Fog Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Io direi di si. Non possiamo sempre scappare e, se ho capito come il caro @Lamadanzante ha intenzione di gestire l'avventura, dubito troveremo molte sfide semplici da superare. Il problema principale dal canto mio è che siamo male equipaggiati. Il mio pg è pensato per girare in armatura pesante e per com'è ora è come se stesse combattendo in pigiama... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Direi di attaccare ... se scappiamo tanto muove sicuramente più velocemente di noi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2018 @Lamadanzante ho un dubbio, sul manuale di gioco la ritirata non porta attacchi di opportunitá, i 5pf persi sono per un ado o per il turno proprio del mostro ? Comunque sia decide il master ovvio, ma avevo optato per la ritirata proprio per non offrirgli attacchi ahaahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 9 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Purtroppo non puoi ritirarti quando sei cieco, come e' specificato nel regolamento: http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/combat/#TOC-Withdraw 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Ops errore mio, sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 9 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2018 No problem, hai gia' pagato con un bel squarcio sulla schiena! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Ragazzi , vi prego sempre di emttere in spoiler la parte tecnica dei vostri attacchi/azione. Mi rende la vita molto piu' facile, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Tenete bene in considerazione che e' la prima casa che vedete fuori dal vostro villaggio. Nel quale era credenza abastanza comune che, fuori , non esisteva nessun'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Avviso di servizio: Da domani a mercoledì sarò a Roma per diletto, cercherò di seguire la campagna, ma molto probabilmente in questo lasso di tempo diminuirò la presenza ... non vi preoccupate non vi abbandono. Da giovedì tornerò operativo al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 13 minuti fa, Rock_77 ha scritto: Avviso di servizio: Da domani a mercoledì sarò a Roma per diletto, cercherò di seguire la campagna, ma molto probabilmente in questo lasso di tempo diminuirò la presenza ... non vi preoccupate non vi abbandono. Da giovedì tornerò operativo al 100% Beato te! Salutace er colosseo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Divertiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 A questo punto aspettiamo il ritorno di Rock, visto che potrebbe essere uno snodo importante dell'avventura. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Scusate ma ho problemi a postare dal cell mi apre sempre pop-up fastidiosi stasera o al più tardi domani mattina mi rimetto in pari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 25 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Vai tranqui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 13 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Vai tranqui Eccomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2018 2 domande. 1) qualcuno mi può spiegare che senso ha nella tabella del ranger lo "0" come spell di primo livello? C'è o non c'è? 2) Volendo una animale compagno, in quel meraviglioso luogo in cui ci troviamo, cosa mi arriverebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2018 15 minuti fa, Albedo ha scritto: 2 domande. 1) qualcuno mi può spiegare che senso ha nella tabella del ranger lo "0" come spell di primo livello? C'è o non c'è? 2) Volendo una animale compagno, in quel meraviglioso luogo in cui ci troviamo, cosa mi arriverebbe? Di base hai 0 incantesimi, prendi solo gli incantesimi bonus derivanti da un alto punteggio caratteristica, nel tuo caso specifico quelli derivanti dalla saggezza.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 3 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2018 @Albedo Per richiamare un animale come tuo compagno devi spendere 24 ore in meditazione e rituali. Cerchi qualcosa di particolare o vado io random? In tutti e due i casi dovra' essere qualcosa legato al deserto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2018 2 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Cerchi qualcosa di particolare o vado io random? In tutti e due i casi dovra' essere qualcosa legato al deserto random. Però non credo sia possibile star fermo 24 ore nella situazione in cui ci troviamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 3 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Possibile e possibile, pero' ptreste patirne conseguenze a livello di salute dei vostri personaggi. Dimmi te. O meglio ditemi voi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato