Pubblicato 3 Dicembre 20177 anni comment_1413747 Ciao a tutti ! Sto cercando di creare un mago (da sviluppare sui 20 livelli) che però abbia a disposizione anche alcune delle principali magie di cura/resurrezione del chierico: in particolare guarigione, guarigione di massa, resurrezione e resurrezione pura. Ovviamente non vorrei perdere livelli da incantatore arcano (o al massimo uno)... qundi niente wyrm wizard e niente teurgo mistico. Vorrei che fosse il mago a poter lanciare direttamente tali incantesimi (quindi niente creature evocate e niente desiderio). Manuali concessi: tutti (ma niente classi eccelse). Grazie per l'aiuto. P.S. non riesco propiro ad avere accesso alla vostra guida al mago...
4 Dicembre 20177 anni comment_1413801 9 ore fa, Minastir ha scritto: Sto cercando di creare un mago (da sviluppare sui 20 livelli) che però abbia a disposizione anche alcune delle principali magie di cura/resurrezione del chierico: in particolare guarigione, guarigione di massa, resurrezione e resurrezione pura. Ovviamente non vorrei perdere livelli da incantatore arcano (o al massimo uno)... qundi niente wyrm wizard e niente teurgo mistico. Vorrei che fosse il mago a poter lanciare direttamente tali incantesimi (quindi niente creature evocate e niente desiderio). E poi? Vuoi anche il Tarrasque come famiglio, un grande dragone d'oro come cavalcatura e un Titano come guardia del corpo? Sinceramente a parte build oscure di manuali apocrifi di cui non sono a conoscenza non c'è nulla che fa quello che chiedi. Con desiderio puoi emulare la maggior parte degli incantesimi che chiedi (anche se ovviamente a costi di PE esorbitanti). Con Discepolo Arcano e il dominio della guarigione hai accesso a Guarigione e Guarigione di massa (ma non le resurrezioni) a patto di avere sufficiente saggezza. L'unica altra cosa che mi viene in mente è il servitore iridescente che al 10° ha accesso a tutti gli incantesimi da chierico, ma perde 4 livelli da incantatore quindi al 20° casti di 8°.
4 Dicembre 20177 anni Author comment_1413810 53 minuti fa, KlunK ha scritto: E poi? Vuoi anche il Tarrasque come famiglio, un grande dragone d'oro come cavalcatura e un Titano come guardia del corpo? Sinceramente a parte build oscure di manuali apocrifi di cui non sono a conoscenza non c'è nulla che fa quello che chiedi. Con desiderio puoi emulare la maggior parte degli incantesimi che chiedi (anche se ovviamente a costi di PE esorbitanti). Con Discepolo Arcano e il dominio della guarigione hai accesso a Guarigione e Guarigione di massa (ma non le resurrezioni) a patto di avere sufficiente saggezza. L'unica altra cosa che mi viene in mente è il servitore iridescente che al 10° ha accesso a tutti gli incantesimi da chierico, ma perde 4 livelli da incantatore quindi al 20° casti di 8°. Non c'è motivo di scaldarsi.... chiedevo solo... Ho visto creare bild su questo forum ben più spalate... Comunque grazie per la risposta !
4 Dicembre 20177 anni comment_1413877 3 ore fa, KlunK ha scritto: E poi? Vuoi anche il Tarrasque come famiglio, un grande dragone d'oro come cavalcatura e un Titano come guardia del corpo? Ciao, MadLuke.
4 Dicembre 20177 anni comment_1413893 Cercando di dare un contributo costruttivo, c'è il talento arcante disciple che permette di avere accesso come maghi ad un dominio quindi potresti avere le spell di cura ferite, per ulteriori dettagli cerca su google il nome del talento =) Per quanto riguarda la resurrezione è un pò più complicato e non saprei bene come fare =/
4 Dicembre 20177 anni comment_1413896 Ur-priest + Teurgo mistico Rainbow Servant Arcane Disciple (Healing) [per Heal e Mass Heal] Alcune spell di cura sono nella lista del bardo, potresti fartele scrivere su pergamena da un bardo e poi scriverle nel libro I draghi in genere possono lanciare incantesimi arcani anche da alcuni domini da chierico. Immagino che si riesca a trovarne uno che può lanciare resurrezione e sia disposto a scrivertelo su una pergamena. Probabilmente lavorandoci un po' si può trovare il modo di lanciarli come ombre con lo Shadowcraft Mage, bisogna però capire come rendere da mago almeno Miracolo. In generale a cosa ti serve?
4 Dicembre 20177 anni Supermoderatore comment_1413912 32 minuti fa, smite4life ha scritto: Probabilmente lavorandoci un po' si può trovare il modo di lanciarli come ombre con lo Shadowcraft Mage, bisogna però capire come rendere da mago almeno Miracolo. Arcane Disciple (Fortuna) a memoria.
4 Dicembre 20177 anni comment_1413921 9 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Arcane Disciple (Fortuna) a memoria. Yep, esatto!
4 Dicembre 20177 anni comment_1413927 1 ora fa, smite4life ha scritto: Probabilmente lavorandoci un po' si può trovare il modo di lanciarli come ombre con lo Shadowcraft Mage, bisogna però capire come rendere da mago almeno Miracolo. Ma ombra di un'evocazione non funziona solo con gli incantesimi di evocazione (creazione)? Le cure sono di un'altra sottoscuola.
4 Dicembre 20177 anni comment_1413933 Già, è per quello che si utilizza Miracolo (che è di Invocazione)
4 Dicembre 20177 anni Supermoderatore comment_1413935 9 minuti fa, KlunK ha scritto: Ma ombra di un'evocazione non funziona solo con gli incantesimi di evocazione (creazione)? Le cure sono di un'altra sottoscuola. L'idea è usare la Shadow Illusion dello Shadowcraf Mage per replicare Miracolo (che è di Invocazione e con cui si possono poi duplicare quasi tutte le cure e resurrezioni) con il solito trucco di Earth Spell per aumentare il livello dell'incantesimo a 10.
4 Dicembre 20177 anni Author comment_1414120 Grazie a tutti per l'aiuto ! P.S. c'è una spiegazione sul perchè non riesca ad aprire la vostra guida al mago ? Ho provato tutti i browser e pure lo smatphone, ma niente...
4 Dicembre 20177 anni Supermoderatore comment_1414130 23 minuti fa, Minastir ha scritto: P.S. c'è una spiegazione sul perchè non riesca ad aprire la vostra guida al mago ? Ho provato tutti i browser e pure lo smatphone, ma niente... Ci sono dei problemi con la prima pagina di quel topic legati al codice HTML che stiamo sistemando, ma fintanto che apri quella prima pagina da un browser mentre sei connesso al forum come utente (e non stai semplicemente navigando da ospite) la dovresti comunque poter visionare.
Crea un account o accedi per commentare