenobita ,santo ,con voto di pace e di non violenza . Ora dispongo di un budget di circa 100.000 mo. Ed ero indecisa fra: A)prendere la cintura dell'eccellenza +4 con una proprietà per armatura che mi aumenta la riduzione danno . Liberando quindi , per un futuro, lo slot collo ottimo per l'amuleto della CA naturale B)migliorare la veste della resistenza , prendere la proprietà dell'armatura sopra citata,prendere uno scudo +5 fermatempo ed altre cose da decidere ( accetto suggerimenti) Considerando i miei voti ed essendo un chierico perlopiù buffer non butto soldi in armi ( si, non ha armi al momento) Grazie in anticipo 😋
sani100 Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Inviato 26 Novembre 2017 Sei un chierico buffer basato sugli scacciare e metamagia divina? In tal caso una nightsick dal Libris Mortis, per 7500 mo ti fornisce altri 4 scacciare al giorno, che teoricamente stacka con se stessa, quindi prendendone 2 sono 8 scacciare al giorno. Mi lasci un po' interdetto quando citi la proprietà per armature che concede RD, per giunta applicabile alla cintura, o lo scudo fermatempo, a cosa ti riferisci di preciso? E da che manuale sarebbero? Da che manuali puoi prendere l'equip? E cos'è che hai di già?
Mistell Inviato 30 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Possiamo prendere praticamente da qualsiasi manuale! Adesso ho un'armatura di guarigione con fuoco dell'anima, un amuleto della saggezza+6 ,vari oggetti che mi potenziano le abilità di conoscenza, borsa conservante
Messaggio consigliato