Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Dal 05 al 09 Giugno sarò in trasferta all'estero e quasi sicuramente senza Internet comodo quindi dopo il post di oggi riprenderò a postare il 10-11, il DM usi pure il mio PG e buon gioco a tutti nel frattempo.

Inviato
In questo momento, Eru Iluvatar ha scritto:

@Ian Morgenvelt

Rubin non lo vedi, non puoi lanciargli l'ispirazione.

Avevo lo stesso dubbio. Posso modificare l'azione?

Altro dubbio: nelle regole non riesco a trovare nulla di preciso, ma come funziona castare un incantesimo in mischia? Non ci sono attacchi di opportunità o prove da fare, giusto?

Inviato

Certo modifica pure.

Per le magie in mischia non c'è AdO ma se è una magia che prevede un tiro per colpire a distanza, hai svantaggio (vale anche per gli attacchi a distanza in mischia con armi da lancio o tiro).

• Grazie 1
Inviato
3 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Certo modifica pure.

Per le magie in mischia non c'è AdO ma se è una magia che prevede un tiro per colpire a distanza, hai svantaggio (vale anche per gli attacchi a distanza in mischia con armi da lancio o tiro).

Fatto: alla fine ho semplicemente eliminato l'azione bonus.

• 3 settimane dopo...
Inviato

@Eru Iluvatar chiedo conferma perché non riesco a orientarmi 😄 

Happs ha detto che si spingono sino a Est sino sul confine dei Regni Fluviali. Guardando la mappa che ci hai linkato è corretto presumere che sulla destra ci sono i Regni Fluviali, mentre il Brevoy è a Nord. Giusto?

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@Eru Iluvatar Oggi ho avuto tempo di collegarmi al forum, ma non penso di riuscire a rispondere in game. Mi piacerebbe continuare la discussione con Svetlana quando inizierò a collegarmi con maggiore frequenza (dal 23 di Luglio in poi dovrei riuscire ad entrare almeno una volta al giorno). Sarebbe possibile proseguire sotto spoiler come flashback per non bloccare la narrazione?

Inviato (modificato)

Per me vale la pena tentare, ammesso che l'obbiettivo sia di fare una sortita a quelli di Kessler.

Ps: @Eru Iluvatar puoi farci una lista delle cose che avevano addosso i banditi? 

Modificato da Hobbes
Inviato
28 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Certo che sì. 

Per tutti: vi fate guidare dai cavalli e puntate diretti all'accampamento?

Fiducia nella Druida u_u

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...