Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1411085

Eccomi di nuovo qui, come nuova campagna volevo proporre una mia ambientazione sviluppata sulla base dei libri della “SPADA DELLA VERITA’”, la base del gioco sarà pathfinder, le classi 5 da me proposte e ogni giocatore dovrà giocarne una di quelle proposte (ci sarà un personaggio per classe) a vostra scelta.

Liv. PG 1

Manuali concessi (non si sgarra, quindi non chiedete ;-) …)
- Manuale base
- Guida del giocatore
- Guida al combattimento
- Guida alla magia
- Bestiario + Bestiario Master (ad uso solo del master :-D )
Allineamenti conccessi:
qualsiasi tranne malvagi (preferibilmente buoni, alcuni saranno vincolati ad essere buoni)
Punti caratteristica:
sistema buy point 20 punti a disposizione

L’equipaggiamento e il BG vi verrà fornito dal master.

Le classi utilizzabili sono queste, a breve posterò le classi in modo che possiate valutare se vi interessa e cosa vi piacerebbe fare:

- Cercatore (obbligo PG maschio, giocatore ovviamente quello che volete)

- Mago del 1° ordine (obbligo PG maschio)

- Ascoltatore (PG a piacere)

- Mord sith (obbligo PG femmina)

- Depositaria (obbligo PG femmina)

 Vi chiederei cortesemente di fare le schede in italiano, per mia comodità di utilizzo va bene mith, e poi le vorrei inviate in formato pdf, durante la campagna mi risulta più comodo la loro consultazione.

Cercherei giocatori molto seri che possano postare regolarmente e che abbiano buona esperienza in pathfinder per non far rallentare troppo l'avventura (indicativamente io ho possibilità di postare durante il giorno, non la sera e non durante i week end), avviso che è una versione BETA quindi suscettibile a consigli, variazioni in corso d’opera, ecc ….
Per qualsiasi altra info sono a disposizione. Recluto in ordine di prenotazione.

  • Risposte 21
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Mi interessa,opterei per una delle gnocche Mord Sith in primis, ma aspetto le descrizioni ok?

  • Di domani altre 3 classi ... oggi non riesco a completarle

  • Mago 1 ordine   Mago 1 ordine.pdf Si ciao ... errore mio. In origine era studiato per la 3.5 e non ho ancora verificato tutte le correzioni. Grazie per la segnalazione ... Errata 1

Posted Images

comment_1411512

Ciao, ho osservato il tread e letto incuriosito le classi, anche se non conosco l'universo narrativo di riferimento e non posso quindi valutarne l'aderenza al concept originale.

Avevo però un dubbio... perché l'ascoltatore ha come dv il d6, che in pathfinder è solo per gli incantatori arcani puri? Non sarebbe meglio il d8?

  • Author
comment_1411563

Mago 1 ordine

 

Mago 1 ordine.pdf

Mago 1 ordine.jpg

2 ore fa, 1701E ha scritto:

Ciao, ho osservato il tread e letto incuriosito le classi, anche se non conosco l'universo narrativo di riferimento e non posso quindi valutarne l'aderenza al concept originale.

Avevo però un dubbio... perché l'ascoltatore ha come dv il d6, che in pathfinder è solo per gli incantatori arcani puri? Non sarebbe meglio il d8?

Si ciao ... errore mio. In origine era studiato per la 3.5 e non ho ancora verificato tutte le correzioni. Grazie per la segnalazione ...

Errata 1: Ascoltatore dv8

Errata 2: Cercatore dv10

Errata 3: Mord - Sith dv10

Se trovate altre cose dubbiose sono aperto a suggerimenti grazie se sei interessato è un tipo di fantasy/medioevale come ambientazione senza però elfi, orchi, nani, ecc... infatti ho dimenticato di dire che tutti i pg dovranno essere umani.

26 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Bellissima la Spada della Verita'. Ho letto la saga molti anni fa. 

Mi piacerebbe partecipare come Mago del Primo Ordine.

Arruolato con piacere :-)

comment_1411600

Ti ringrazio, ma ho già troppi pbf al momento :-)

Comunque getterò un'occhiata all'avventura per conoscere qualcosa dell'ambientazione...

comment_1411743
On 27/11/2017 at 1:21 PM, sbranzo said:

Mi interessa,opterei per una delle gnocche :grimace: Mord Sith in primis, ma aspetto le descrizioni ok?

Il duello tra gnocche è vinto dalla Mord-Sith, di poco. Faccio quella.

  • Author
comment_1411882
11 ore fa, Lamadanzante ha scritto:

Devo ammettere che ma Mord Sith, mentre leggevo la saga, me la immaginavo completamente diversa!

A livello di abilità o fisicamente? Diciamo che questa è stata un po' costruita su Cara Mason ....

Attendiamo altri 3 giocatori

comment_1411894

Fisicamente fisicamente, la scheda non l'ho vista. Proprio a livello visuale me la ero immaginata di una bellezza molto piu' fredda e algida, pelle molto chiara. Molto piu' "cattiva" in generale. 

  • Author
comment_1411916

Quella è un'immagine presa dalla serie televisiva ... io me l'ero immaginata (dalla serie dei libri) sullo stile di Valentina di Crepax :heart: :joy:

 

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare