Pubblicato 29 Marzo 200718 anni comment_131822 Ok, eccomi con la mia solita domanda "niubba"... Ne il pugno e la spada c'e' il talento "combattimento scorretto"... Solo che e' 3.0 giusto? Nel 3.5 dove lo trovo (se esiste) il talento equivalente? Io ho il perfetto combattente e non l'ho visto... ^^
30 Marzo 200718 anni comment_131825 Nel 3.5 dove lo trovo (se esiste) il talento equivalente? Io ho il perfetto combattente e non l'ho visto... ^^ potrei sbagliare di grosso vista l'ora e la memoria evanescente, ma mi pare non sia stato convertito. bye bye.....
30 Marzo 200718 anni Author comment_131830 Temevo una risposta simile... In questo caso e' tutto a discrezione del DM? O c'e' in qualche manuale una spiegazione di come "convertire" i talenti vecchi della 3.0? ^^
30 Marzo 200718 anni comment_131840 In effetti sta al DM decidere... a memoria mia comunque combattimento scorretto era tutt'altro che conveniente, anche se te lo permettesse io non lo prenderei.
30 Marzo 200718 anni comment_131851 In effetti sta al DM decidere... a memoria mia comunque combattimento scorretto era tutt'altro che conveniente, anche se te lo permettesse io non lo prenderei. oltre che quotare Dark, aggiungo che non ci vedo un grande problema a reinserirlo in 3.5, dato che non mi sembra niente di particolarmente squilibrante . bye bye.....
30 Marzo 200718 anni comment_131988 Prova a riproporlo al tuo DM, in fondo era carino ed a regola, non dovrebbe fare troppe obiezioni.
31 Marzo 200718 anni Author comment_132059 Si, all'arrivo del secondo attacco diventa effettivamente inutile, ma resta il fatto "dell'interpretazione"... Un personaggio ******* e scorretto non puo' non averlo
1 Aprile 200718 anni comment_132268 Si, all'arrivo del secondo attacco diventa effettivamente inutile, ma resta il fatto "dell'interpretazione"... Un personaggio ******* e scorretto non puo' non averlo Può avere senso contro quei nemici che hanno una riduzione del danno di un certo tipo...inutile fare 3 attacchi e non levargli nulla, quando puoi fargliene 1 e levargli 1 o 2 PF. (In questi casi però, forse è più sensata la fuga)