Vai al contenuto

Nuova identitá e nuova presentazione

Hero81

Messaggio consigliato

Inviata

Scusate: ero Hero81 ma ho perso sia la password che l'indirizzo mail con cui mi sono iscritto per cui ho creato un nuovo account. So che da regolamento non si potrebbe ma non ho altro modo per accedere: spero non sia un problema. Che dire di me: sono un informatico, fisico, nerd e sfigato. Lavoro in Svizzera ma ho nostalgia di Milano ( che adoro ). Saludos.

• 3 settimane dopo...

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non me lo ricordo: alcuni inidirizzi non li uso praticamente mai e finisco per scordarmi user e password. Non credo gli amministratori possano fare molto.

• Supermoderatore
Inviato
5 minuti fa, DaitarnQuarto ha scritto:

Non me lo ricordo: alcuni inidirizzi non li uso praticamente mai e finisco per scordarmi user e password. Non credo gli amministratori possano fare molto.

Se ti ricordi il vecchio Nickname dovrei poter fare qualcosa.

• Supermoderatore
Inviato
5 minuti fa, Hero81 ha scritto:

Finalmente sono tornato negli eroici panni di eroe dell'ottantuno! Grazie ad Alonewolf87.

In caso ti dovesse interessare dovrei poter fare un merge tra i due utenti

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, Hero81 ha scritto:

cosi i like finali sono a somma dei like dei due utenti? ottimo: procedi pure. Grazie.

più che altro così tutti i messaggi fatti come DaitarnQuarto diventano di Hero81, comunque ok nei prossimi giorni provvedo.

Inviato
13 ore fa, DaitarnQuarto ha scritto:

alcuni inidirizzi non li uso praticamente mai e finisco per scordarmi user e password

Fai come me, scriviti su un'apposito file del computer tutte gli username e password che hai... con la massa di cose da ricordare, al giorno d'oggi, è indispensabile!

Comunque, sono felice di vedere che il problema è stato risolto, grazie ai nostri eroici amministratori. ;)

Inviato

L'eroismo si diffonde come un morbo. :D

Il file lo uso anche io da qualche tempo: è che l'indirizzo collegato al nick era talmente vecchio che non è nel file.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...