Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io direi di si. Non possiamo sempre scappare e, se ho capito come il caro @Lamadanzante ha intenzione di gestire l'avventura, dubito troveremo molte sfide semplici da superare.

Il problema principale dal canto mio è che siamo male equipaggiati. Il mio pg è pensato per girare in armatura pesante e per com'è ora è come se stesse combattendo in pigiama... :joy:

Inviato

@Lamadanzante ho un dubbio, sul manuale di gioco la ritirata non porta attacchi di opportunitá, i 5pf persi sono per un ado o per il turno proprio del mostro ? 

Comunque sia decide il master ovvio, ma avevo optato per la ritirata proprio per non offrirgli attacchi ahaahah

Inviato

Avviso di servizio:

Da domani a mercoledì sarò a Roma per diletto, cercherò di seguire la campagna, ma molto probabilmente in questo lasso di tempo diminuirò la presenza ... non vi preoccupate non vi abbandono. Da giovedì tornerò operativo al 100% ;-)

Inviato
13 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Avviso di servizio:

Da domani a mercoledì sarò a Roma per diletto, cercherò di seguire la campagna, ma molto probabilmente in questo lasso di tempo diminuirò la presenza ... non vi preoccupate non vi abbandono. Da giovedì tornerò operativo al 100% ;-)

Beato te! Salutace er colosseo! :D

Inviato

2 domande.

1) qualcuno mi può spiegare che senso ha nella tabella del ranger lo "0" come spell di primo livello? C'è o non c'è?

2) Volendo una animale compagno, in quel meraviglioso luogo in cui ci troviamo, cosa mi arriverebbe?

Inviato
15 minuti fa, Albedo ha scritto:

2 domande.

1) qualcuno mi può spiegare che senso ha nella tabella del ranger lo "0" come spell di primo livello? C'è o non c'è?

2) Volendo una animale compagno, in quel meraviglioso luogo in cui ci troviamo, cosa mi arriverebbe?

Di base hai 0 incantesimi, prendi solo gli incantesimi bonus derivanti da un alto punteggio caratteristica, nel tuo caso specifico quelli derivanti dalla saggezza..

• Grazie 1
Inviato
2 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Cerchi qualcosa di particolare o vado io random? In tutti e due i casi dovra' essere qualcosa legato al deserto

random. Però non credo sia possibile star fermo 24 ore nella situazione in cui ci troviamo.

• Crea nuovo...