MagnusFreyrsonn Inviata 4 Dicembre 2017 Segnala Inviata 4 Dicembre 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e sono nuova qui su Dragonslair! Ho giocato di ruolo in passato e sono un po' arrugginita al momento ma sono felice di riprendere le mie vecchie passioni. Mi piacciono le quest storiche soprattutto ma anche di tipo fantasy. Tendo a scrivere molto e mi piace avere compagni e/o compagne di avventura che scrivino molto e descrivano bene quello che immaginano. Non ho una rosa di pg molto ampia ma quelli che ho sono molto curati e li adoro! Qualsiasi cosa vogliate conoscere di me o dei miei pg, chiedete pure! Sono a vostra disposizione!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2017 Benvenuta!! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma.
Pyros88 Inviato 4 Dicembre 2017 Segnala Inviato 4 Dicembre 2017 Ciao Francesca, benvenuta! Vedrai che non te ne pentirai. 🙂
Alexio Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Inviato 8 Dicembre 2017 Benvenuta dal novizio Alexio (o meglio Alessio)!!! Alexio è stato il mio primo png e lo amo ancora... la mia rosa è formata da quattro personaggi, pochi ma buoni. XD (gioco da poco più di un anno)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.