Brenno Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 Come scritto al DM in PVT, io potrei recuperare due personaggi: o uno Stregone Dragonide o un Ranger Gnomo, o farne un terzo se serve qualcosa di particolare al gruppo.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 1 ora fa, Eru Iluvatar ha scritto: Tieni conto che il Tiefling, come l'elfo e il dragonide, è una razza molto rara nel Brevoy, quindi potresti andare incontro a parecchi problemi di diffidenza o peggio (non voglio scoraggiare la tua idea, solo essere sicuro di sapere "a cosa vai incontro ) Paradossalmente è anche meglio, se la società lo vede peggio ha anche piú motivi per andare in spedizione nelle Terre Rubate.
cromagnon Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 Il 1/12/2017 alle 14:47, cromagnon ha scritto: io opterei per un chierico, spinto dal proprio culto ad unirsi alla missione esplorativa Confermo il chierico, dominio della guerra. o mezzelfo con background Urchin o mezz'orco outlander. 1
Eru Iluvatar Inviato 3 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2017 Bene, allora ho deciso per @Brenno @Ian Morgenvelt @Hobbes e @Zellos. Vado a creare la gilda. 2 1
Messaggio consigliato