Vai al contenuto

[TdS] Un Mondo di Cenere


Lamadanzante

Messaggio consigliato

Amici, vi avviso che ho avuto un gravissimo lutto in famiglia. In questo momento non mi sento di ruolare. Sospendo tutte le mie avventure, sperando di poterle riprendere il piu' presto possibile, una volta che ho ritrovato l'animo e le energie. Per le avventure che sto giocando come player, lascio ai DM decidere dei miei personaggi. Mi dispiace, spero mi possiate capire. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ehila'

Ti capisco bene, me ne sono appena successe di tutte pure a me e son ritornato finalmente ora dalla landa dei casini della vita. 
Mi scuso ancora per l'assenza, e... mi spiace per i problemi causati da me e che hai adesso ^^''

Quando ti sentirai di riprendere, siamo qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, possiamo continuare. Inanzitutto vorrei sapere se siete ancora interessati a continuare l'avventura, cosi' da sapere se cercare qualche sostituto o se invece terminarla definitivamente. Ditemi senza problemi, so che e' passato del tempo e magari avete iniziato altre avventure e non avete piu' tempo per questa. E' compensibile. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok @athelorn , mi dispiace ma vedo che non riesci a seguire questo PbF. E' dal 25 gennaio che non posti in gioco e, anche considerando la mia assenza, e' un po' troppo. Ti vedo collegato al forum e rispondi sempre che ci sei qui nel topic di servizio, ma poi non posti mai in gioco. Capisco perfettamente che , al momento, hai dei problemi in real e ti rispetto per quello, ci mancherebbe altro. Pero' per il momento ho deciso di trovare un sostituto da inserire nell'avventura, sperando che i tuoi problemi si risolvano presto e tu possa tornare a giocare con piu' tranquillita' e costanza. Lo faccio per rispetto agli altri tre che postano con regolarita'. Spero che tu capisca. Un saluto. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Ok @athelorn , mi dispiace ma vedo che non riesci a seguire questo PbF. E' dal 25 gennaio che non posti in gioco e, anche considerando la mia assenza, e' un po' troppo. Ti vedo collegato al forum e rispondi sempre che ci sei qui nel topic di servizio, ma poi non posti mai in gioco. Capisco perfettamente che , al momento, hai dei problemi in real e ti rispetto per quello, ci mancherebbe altro. Pero' per il momento ho deciso di trovare un sostituto da inserire nell'avventura, sperando che i tuoi problemi si risolvano presto e tu possa tornare a giocare con piu' tranquillita' e costanza. Lo faccio per rispetto agli altri tre che postano con regolarita'. Spero che tu capisca. Un saluto. :-)

Capisco perfettamente, tranquillo ^^ Scusami piuttosto. 

Se posso dare una mano al sostituto o a trovarlo, fammi sapere, così riesco almeno a farmi perdonare 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fog ha scritto:

@Lamadanzante la brutta bestia che vedo sta salendo le scale?

No, voi siete scesi dalle scale, con te in testa. Adesso siete alla base delle scale, nel corridoio. La bestia la vedi davanti a te.

1 minuto fa, athelorn ha scritto:

Capisco perfettamente, tranquillo ^^ Scusami piuttosto. 

Se posso dare una mano al sostituto o a trovarlo, fammi sapere, così riesco almeno a farmi perdonare 

Grazie, non ti preoccupare. Spero di rivederti presto in qualche altra avventura. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...