trixxus Inviata 31 Marzo 2007 Segnala Inviata 31 Marzo 2007 ecco questo è un mazzo da me reputato abbastanza forte e anche particolare purtroppo le carte sono un po' vecchiotte dunque ve le ho linkate tutte!!! lo posto Terre (24) 4 Scavo Archeologico 4 Condotto Sulfureo 4 Sorgente Antica 4 Fenditura Geotermica 4 Fosso di Irrigazione 4 Riserva di Legname Creature (8) 4 Terrivoro 4 Saltacespugli Anuro Altre (28) 2 Atterrire 3 Acconsentire 3 Editto Compensatore 2 Costrizione 4 Desiderio Bruciante 3 Obliterare 3 Vita dall'Argilla 2 Cappa delle profezie sensei 4 Stella cromatica 2 Terraglio Sideboard (15) 2 Atterrire 1 Editto Compensatore 2 Costrizione 1 Sangue Innocente 2 Pirocalsma 1 Obliterare 1 Vita dall’Argilla 3 Azione Malvagia 3 Breccia nello Scafo 1 Vita/Morte è una specie di control aggro che punta sulla editto compensatore carta che permette di far scartare e sacrificare roba al giocatore che ne ha di più fino ad arrivare allo stesso numero di carte in mano o permanenti in tavola del giocatore che ne ha di meno che ne ha di meno (cioè io) per vincere bisogna giocare il saltacespugli anuro (secondo fulcro del mazzo) e scartarci la mano sopra per rimuoverlo e rimetterlo dopo l'editto poi tutte le terre del mazzo sono "auto spaccanti" in modo tale che l'avversario debba sacrificare tutto!!! dopodichè si avranno un po' di turni per picchiare fino all'entrata in campo del terrivoro che può avvenire anche in stile reanimator con vita/morte insomma è un mazzo un po' particolare che inizia le patite come control e le chiude in aggro!!! purtroppo non l'ho ancora finito ma tutti i giocatori che ho consultato mi hanno detto che questo mazzo soffre molto i counter e vorrei qualche consiglio per saperli affrontare anche se ho messo i duress per prevenirli
Messaggio consigliato