Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Eh no!

Vi ricordo, se ve lo siete dimenticati, che  come spiegato in fase di creazione, gli incontri nelle mie avventure non sono mai calibrati al vostro livello. Quindi non sempre bisogna combattere. Non dico che sia questo il caso eh, ma in generale dovrete capire sempre quando sia il caso di darsi delle mazzate, scappare per combattere un altro giorno o risolvere la faccenda in altro modo che non sia dell'acciaio nei denti.

Inviato

Scusate ragazzi, mea culpa. 

Mi è venuto fuori un periodo orribile all'improvviso e ho perso un po' di vista il forum :/ Non aiuta un pc rotto e un influenzona a capodanno XD

Inviato

scusate di nuovo. Morto dietro ad impegni e mi si è incasinata la cosa delle notifiche. 

Vorrei postare lo screen... ma se dopo due giorni che non postate leggere ''Hai 48 notifiche'' ti perdi di tutto O_O

Btw: visto il nuovo banner? XD

Inviato
41 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Perso da un po' ormai. Quando, e se uscirete, da dove siete ora, vi accorgerete che si sara' perso nel Pantano senza lasciare tracce...

Ne troveremo solo un mucchietto di resti informi :-D

• 2 settimane dopo...
Inviato
5 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Gente, avviso che da stasera per una settimana circa saro' in viaggio e non so se potro' collegarmi. Mi e' uscito un viaggio di lavoro improvviso.

Tranquillo, buon viaggio e buon lavoro!

• Crea nuovo...