Pubblicato 31 Marzo 200718 anni comment_132068 ciao a tutti!! mi è venuto in mente di fare questo mazzo così per divertimento, però lo vorrei anche fare abbastanza competitivo. avevo abbozzato questa lista, che però è sicuramente da modificare!! una mano??? il mazzo è t2 nero-rosso-bianco,che so basa sul distruggere tutto dell'avversario:evilhot: terre 2- urborg 4 laghi salati di tresserhorn 3 santuario senza dio 4 paludi 5 montagne 4 pianure crature 1 oros il vendicatore 1 rakdos il contaminatore 1 angelo della disperazione 1 mangara di corondor altro 3 pioggia di pietre 3 esilio oscuro 3 luce divoratrice 3 incitare alla carneficina 2 demonfire 4 sussulto e turbolenza 4 colpire 3 ballo di devastazione 4 mortificare 2 caldaie della peste sicuramente c'è molto da cambiare..... qualche idea??? :-p
31 Marzo 200718 anni comment_132097 Ciao Varden, ti suggerisco di prendere in considerazione qualche carta per pescare perchè il tuo mazzo ne è completamente privo (Arena di Phyrexia mi sembra la migliore opzione). Il reparto finisher è un po' scarno (3 bestioni e 2 demonfire sono pochini), inoltre Rakdos the Defiler è la creatura più ingiocabile del mondo (immagina la scena: dichiaro Rakdos attaccante, sacrifico metà dei miei permanenti cioè terre perchè non ne hai altri, l'avversario fa condannare/mortificare/quella-cosa-che-previene-danni-e-non-mi-ricordo-come-si-chiama e mi sono praticamente ucciso da solo). Piuttosto aumenta gli angeli o inserisci l'elementale sulfureo che è ottimo contro moltissimi mazzi (control vari, whiteweenie, martyrtron), o addirittura Akroma (r o w a tua scelta...), levando magari le pioggia di pietre che in 3 copie sono abbastanza casuali. Questi sono i miei consigli, in bocca al lupo per la realizzazione del mazzo!
31 Marzo 200718 anni comment_132126 secondo me una mazzo "spaccatutto" lavora meglio in rosso nero o mono nero perchè il bianco rallenta e basta comunque finisher sono davvero pochi... magari provo a postarti qualcosa più tardi
31 Marzo 200718 anni Author comment_132195 beh era soltano un abbozzo!!! però l'idea è quella. se riuscite a postarmi una lista seria ne sarei felice e accetto qualsiasi consiglio però per me sono abbastanza finisher poi magari va a concezione di gioco :rolleyes: effettivamente rakdos il contaminatore è rischioso