Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_131955

Qualcuno può informarmi (magari inserendo utili link :rolleyes: ) sul drago di forza? Devo masterare un pg che è un mezzelfo con archetipo mezzodrago di forza :wall: ...

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 4,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_131957

Qualcuno può informarmi (magari inserendo utili link :rolleyes: ) sul drago di forza? Devo masterare un pg che è un mezzelfo con archetipo mezzodrago di forza :wall: ...

:confused: :confused: :confused:

Spero sia almeno una campagna epica...

Cmq

Questo link può esserti utile

force-dragon

:bye:

• Author
comment_131996

Ecco, a questo punto io sarei curioso di sapere di cosa stai parlando.

Ehm, ecco, è LUI il famoso pg che vuole fare il mezzo-drago ecc. ecc. :banghead: :banghead: :banghead::rolleyes:

Grazie del link! ;-)

• Amministratore
comment_131997

Ehm, ecco, è LUI il famoso pg che vuole fare il mezzo-drago ecc. ecc. :banghead: :banghead: :banghead::rolleyes:

Grazie del link! ;-)

Quello che voglio dire è che non ci sono draghi di forza o mezzi-draghi di forza con la nostra firma digitale. Per cui vorrei vedere di cosa si tratta; se è materiale di un'altra dragons' lair, o cosa.

• Author
comment_132192

Cerco D-I-S-P-E-R-A-T-A-M-E-N-T-E più informazioni (magari in italiano, ma vanno bene anche in inglese) su questo dannato drago di forza! Linkate, signori, linkate! :-)

comment_132240

Da quello che ne so io, c'è il drago di forza sul Manuale dei Livelli Epici e sul draconomicon. ma non ci sono i mezzidraghi di forza!

Cmq mi associo a Ishatar... spero che siate di livelli epici... anche perchè il drago di forza non scherza affatto in quanto a potenza!

comment_132344

Crealo!

Senza stravolgere il concetto di mezzodrago, come ho visto da altre parti.

Il suo soffio infligge danni da forza ed è immune agli effetti di forza, come il suo babbone.

Magari aumentagli il modificatore di livello da +3 a +4, lo vedo più "equilibrato"