Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1457286

Io direi di si. Non possiamo sempre scappare e, se ho capito come il caro @Lamadanzante ha intenzione di gestire l'avventura, dubito troveremo molte sfide semplici da superare.

Il problema principale dal canto mio è che siamo male equipaggiati. Il mio pg è pensato per girare in armatura pesante e per com'è ora è come se stesse combattendo in pigiama... :joy:

• Risposte 206
  • Visualizzazioni 9,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Benissimo, continuiamo allora!

• Lamadanzante
    Lamadanzante

@athelorn  E' solo l'inizio , non ti preoccupare. Comunque si, puoi avere uno scudo di legno. @Fog la falce va bene. Ci sta con l'ambientazione.

• Fermi tutti! Lasciatemi perdere che sono un vecchio rincitrullito. È da ieri che sono convinto che il party sia da 4 persone...

Posted Images

comment_1459093

@Lamadanzante ho un dubbio, sul manuale di gioco la ritirata non porta attacchi di opportunitá, i 5pf persi sono per un ado o per il turno proprio del mostro ? 

Comunque sia decide il master ovvio, ma avevo optato per la ritirata proprio per non offrirgli attacchi ahaahah

• Author
comment_1461868

Tenete bene in considerazione che e' la prima casa che vedete fuori dal vostro villaggio. Nel quale era credenza abastanza comune che, fuori , non esisteva nessun'altro.

comment_1463819

Avviso di servizio:

Da domani a mercoledì sarò a Roma per diletto, cercherò di seguire la campagna, ma molto probabilmente in questo lasso di tempo diminuirò la presenza ... non vi preoccupate non vi abbandono. Da giovedì tornerò operativo al 100% ;-)

comment_1463832
  On 20/04/2018 at 13:53, Rock_77 ha detto:

Avviso di servizio:

Da domani a mercoledì sarò a Roma per diletto, cercherò di seguire la campagna, ma molto probabilmente in questo lasso di tempo diminuirò la presenza ... non vi preoccupate non vi abbandono. Da giovedì tornerò operativo al 100% ;-)

Beato te! Salutace er colosseo! :D

comment_1468305

2 domande.

1) qualcuno mi può spiegare che senso ha nella tabella del ranger lo "0" come spell di primo livello? C'è o non c'è?

2) Volendo una animale compagno, in quel meraviglioso luogo in cui ci troviamo, cosa mi arriverebbe?

comment_1468311
  On 03/05/2018 at 07:16, Albedo ha detto:

2 domande.

1) qualcuno mi può spiegare che senso ha nella tabella del ranger lo "0" come spell di primo livello? C'è o non c'è?

2) Volendo una animale compagno, in quel meraviglioso luogo in cui ci troviamo, cosa mi arriverebbe?

Di base hai 0 incantesimi, prendi solo gli incantesimi bonus derivanti da un alto punteggio caratteristica, nel tuo caso specifico quelli derivanti dalla saggezza..

• Author
comment_1468458

@Albedo Per richiamare un animale come tuo compagno devi spendere 24 ore in meditazione e rituali.

Cerchi qualcosa di particolare o vado io random? In tutti e due i casi dovra' essere qualcosa legato al deserto.

comment_1468461
  On 03/05/2018 at 12:53, Lamadanzante ha detto:

Cerchi qualcosa di particolare o vado io random? In tutti e due i casi dovra' essere qualcosa legato al deserto

random. Però non credo sia possibile star fermo 24 ore nella situazione in cui ci troviamo.