athelorn Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 2 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: No, voi siete scesi dalle scale, con te in testa. Adesso siete alla base delle scale, nel corridoio. La bestia la vedi davanti a te. Grazie, non ti preoccupare. Spero di rivederti presto in qualche altra avventura. Spero pure io. In un periodo meno orribile ^^'' Scusa ancora il casino. 1
Hazlar Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Sto bulinando un guerriero mutagenico se il master concede.. dato che l'alchimista è concesso e viviamo in un posto tutt'altro che accogliente il pensiero di un guerriero che ingurgita uno schifo per diventare grosso e cazzuto mi piaceva molto Domanda: ho letto come siete partiti con l'equipaggiamento ad inizio campagna, io che entro in itinere come mi comporto? equip e mo??
Fog Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 2 minuti fa, Hazlar ha scritto: Sto bulinando un guerriero mutagenico se il master concede.. dato che l'alchimista è concesso e viviamo in un posto tutt'altro che accogliente il pensiero di un guerriero che ingurgita uno schifo per diventare grosso e cazzuto mi piaceva molto Domanda: ho letto come siete partiti con l'equipaggiamento ad inizio campagna, io che entro in itinere come mi comporto? equip e mo?? Abbiamo ancora l'equipaggiamento dell'inizio salvo per dei lingotti d'oro totalmente inutili per ora 1
Lamadanzante Inviato 14 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2018 5 minuti fa, Hazlar ha scritto: Sto bulinando un guerriero mutagenico se il master concede.. dato che l'alchimista è concesso e viviamo in un posto tutt'altro che accogliente il pensiero di un guerriero che ingurgita uno schifo per diventare grosso e cazzuto mi piaceva molto Domanda: ho letto come siete partiti con l'equipaggiamento ad inizio campagna, io che entro in itinere come mi comporto? equip e mo?? L'idea di personaggio ci sta. Cos'e' un archetipo del guerriero? Si, per l'equipaggiamento segui anche tu le stesse regole.
Hazlar Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 si si un archetipo del guerriero (sta sul guida alle classi.. ho comprato ieri il manuale e mi sembrava sprecato non usarlo ahahah) cambia solo il lv3 e 7 del guerriero.. non troppo e secondo me ci sta come ambientazione
Lamadanzante Inviato 14 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Ok, va benissimo! Sara' l'Hulk del Pantano! Faranno dei fumetti su di lui! 1
Rock_77 Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 @Hazlar Basta che non diventi come dott. Jekil e Mr Hide 1
Rock_77 Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Abbiamo già in party un vecchio storpio, una monaca asociale ed emarginata e un ranger pervertito Ci mancava giusto il guerriero bipolare 1
Hazlar Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 mi mancano i talenti e ho finito la scheda.. controllatela nel caso ho fatto errori ( non penso ma non si sa mai)
Hazlar Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 (modificato) https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1523527 @Lamadanzante Modificato 14 Marzo 2018 da Hazlar
Lamadanzante Inviato 14 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Massimo due tratti, zero difetti. Ok, mi sembra che vada bene. Tra poco ti introduco nell'avventura. FInche' non ti unisci con gli altri, scriveremo sotto spoiler.
Hazlar Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 okok allora metto i due tratti e metto la scheda in firma, cosi è più facile per tutti vederla 1
Lamadanzante Inviato 14 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Ok, introduzione fatta. Scrivi quando vuoi in game. 1
Lamadanzante Inviato 14 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2018 @Hazlar ti conviene mettere il tuo seguimento al topic di gioco, cosi' da essere aggiornato quando c'e' qualche post nuovo. 1
Albedo Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Kurt! Piotr è in un'allegra vallata con gli orchi nani e altro
Lamadanzante Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Ahah, scusa! Troppi nomi per la testa!
Rock_77 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 @Fog In lotta: Una creatura in lotta è trattenuta da una creatura, da una trappola o da un effetto. Le creature in lotta non possono muoversi e subiscono penalità –4 a Destrezza. Una creatura in lotta subisce penalità –2 a tutti i Tiri per Colpire e alle prove di Manovra in Combattimento, tranne quelle effettuate per lottare o sfuggire ad una lotta. Inoltre, le creature in lotta non possono compiere azioni che richiedano due mani per essere effettuate. Un personaggio in lotta che tenta di lanciare un incantesimo o usare una Capacità Magica deve effettuare una prova di Concentrazione (CD 10 + BMC dell’aggressore + livello dell’incantesimo) o perde l’incantesimo. Le creature in lotta non possono effettuare Attacchi di Opportunità. Una creatura in lotta non può usare Furtività per nascondersi dalla creatura con cui sta lottando, anche se una capacità speciale, come nascondersi in piena vista, lo permetterebbe. Se una creatura in lotta diventa Invisibile, con un incantesimo o un’altra capacità, guadagna Bonus di Circostanza +2 alla sua DMC per evitare di essere afferrata, ma non riceve altri benefici.
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