Lamadanzante Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 Eh no! Vi ricordo, se ve lo siete dimenticati, che come spiegato in fase di creazione, gli incontri nelle mie avventure non sono mai calibrati al vostro livello. Quindi non sempre bisogna combattere. Non dico che sia questo il caso eh, ma in generale dovrete capire sempre quando sia il caso di darsi delle mazzate, scappare per combattere un altro giorno o risolvere la faccenda in altro modo che non sia dell'acciaio nei denti.
Fog Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 Mi sa che qua tocca proprio menare ke mani...
Rock_77 Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) Allora cosa aspettiamo!? Spiaccichiamo sti vermacci!!! Modificato 9 Gennaio 2018 da Rock_77
athelorn Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Scusate ragazzi, mea culpa. Mi è venuto fuori un periodo orribile all'improvviso e ho perso un po' di vista il forum :/ Non aiuta un pc rotto e un influenzona a capodanno XD
Rock_77 Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 Ma scusate ... forse mi sono perso qualcosa .... ma @Gaspa?
Lamadanzante Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 Perso da un po' ormai. Quando, e se uscirete, da dove siete ora, vi accorgerete che si sara' perso nel Pantano senza lasciare tracce...
athelorn Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 scusate di nuovo. Morto dietro ad impegni e mi si è incasinata la cosa delle notifiche. Vorrei postare lo screen... ma se dopo due giorni che non postate leggere ''Hai 48 notifiche'' ti perdi di tutto O_O Btw: visto il nuovo banner? XD
Lamadanzante Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 EHeh, immagino. Ogni tanto capita anche a me e mi piglia male! No, che banner?
Rock_77 Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 41 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Perso da un po' ormai. Quando, e se uscirete, da dove siete ora, vi accorgerete che si sara' perso nel Pantano senza lasciare tracce... Ne troveremo solo un mucchietto di resti informi
Fog Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 @Lamadanzante cosa vede il caro vecchio gehrman dato che ha scurovisione 9m?
Lamadanzante Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 @Fog Spoiler A sinistra il corridoio finisce presso una porta che sembra di metallo scuro. A destra prosegue al di la' della tua visione.
Lamadanzante Inviato 6 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2018 Gente, avviso che da stasera per una settimana circa saro' in viaggio e non so se potro' collegarmi. Mi e' uscito un viaggio di lavoro improvviso.
Fog Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Inviato 6 Febbraio 2018 5 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Gente, avviso che da stasera per una settimana circa saro' in viaggio e non so se potro' collegarmi. Mi e' uscito un viaggio di lavoro improvviso. Tranquillo, buon viaggio e buon lavoro!
Messaggio consigliato