OminoMagico Inviata 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviata 28 Novembre 2017 Eccoci qui! Benvenuti a tutti. Di seguito riporto le regole per la creazione del personaggio: Creazione Personaggi: Livello di partenza: 5. Caratteristiche: Point buy da 15 punti. Dado vita: Pieno il primo, media livelli pari, media + 1 livelli dispari. Denaro: In base al manuale secondo il vostro livello, ovvero 10.500 mo. Razze: Base. Classi: Tutte. Background: Il background non è indispensabile. Quello che reputo più importante è una descrizione caratteriale del personaggio. Schede: Se riuscite mi farebbe comodo avere le schede su myth-weavers. Tiri di dado: I tiri li effettuo io. Frequenza: Un post al giorno, esclusa la domenica. Avviso fin da subito che dal 2/12 a 6/12 non riuscirò a postare in quanto mi troverò a Trieste per lavoro e non sono sicuro di avere accesso a una connessione internet stabile. I personaggi inizieranno l'avventura come un gruppo già formato. Trattandosi di una singola avventura comincerete immediatamente a Borgo Atro. Se avete domande o richieste scrivete pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Buonaseeeeera Per i pg sono disponibile a tappare i buchi, anche se, essendo ambientata nell'Ustalav, l'avventura si adatta ad un pg che mi ronza in testa da tempo: la versione di Golarion del Dr. Strange. Nello specifico, umano psychic con disciplina self-perfection. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 (modificato) Buongiorno a tutti, io come detto opterei per un non incantatore ... anche io è da un po' che vorrei provare un PG, se no è problema mi piacerebbe fare un pistolero .... tra l'altro volevo giusto chiedere come comportarci con le armi da fuoco, a disposizione solo quelle arcaiche o anche quelle moderne? Grazie Modificato 29 Novembre 2017 da Rock_77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 29 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 @Rock_77 Per le armi da fuoco sono disponibili solo le arcaiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Ok inizio a preparare scheda allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 @OminoMagico Domanda: E' possibile avere oggetti non da manuale? Esempio se al posto della cintura dell'agilità volessi dei guanti dell'agilità ... è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Scusate, mi ero scordato di seguire il topic. Sono dispostissimo a tappare i buchi nel party. Vedo che fa l'ultimo, poi porto la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbranzo Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 anche io come @Lone Wolf ero per qualcosa di attinente all'occulto, pensavo ad un Occultista, Medium o in alternativa un Investigatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Ok, direi che allora punto a qualcosa di melee e frontline, magari con magia divina. Probabilmente un chierico, un paladino o un oracolo da battaglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 29 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 @Rock_77 Si nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Ok grazie ... di domani dovrei riuscire ad inviartela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 (modificato) Posso proporre di non usare i bonus/malus dell'invecchiamento e rendere l'età solo un fattore di role? Modificato 29 Novembre 2017 da Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 29 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 @Lone Wolf Anche per quello nessun problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Ok, al momento sto puntando ad un paladino. Entro domani mattina arriva la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 (modificato) Scusate ignoranza ... ma come faccio a postare la scheda da mith a qui? Sono abituato a mandarle in pdf ... @OminoMagico il BG lo vuoi in privato o và bene pubblico? Modificato 30 Novembre 2017 da Rock_77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Devi essere sicuro di averla resa pubblica, poi basta mettere il link in modo che sia raggiungibile da tutti. In alternativa puoi scaricarla e postarla qui come allegato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 (modificato) Ecco scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1413346 Ecco Martha Spoiler Modificato 30 Novembre 2017 da Rock_77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 30 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Come detto, questo weekend non so se riuscirò ad accedere al forum. Metterei, quindi, come partenza dell'avventura mercoledì 7 se riusciamo ad avere tutte le schede. @Rock_77 Il background inseriscilo pure nella scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Ok ecco il BG: Martha.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Ecco la mia scheda Prâhk, Paladino di Damerrich https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1413481 Per il bg ci sto lavorando, mi serve ancora un attimo, lo metterò in fondo alla scheda, in altre note. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato