Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti!!:bye:

mi è venuto in mente di fare questo mazzo così per divertimento, però lo vorrei anche fare abbastanza competitivo.

avevo abbozzato questa lista, che però è sicuramente da modificare!! una mano???

il mazzo è t2 nero-rosso-bianco,che so basa sul distruggere tutto dell'avversario:evilhot:

terre

2- urborg

4 laghi salati di tresserhorn

3 santuario senza dio

4 paludi

5 montagne

4 pianure

crature

1 oros il vendicatore

1 rakdos il contaminatore

1 angelo della disperazione

1 mangara di corondor

altro

3 pioggia di pietre

3 esilio oscuro

3 luce divoratrice

3 incitare alla carneficina

2 demonfire

4 sussulto e turbolenza

4 colpire

3 ballo di devastazione

4 mortificare

2 caldaie della peste

sicuramente c'è molto da cambiare..... qualche idea???:-p :-p

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Ciao Varden, ti suggerisco di prendere in considerazione qualche carta per pescare perchè il tuo mazzo ne è completamente privo (Arena di Phyrexia mi sembra la migliore opzione). Il reparto finisher è un po' scarno (3 bestioni e 2 demonfire sono pochini), inoltre Rakdos the Defiler è la creatura più ingiocabile del mondo (immagina la scena: dichiaro Rakdos attaccante, sacrifico metà dei miei permanenti cioè terre perchè non ne hai altri, l'avversario fa condannare/mortificare/quella-cosa-che-previene-danni-e-non-mi-ricordo-come-si-chiama e mi sono praticamente ucciso da solo). Piuttosto aumenta gli angeli o inserisci l'elementale sulfureo che è ottimo contro moltissimi mazzi (control vari, whiteweenie, martyrtron), o addirittura Akroma (r o w a tua scelta...), levando magari le pioggia di pietre che in 3 copie sono abbastanza casuali. Questi sono i miei consigli, in bocca al lupo per la realizzazione del mazzo!

Inviato

secondo me una mazzo "spaccatutto" lavora meglio in rosso nero o mono nero perchè il bianco rallenta e basta comunque finisher sono davvero pochi...

magari provo a postarti qualcosa più tardi

Inviato

beh era soltano un abbozzo!!!:-p

però l'idea è quella.

se riuscite a postarmi una lista seria ne sarei felice e accetto qualsiasi consiglio però per me sono abbastanza finisher poi magari va a concezione di gioco :rolleyes: :rolleyes:

effettivamente rakdos il contaminatore è rischioso