Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ho rivalutato il bg e reputo che il più indicato sia Urchin o Criminal, così da ricollegarlo al tratto di campagna che si chiama Bandito. Quest'ultimo si sposa alla perfezione alla storia della mia druida e non c'è bisogno di alcun tipo di rivisitazione :D .

Altra cosa, visto che praticamente siamo tutti in grado di curare, sostituirei Goodberry con Animal Friendship.

A questo punto, la mia scheda è completa di tutto!

• Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io ho interpretato il post come se fossimo entrati all'inizio della narrazione, se fossimo effettivamente il tavolo modifico il post.

Sì non mi è appunto chiaro se tipo stiamo entrando nella sala e dobbiamo dirigerci al quarto tavolo o se quelle sei persone al tavolo siamo già noi in teoria.

Inviato

Siete entrati nella sala che ha 4 tavoli per 4 zone delle Terre Rubate. Tre tavoli sono piuttosto affollati mentre il quarto, con i 6 umani e il nano, è quello più libero. 

Potete andare a informarvi anche agli altri tavoli ovviamente! 

• Supermoderatore
Inviato

Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Il DM muova il mio PG come meglio ritiene in caso.

In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e buon anno nuovo.

• Mi piace 3
Inviato (modificato)

@Eru Iluvatar Scrivo qui per capire se effettivamente il tizio ha eluso la domanda oppure è si tratta di una distrazione:

Gli altri, i lupi bianchi, hanno lo stesso compito nella stessa zona?

Modificato da Hobbes
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG.

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...