Tetsuwan Inviata 29 Marzo 2007 Segnala Inviata 29 Marzo 2007 Ok, eccomi con la mia solita domanda "niubba"... Ne il pugno e la spada c'e' il talento "combattimento scorretto"... Solo che e' 3.0 giusto? Nel 3.5 dove lo trovo (se esiste) il talento equivalente? Io ho il perfetto combattente e non l'ho visto... ^^
zelgadiss Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 Nel 3.5 dove lo trovo (se esiste) il talento equivalente? Io ho il perfetto combattente e non l'ho visto... ^^ potrei sbagliare di grosso vista l'ora e la memoria evanescente, ma mi pare non sia stato convertito. bye bye.....
Tetsuwan Inviato 30 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2007 Temevo una risposta simile... In questo caso e' tutto a discrezione del DM? O c'e' in qualche manuale una spiegazione di come "convertire" i talenti vecchi della 3.0? ^^
Dark_Megres Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 In effetti sta al DM decidere... a memoria mia comunque combattimento scorretto era tutt'altro che conveniente, anche se te lo permettesse io non lo prenderei.
zelgadiss Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 In effetti sta al DM decidere... a memoria mia comunque combattimento scorretto era tutt'altro che conveniente, anche se te lo permettesse io non lo prenderei. oltre che quotare Dark, aggiungo che non ci vedo un grande problema a reinserirlo in 3.5, dato che non mi sembra niente di particolarmente squilibrante . bye bye.....
Mantorok Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 Prova a riproporlo al tuo DM, in fondo era carino ed a regola, non dovrebbe fare troppe obiezioni.
Tetsuwan Inviato 31 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2007 Si, all'arrivo del secondo attacco diventa effettivamente inutile, ma resta il fatto "dell'interpretazione"... Un personaggio ******* e scorretto non puo' non averlo
Mantorok Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 Si, all'arrivo del secondo attacco diventa effettivamente inutile, ma resta il fatto "dell'interpretazione"... Un personaggio ******* e scorretto non puo' non averlo Può avere senso contro quei nemici che hanno una riduzione del danno di un certo tipo...inutile fare 3 attacchi e non levargli nulla, quando puoi fargliene 1 e levargli 1 o 2 PF. (In questi casi però, forse è più sensata la fuga)
Messaggio consigliato