zelgadiss Inviata 30 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviata 30 Marzo 2007 mio fratello rompe e soprattutto stressa . detto questo: dove posso trovare maggiori informazioni sulla storia e sulla vita dei coboldi in eberron oltre che sul manuale base (e ai vari riferimenti che ad esso rimandano tipo explorer's handbook)? bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Su Eberron il freppi non è molto ferrato, ma se non trovi proprio niente puoi sempre adattare le notizie dettagliate del manuale "Race of the Dragon" (del resto c'è un intero capitolo sui coboldi! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 30 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Su Eberron il freppi non è molto ferrato, ma se non trovi proprio niente puoi sempre adattare le notizie dettagliate del manuale "Race of the Dragon" (del resto c'è un intero capitolo sui coboldi! ) già fatto ma quello che mi interessava non è tanto la vita dei coboldi, quanto la loro evoluzione a livello politico/sociale in eberron . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2007 A pagina 85 di Races of Eberron si fa riferimeno ai "Goblinoids"... ho una fretta del diavolo e non sono andato a vedere se c'è scritto qualcosa di utile, però forse la dritta serve a qualcosa. Ciauz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Eheheheh...in vostro aiuto arriva Keith Baker stesso, con la sua rubrica Dragonshard. In una delle pubblicazioni, parlava espressamente dei Coboldi (che non sono goblinoidi!!! ^__^). Ecco il link a "The Kobolds of Khorvaire": http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/ebds/20050321a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Dovrebbero essere più che altro nello Qbarra.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jakob Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Eheheheh...in vostro aiuto arriva Keith Baker stesso, con la sua rubrica Dragonshard. In una delle pubblicazioni, parlava espressamente dei Coboldi (che non sono goblinoidi!!! ^__^). Ecco il link a "The Kobolds of Khorvaire": http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/ebds/20050321a Pur non giocando ad Eberron (ed essendo improbabile che io ci giochi a breve...), ti volevo ringraziare! Sono informazioni davvero utili! ... Voglio il coboldo stregone bbbbuòno! EDIT: Purtroppo di ho già dato rep... Non posso farlo di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 31 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2007 grazie Solk!!!! allora non ero così stupido: in effetti sui manuali mancano un po i coboldi! ancora grazie . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Io invece sono "così stupido". Grazie per la (preziosa) correzione... non so perchè mi ero ficcato in testa quest'informazione semplicemente priva di senso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato