Lone Wolf Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Cambio di rotta. Cambio il parapsichico con un fattucchiere. Avviso che non ho intenziome di prendere la fattura sonno: non voglio così male a Omino da spammargli in faccia un save or die ad ogni incontro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Domani posto la scheda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 3 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Perfetto! Confermo come data per l'inizio del topic di gioco mercoledì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbranzo Inviato 4 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 (modificato) Anche io per domani posto scheda. @OminoMagico accetti VMC per i PG? Modificato 4 Dicembre 2017 da sbranzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 4 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 Ecco Viorec Nocar. BG e famiglio arriveranno quanto prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Whoops, mi ero scordato dibdire che ho scritto il bg, l'ho messo in fondo, tra le altre note. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Il 3/12/2017 alle 17:09, OminoMagico ha scritto: Perfetto! Confermo come data per l'inizio del topic di gioco mercoledì. Fremiamo dall'attesa .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbranzo Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 On 3/12/2017 at 5:09 PM, OminoMagico said: Perfetto! Confermo come data per l'inizio del topic di gioco mercoledì. Ti devo mandare la scheda, appena esco da lavoro...sentiti libero di iniziare intanto che qui fremono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OminoMagico Inviato 7 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Eccomi ragazzi, scusatemi! Purtroppo mi sono preso una bella batosta di influenza e, ora come ora, sono sotto antibiotici. Appena mi riprendo un minimo cominciamo, scusatemi ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Allora i GM non sono invincibili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Novità?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbranzo Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Selwyn Tran Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbranzo Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Possiamo a questo punto presupporre che @OminoMagico abbia perso la sua battaglia contro l'influenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 @OminoMagico !? Are you alive? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Vaaaaa bene, ho capito che ormai la campagna è saltata, quindi esco dal gruppo. Buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Penso anche io. Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbranzo Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Peccato, buon gioco a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato