varden Inviata 31 Marzo 2007 Segnala Inviata 31 Marzo 2007 ciao a tutti!! mi è venuto in mente di fare questo mazzo così per divertimento, però lo vorrei anche fare abbastanza competitivo. avevo abbozzato questa lista, che però è sicuramente da modificare!! una mano??? il mazzo è t2 nero-rosso-bianco,che so basa sul distruggere tutto dell'avversario:evilhot: terre 2- urborg 4 laghi salati di tresserhorn 3 santuario senza dio 4 paludi 5 montagne 4 pianure crature 1 oros il vendicatore 1 rakdos il contaminatore 1 angelo della disperazione 1 mangara di corondor altro 3 pioggia di pietre 3 esilio oscuro 3 luce divoratrice 3 incitare alla carneficina 2 demonfire 4 sussulto e turbolenza 4 colpire 3 ballo di devastazione 4 mortificare 2 caldaie della peste sicuramente c'è molto da cambiare..... qualche idea??? :-p
Hyeronimous Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 Ciao Varden, ti suggerisco di prendere in considerazione qualche carta per pescare perchè il tuo mazzo ne è completamente privo (Arena di Phyrexia mi sembra la migliore opzione). Il reparto finisher è un po' scarno (3 bestioni e 2 demonfire sono pochini), inoltre Rakdos the Defiler è la creatura più ingiocabile del mondo (immagina la scena: dichiaro Rakdos attaccante, sacrifico metà dei miei permanenti cioè terre perchè non ne hai altri, l'avversario fa condannare/mortificare/quella-cosa-che-previene-danni-e-non-mi-ricordo-come-si-chiama e mi sono praticamente ucciso da solo). Piuttosto aumenta gli angeli o inserisci l'elementale sulfureo che è ottimo contro moltissimi mazzi (control vari, whiteweenie, martyrtron), o addirittura Akroma (r o w a tua scelta...), levando magari le pioggia di pietre che in 3 copie sono abbastanza casuali. Questi sono i miei consigli, in bocca al lupo per la realizzazione del mazzo!
trixxus Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 secondo me una mazzo "spaccatutto" lavora meglio in rosso nero o mono nero perchè il bianco rallenta e basta comunque finisher sono davvero pochi... magari provo a postarti qualcosa più tardi
varden Inviato 31 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2007 beh era soltano un abbozzo!!! però l'idea è quella. se riuscite a postarmi una lista seria ne sarei felice e accetto qualsiasi consiglio però per me sono abbastanza finisher poi magari va a concezione di gioco :rolleyes: effettivamente rakdos il contaminatore è rischioso
Messaggio consigliato