Jump to content

Featured Replies

comment_1438793

Capitan Bartolomeo Trincaduro "Bart Bottiglia"

Mai sentito dire che stando immobili le belve feroci se ne scappano via... ti posso garantire che le bestie che popolano gli abissi di sicuro se ne fregano se stai immobile, anzi ancora meglio, se non ti agiti sei un pasto più tranquillo Dico tra i denti, rimanendo immobile, ma poco fiducioso Non so, di sicuro la vita di Trincaduro non terminerà masticato da un cane col pelo! Gli fracasserò la testa col piccone.

Edited by The Machine

• Risposte 60
  • Visualizzazioni 4,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• sleepingcreep
    sleepingcreep

Mi sembra tutto troppo bello per essere vero (cioè, tutto meno Trincaduro) e non mi fido di quelle assi divelte. Faccio luce a Ermione con la mia torcia, ma con uno sguardo attento cerca o di capire s

• sleepingcreep
    sleepingcreep

Sono ancora molto preoccupato per quello che può accadere. Il rumore roboante mi frastorna, ma non riesco a capire di cosa si tratti. Poi noto tra le mani di Ermione dei caratteri familiari e le dico,

• Another Goblin
    Another Goblin

@sleepingcreep La stanza in cui vi trovate non ha alcuna roccia dietro cui ripararsi, purtroppo. Vi sono solo i vecchi barili e la parete con le assi rotte.  Dal corridoio, un famelico ans

Posted Images