Fog Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 Solleverei una questione di natura pratica. Io casto da chierico, significa che tra poco ottengo accesso all'incantesimo rimuovi malattia. Come gestiamo la cosa?
Lamadanzante Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 Tutti vedete la catena, eh
Fog Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 La stavo giustappunto pescando... Per quanto riguarda "rimuovi malattia" invece?
Lamadanzante Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 Dici riguardo alla Febbre Grigia? Puoi provarci , in gioco.
Fog Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 27 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Dici riguardo alla Febbre Grigia? Puoi provarci , in gioco. Quindi teniamo l'esistenza dell'incantesimo ed il fatto che possa prenderlo? Esiste la meccanica del prendere 20 in pathfinder? Se si e se posso lo farei per tirare su la cosa attaccata alla catena
Lamadanzante Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 Si certo, esiste e lo puoi prendere, quando lo avrai imparato. CIoe', nello specifico di incantesimi del genere, dovrai trovare qualcuno , se siste, o qualcosa, tipo libro, se esiste, che te lo insegni. Prendere 10 e 20 e' possibile in pathfinder, non sempre e non con tutto, pero' si esiste. Comunque in questo caso non e' necessario. Con l'aiuto di Xandra ce la fate ad aprire.
Fog Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 Penso che gli incantesimi mi vengano dati dalle divinità e che non debba propriamente impararli ma onde evitare di sbagliare mi rileggo un attimino l'oracolo che è meglio!
Lamadanzante Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 Le classi divine di solito iniziano conoscendo tutti gl iincantesimi della loro lista, tipo i chierici e i druidi. Ma gli oracoli no. Pero' effettivamente non so se devono studiarli prima quelli che apprendono a ogni passaggio di livello o sia il loro patron a darglieli. Informati e poi mi dici.
Fog Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 25 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Le classi divine di solito iniziano conoscendo tutti gl iincantesimi della loro lista, tipo i chierici e i druidi. Ma gli oracoli no. Pero' effettivamente non so se devono studiarli prima quelli che apprendono a ogni passaggio di livello o sia il loro patron a darglieli. Informati e poi mi dici. Cito le prime righe dell'oracolo' "Anche sei gli dèi hanno molti agenti, nessuno è più misterioso dell'oracolo. A questi ricettacoli divini è concesso il potere senza che lo desiderino, essendo scelti dalla provvidenza per maneggiare poteri che neanche loro capiscono pienamente. Diversamente da un Chierico, che ottiene la sua magia attraverso la devozione ad una divinità, gli oracoli traggono forza e potere da più fonti, cioè da quelle divinità patrone che sostengono i loro ideali." Ecc ecc. Suppongo mi vengano direttamente infusi
Lamadanzante Inviato 9 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2017 QUindi come proseguite? Jonhathan dice che vi aspettera' fuori, guardandovi le spalle, quindi non scende. Vi fermate in quella stanza o uscite e esplorate?
Fog Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Inviato 9 Dicembre 2017 Io avanzo ad esplorare la stanza come già detto. Il Vecchio è curioso! avviso che sono in montagna e non so quando potrò rispondere oggi
Fog Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 1 ora fa, Rock_77 ha scritto: Quindi?! Mi associo
Lamadanzante Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Aspetto le reazioni degli altri due che sono rimasti nella prima stanza prima di proseguire.
Albedo Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Inviato 15 Dicembre 2017 mancherebbe solo @athelorn a postare
athelorn Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Inviato 15 Dicembre 2017 Mea culpa: saltata sottoscrizione per qualche motivo e giorni impegnati xD in giornata posto
Messaggio consigliato