Scura o' Temple Inviata 30 Marzo 2007 Segnala Inviata 30 Marzo 2007 Qualcuno può informarmi (magari inserendo utili link ) sul drago di forza? Devo masterare un pg che è un mezzelfo con archetipo mezzodrago di forza ...
Ishatar Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 Qualcuno può informarmi (magari inserendo utili link ) sul drago di forza? Devo masterare un pg che è un mezzelfo con archetipo mezzodrago di forza ... :confused: Spero sia almeno una campagna epica... Cmq Questo link può esserti utile force-dragon
M@jere Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 Ma non ti fidi eh? XD Non ti basta quello che ti ho dato io con firma digitale di DRAGON'S LAIR???
Amministratore Subumloc Inviato 30 Marzo 2007 Amministratore Segnala Inviato 30 Marzo 2007 Ma non ti fidi eh? XD Non ti basta quello che ti ho dato io con firma digitale di DRAGON'S LAIR??? Ecco, a questo punto io sarei curioso di sapere di cosa stai parlando.
Scura o' Temple Inviato 30 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2007 Ecco, a questo punto io sarei curioso di sapere di cosa stai parlando. Ehm, ecco, è LUI il famoso pg che vuole fare il mezzo-drago ecc. ecc. :banghead: Grazie del link!
Amministratore Subumloc Inviato 30 Marzo 2007 Amministratore Segnala Inviato 30 Marzo 2007 Ehm, ecco, è LUI il famoso pg che vuole fare il mezzo-drago ecc. ecc. :banghead: Grazie del link! Quello che voglio dire è che non ci sono draghi di forza o mezzi-draghi di forza con la nostra firma digitale. Per cui vorrei vedere di cosa si tratta; se è materiale di un'altra dragons' lair, o cosa.
M@jere Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 Ow! no, scusate, ho preso Roma per Toma e ho confuso un sito con un altro XD Quello che dico io è gdr italia Comunque ecco qui il MIO link http://www.gdritalia.it/pafiledb/uploads/8bf498e839c80cb42d489b6577b8a681.pdf And sorry!
Scura o' Temple Inviato 31 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2007 Cerco D-I-S-P-E-R-A-T-A-M-E-N-T-E più informazioni (magari in italiano, ma vanno bene anche in inglese) su questo dannato drago di forza! Linkate, signori, linkate!
Joe Perficio Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 Da quello che ne so io, c'è il drago di forza sul Manuale dei Livelli Epici e sul draconomicon. ma non ci sono i mezzidraghi di forza! Cmq mi associo a Ishatar... spero che siate di livelli epici... anche perchè il drago di forza non scherza affatto in quanto a potenza!
M@jere Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 è ESATTAMENTE per questo che volevo interpretarlo XD
Mantorok Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 Crealo! Senza stravolgere il concetto di mezzodrago, come ho visto da altre parti. Il suo soffio infligge danni da forza ed è immune agli effetti di forza, come il suo babbone. Magari aumentagli il modificatore di livello da +3 a +4, lo vedo più "equilibrato"
Dedalo Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Le qualità dell'half-dragon di forza sono su Races of the Dragon.
Messaggio consigliato