Hobbes Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Ho rivalutato il bg e reputo che il più indicato sia Urchin o Criminal, così da ricollegarlo al tratto di campagna che si chiama Bandito. Quest'ultimo si sposa alla perfezione alla storia della mia druida e non c'è bisogno di alcun tipo di rivisitazione . Altra cosa, visto che praticamente siamo tutti in grado di curare, sostituirei Goodberry con Animal Friendship. A questo punto, la mia scheda è completa di tutto!
Eru Iluvatar Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Il primo post dell'avventura è già inserito, quando siete pronti iniziate pure a scrivere 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 7 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Il primo post dell'avventura è già inserito, quando siete pronti iniziate pure a scrivere Il mio PG ti va bene?Per il BG?
Eru Iluvatar Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Ah scusa, eri convinto di averti già risposto. Bene, tutto ok.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 16 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Ah scusa, eri convinto di averti già risposto. Bene, tutto ok. Quindi Background Outlander o Hermit è ok?
Eru Iluvatar Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Si, come detto essendo l'elfo una razza rara nel brevoy, ci stanno entrambi. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Non mi è chiaro ma noi saremmo il quarto tavolo?
Ian Morgenvelt Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Non mi è chiaro ma noi saremmo il quarto tavolo? Io ho interpretato il post come se fossimo entrati all'inizio della narrazione, se fossimo effettivamente il tavolo modifico il post.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io ho interpretato il post come se fossimo entrati all'inizio della narrazione, se fossimo effettivamente il tavolo modifico il post. Sì non mi è appunto chiaro se tipo stiamo entrando nella sala e dobbiamo dirigerci al quarto tavolo o se quelle sei persone al tavolo siamo già noi in teoria.
Zellos Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Oh beh, credo che dovremmo dirigerci a quel tavolo, anche perché non siamo tutti umani...o sbaglio?
Ian Morgenvelt Inviato 14 Dicembre 2017 Segnala Inviato 14 Dicembre 2017 6 ore fa, Zellos ha scritto: Oh beh, credo che dovremmo dirigerci a quel tavolo, anche perché non siamo tutti umani...o sbaglio? Direi che la mia immagine parla chiaro
Eru Iluvatar Inviato 14 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2017 Siete entrati nella sala che ha 4 tavoli per 4 zone delle Terre Rubate. Tre tavoli sono piuttosto affollati mentre il quarto, con i 6 umani e il nano, è quello più libero. Potete andare a informarvi anche agli altri tavoli ovviamente!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Il DM muova il mio PG come meglio ritiene in caso. In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e buon anno nuovo. 3
Eru Iluvatar Inviato 21 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2017 @Ian Morgenvelt siamo in attesa della tua firma!
Ian Morgenvelt Inviato 21 Dicembre 2017 Segnala Inviato 21 Dicembre 2017 20 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: @Ian Morgenvelt siamo in attesa della tua firma! E io ho scoperto di non aver seguito il topic! Mi son perso tutte le risposte dopo la mia! Mi metto in pari e posto appena riesco. 1
Hobbes Inviato 22 Dicembre 2017 Segnala Inviato 22 Dicembre 2017 (modificato) @Eru Iluvatar Scrivo qui per capire se effettivamente il tizio ha eluso la domanda oppure è si tratta di una distrazione: Cita Gli altri, i lupi bianchi, hanno lo stesso compito nella stessa zona? Modificato 22 Dicembre 2017 da Hobbes
Eru Iluvatar Inviato 22 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2017 Distrazione sorry. La risposta è sì. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Sono tornato, spero abbiate tutti passato delle buone vacanze. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG. 1
Messaggio consigliato