Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Questa peró è discriminazione! Cos'ha Dobromil di diverso da un mezzelfo oltre ad una coda, delle corna, la pelle rossa e gli occhi inquietanti?

Non ha fatto Patti con le potenze celesti xD

• Haha 1
  • Supermoderatore
Inviato

Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Il DM prenda pure controllo del mio PG, scusate per lo scarso preavviso.

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Evidentemente sto capendo male la richiesta di Dartis: io intendevo mettere dietro al portone principale due di noi (Rubin e Avyn, per dire), mentre Oleg e Svetlana rimangono dentro. In caso che non dovessero dirigersi tutti verso l'interno (quindi la locanda) o dovesse esserci un altro problema, avvisiamo i due locandieri e gli facciamo sbarrare la porta della locanda, provando a chiuderli in cortile.

• Mi piace 2
Inviato

Penso che l'anello debole sia Svetlana. Convinto Oleg a nasconderla in locanda, penso che la cosa si riesca a organizzare nei termini che Ian sta proponendo.

Inviato
11 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Penso che l'anello debole sia Svetlana. Convinto Oleg a nasconderla in locanda, penso che la cosa si riesca a organizzare nei termini che Ian sta proponendo.

Far chiudere Svetlana nella sua camera potrebbe essere la soluzione definitiva. Magari potremmo farli entrare nel cortile lasciando Oleg davanti alla porta e, una volta che tutti fossero dentro, chiudere il portone alle loro spalle, attaccandoli per dare ad Oleg il tempo di chiudersi nella locanda.

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Eru Iluvatar Non so se sia una svista o una capacità del nemico, ma avendo io il talento Polearm Master, il bandito che mi è venuto addosso dovrebbe generare un AdO.
Nel caso, con Shillelagh attivo, ho Att +5 , Dmg 1d8+3.

Inviato

La porta è doppia, dietro una delle "ante" c'è Rubin, dietro l'altra Avyn. 

Puoi chiuderla avanzando (azione di movimento). 

Per bloccarla entrambe devono essere chiuse e dopo va messa la sbarra di legno (azione standard). 

• Grazie 1
  • Crea nuovo...