Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2017 Avremmo in effetti parecchi mezzi caster ma nessuno full caster. Non voglio pero forzare la mano a nessuno posso fare io un druido/chierico della natura in caso.
Hobbes Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Inviato 9 Dicembre 2017 (modificato) Per me non è un problema fare questo cambio. Ero in dubbio su guerriero o druido quando ancora Brunno aveva detto di giocare uno stregone dragonide. Nel momento in cui ha poi optato per un ranger gnomo, ho scartato il druido proprio per evitare sovrapposizioni sull'aspetto "guida delle terre selvagge". Quindi scegli pure tranquillamente Alone Tieni presente che un chierico c'è ed è il png del master che ci accompagna. Ps: Ian e Alonewolf, speriamo che a questo giro i nostri pg non dovranno scannarsi se salvare bambine e cecchini arabi xD! Modificato 9 Dicembre 2017 da Hobbes 1
Ian Morgenvelt Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Inviato 9 Dicembre 2017 7 minuti fa, Hobbes ha scritto: Ps: Ian e Alonewolf, speriamo che a questo giro i nostri pg non dovranno scannarsi se salvare bambine e cecchini arabi xD! Ci fosse stato Dobromil al posto di Nataniel la bambina avrebbe fatto una brutta fine in poco tempo 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2017 5 ore fa, Hobbes ha scritto: Ps: Ian e Alonewolf, speriamo che a questo giro i nostri pg non dovranno scannarsi se salvare bambine e cecchini arabi xD! Tanto chiaramente ho sempre ragionissima io perchè sono il più bellissimissimo e fighissimo 2
Zellos Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Inviato 9 Dicembre 2017 Per le cure ricordate che sarò un m mezzo caster ma ho un po’ di cure pure io. U_U
Ian Morgenvelt Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 Fatto anche BG e descrizione, la scheda è ufficialmente pronta!
Zellos Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 2 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto: Un link? La mia scheda va bene, che poi non mi hai detto nulla?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Allora la scheda è pronta a livello tecnico, manca giusto il Background, sia inteso come feature che come storia vera e propria. @Eru Iluvatar dicevi di prendere uno di quelli dell'Adventure Path, che immagino siano i Campaign Traits della Player's Guide. Devo però dire che non ne trovo nessuno che si adatti un granchè all'idea che avevo del personaggio come in viaggio alla ricerca di antichi templi e segreti della magia elfica. Per dire parlando dei normali Background della 5E gli avrei dato Outlander oppure Hermit.
Eru Iluvatar Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Se comunque si integra con il setting dell'avventura va bene, tieni conto che l'elfo è una razza parecchio rara in quelle zone, quindi ci sta che tu abbia un BF non Brevoy-centrico.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 11 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Se comunque si integra con il setting dell'avventura va bene, tieni conto che l'elfo è una razza parecchio rara in quelle zone, quindi ci sta che tu abbia un BF non Brevoy-centrico. Da quel che mi ricordo mi pare plausibile che il mio PG possa pensare che forse ci siano antiche rovine perdute in quella zona (non necessariamente elfiche, semplicemente potrebbe avere informazioni non precise).
Ian Morgenvelt Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 5 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto: Un link? Avevo messo il link un pó di post fa, lo puoi trovare Qui
Eru Iluvatar Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Avevo messo il link un pó di post fa, lo puoi trovare Qui Ok sorry me lo ero perso!
Hobbes Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 (modificato) @Alonewolf87 il tuo elfo potrebbe essere interessato a tutto il territorio del Telvurin, che un tempo era un'antica riserva di caccia kyonita. Si tratterebbe di tutti i Regni Fluviali, Terre Rubate comprese. Sul Bg, se prendi outlander anche tu, in due riusciamo a coprire il fabbisogno dell'intero gruppo più eventuali accompagnatori . Modificato 11 Dicembre 2017 da Hobbes 2
Hobbes Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Ci mettiamo d'accordo sulla scelta degli incantesimi? Stavo pensando a questi per la mia druida: Entangle, Faerie Fire*, Goodberry, Speak with Animals *eventualmente da sostituire con Animal Friendship vista la presenza di un bardo.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 1 ora fa, Hobbes ha scritto: Ci mettiamo d'accordo sulla scelta degli incantesimi? Stavo pensando a questi per la mia druida: Entangle, Faerie Fire*, Goodberry, Speak with Animals *eventualmente da sostituire con Animal Friendship vista la presenza di un bardo. Per ora ho preso (oltre a Healing Word) Tasha's Hideous Laughter, Dissonant Whispers e Unseen Servitor. In futuro mi terró sempre sul campo del buff/debuff e ci aggiungeró qualche cura, non dovremmo avere troppi problemi. 1
Eru Iluvatar Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Le utlime parole famose
Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 1 minuto fa, Eru Iluvatar ha scritto: Le utlime parole famose Di sovrapposizione, ovviamente. Per ora in mischia sembro un bel bersaglio in movimento
Zellos Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Io ho cura ferite leggere ed il fulmine del celestial warlock come incantesimi.
Messaggio consigliato