Pubblicato 27 Novembre 20177 anni comment_1411085 Eccomi di nuovo qui, come nuova campagna volevo proporre una mia ambientazione sviluppata sulla base dei libri della “SPADA DELLA VERITA’”, la base del gioco sarà pathfinder, le classi 5 da me proposte e ogni giocatore dovrà giocarne una di quelle proposte (ci sarà un personaggio per classe) a vostra scelta. Liv. PG 1 Manuali concessi (non si sgarra, quindi non chiedete …) - Manuale base - Guida del giocatore - Guida al combattimento - Guida alla magia - Bestiario + Bestiario Master (ad uso solo del master ) Allineamenti conccessi: qualsiasi tranne malvagi (preferibilmente buoni, alcuni saranno vincolati ad essere buoni) Punti caratteristica: sistema buy point 20 punti a disposizione L’equipaggiamento e il BG vi verrà fornito dal master. Le classi utilizzabili sono queste, a breve posterò le classi in modo che possiate valutare se vi interessa e cosa vi piacerebbe fare: - Cercatore (obbligo PG maschio, giocatore ovviamente quello che volete) - Mago del 1° ordine (obbligo PG maschio) - Ascoltatore (PG a piacere) - Mord sith (obbligo PG femmina) - Depositaria (obbligo PG femmina) Vi chiederei cortesemente di fare le schede in italiano, per mia comodità di utilizzo va bene mith, e poi le vorrei inviate in formato pdf, durante la campagna mi risulta più comodo la loro consultazione. Cercherei giocatori molto seri che possano postare regolarmente e che abbiano buona esperienza in pathfinder per non far rallentare troppo l'avventura (indicativamente io ho possibilità di postare durante il giorno, non la sera e non durante i week end), avviso che è una versione BETA quindi suscettibile a consigli, variazioni in corso d’opera, ecc …. Per qualsiasi altra info sono a disposizione. Recluto in ordine di prenotazione.
27 Novembre 20177 anni comment_1411117 Mi interessa,opterei per una delle gnocche Mord Sith in primis, ma aspetto le descrizioni ok?
27 Novembre 20177 anni Author comment_1411207 Di domani altre 3 classi ... oggi non riesco a completarle
28 Novembre 20177 anni comment_1411512 Ciao, ho osservato il tread e letto incuriosito le classi, anche se non conosco l'universo narrativo di riferimento e non posso quindi valutarne l'aderenza al concept originale. Avevo però un dubbio... perché l'ascoltatore ha come dv il d6, che in pathfinder è solo per gli incantatori arcani puri? Non sarebbe meglio il d8?
28 Novembre 20177 anni comment_1411548 Bellissima la Spada della Verita'. Ho letto la saga molti anni fa. Mi piacerebbe partecipare come Mago del Primo Ordine.
28 Novembre 20177 anni Author comment_1411563 Mago 1 ordine Mago 1 ordine.pdf 2 ore fa, 1701E ha scritto: Ciao, ho osservato il tread e letto incuriosito le classi, anche se non conosco l'universo narrativo di riferimento e non posso quindi valutarne l'aderenza al concept originale. Avevo però un dubbio... perché l'ascoltatore ha come dv il d6, che in pathfinder è solo per gli incantatori arcani puri? Non sarebbe meglio il d8? Si ciao ... errore mio. In origine era studiato per la 3.5 e non ho ancora verificato tutte le correzioni. Grazie per la segnalazione ... Errata 1: Ascoltatore dv8 Errata 2: Cercatore dv10 Errata 3: Mord - Sith dv10 Se trovate altre cose dubbiose sono aperto a suggerimenti grazie se sei interessato è un tipo di fantasy/medioevale come ambientazione senza però elfi, orchi, nani, ecc... infatti ho dimenticato di dire che tutti i pg dovranno essere umani. 26 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Bellissima la Spada della Verita'. Ho letto la saga molti anni fa. Mi piacerebbe partecipare come Mago del Primo Ordine. Arruolato con piacere
28 Novembre 20177 anni Author comment_1411593 Ed infine la Depositaria Se @1701E è interessato siamo a 3 ... ancora 2 posti Depositaria.pdf
28 Novembre 20177 anni comment_1411600 Ti ringrazio, ma ho già troppi pbf al momento Comunque getterò un'occhiata all'avventura per conoscere qualcosa dell'ambientazione...
28 Novembre 20177 anni comment_1411743 On 27/11/2017 at 1:21 PM, sbranzo said: Mi interessa,opterei per una delle gnocche Mord Sith in primis, ma aspetto le descrizioni ok? Il duello tra gnocche è vinto dalla Mord-Sith, di poco. Faccio quella.
28 Novembre 20177 anni comment_1411746 Devo ammettere che ma Mord Sith, mentre leggevo la saga, me la immaginavo completamente diversa!
29 Novembre 20177 anni Author comment_1411882 11 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Devo ammettere che ma Mord Sith, mentre leggevo la saga, me la immaginavo completamente diversa! A livello di abilità o fisicamente? Diciamo che questa è stata un po' costruita su Cara Mason .... Attendiamo altri 3 giocatori
29 Novembre 20177 anni comment_1411894 Fisicamente fisicamente, la scheda non l'ho vista. Proprio a livello visuale me la ero immaginata di una bellezza molto piu' fredda e algida, pelle molto chiara. Molto piu' "cattiva" in generale.
29 Novembre 20177 anni Author comment_1411916 Quella è un'immagine presa dalla serie televisiva ... io me l'ero immaginata (dalla serie dei libri) sullo stile di Valentina di Crepax
12 Dicembre 20177 anni Author comment_1417294 @sbranzo @Lamadanzante Scusate sembra non ci sia interesse per questa ambientazione ... proverò a riproporla in altro momento, comunque vi avviserò nel caso ... grazie