Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 236
  • Visualizzazioni 10,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

La accendiamo? 

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Mi ero dimenticato di dirvi  che l'ultimo a dare la scheda ha svantaggio permanente su tutti i tiri 

• Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Il DM muova il mio PG come meglio ritiene in caso. In anticipo vi auguro a tutti buone vaca

comment_1434193

Onde evitare incomprensioni, io non sto postando dato che la scena si svolge interamente in locanda e non ho più ricevuto stimoli narrativi a seguito della volontà di passare la notte all'addiaccio, immaginando che il master volesse concentrarsi su questa situazione in particolare :) 

Edited by Hobbes

• 2 settimane dopo...
comment_1437617
20 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Anch'io e, per quanto mi riguarda, possiamo passare al giorno dopo. Dobromil non ha altro da dire.

Concordo u_u

comment_1441196

@Eru Iluvatar Ho scoperto che gli spostamenti forzati a causa di incantesimi o attacchi speciali, non innescano AdO. Alla luce di questo e, visto che non ho usato ancora alcun potere, se fosse possibile vorrei cambiare Thorn Whip con Guidance.

comment_1442131

Per rispondere al master, a me sta bene proseguire e nel caso non ci fosse qualcosa di speciale nel mezzo, si potrebbe risolvere il viaggio in un unico post.

comment_1442132
2 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Per rispondere al master, a me sta bene proseguire e nel caso non ci fosse qualcosa di speciale nel mezzo, si potrebbe risolvere il viaggio in un unico post.

Anche per me tutto ok ^^

comment_1443905

Io non ho ben chiaro se l'assalto all'avamposto commerciale da parte dei briganti è già avvenuto, è in atto o deve ancora accadere.

Mi sta confondendo l'apprensione degli altri giocatori nei loro ultimi post e non vorrei aver mal interpretato :\ 

• Supermoderatore
comment_1443906
2 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Io non ho ben chiaro se l'assalto all'avamposto commerciale da parte dei briganti è già avvenuto, è in atto o deve ancora accadere.

Da quello che ho capito il primo assalto è già avvenuto ma dovrebbero poi tornare a breve per un'altra visitina.