Jump to content

Featured Replies

comment_1452168

Xandra

Hai idea di cosa abbia potuto prendere la nostra cena? Chiese al suo compagno più avvezzo a quel tipo di attività. Mi sa che ci ficchiamo in un bel guaio a entrare lì dentro ... qualche idea? Non era mai stata a caccia, la cosa però le piaceva, l'adrenalina dell'inseguimento, la cura nel cercare tracce e passaggi, ma era cosciente dei suoi limiti in questa attività ... non le sembrava però saggio entrare nella tana di quella cosa, qualunque cosa potesse trovarsi lì dentro di sicuro era pericolosa ... come tutto nel pantano ... le tornarono alla mente i grossi vermi e dovette trattenere un conato di nausea.

  • Risposte 371
  • Visualizzazioni 16k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • kurt vecchio avrei una battuta al proposito... Ma mi devo prima riprendere da una certa ginocchiata. Commento ridendo.ok. vediamo cosa c'è anche se i segni sui muri sono poco invitanti.

  • Kurt Weisser Descrizione E così te ne sei andato anche tu vecchio. Avrei giurato che se ne sarebbe andato prima Gehrman. Ho perso una scommessa... e non devo nemmeno pagarla, quasi da fest

  • Lamadanzante
    Lamadanzante

    COn il vecchio davanti , ad aprir la strada, scendete le scale pericolanti, notando vari scalini che potrebbero crollare da un momento all'altro. Raggiungete un altro corridoio, del tutto simile a que

Posted Images

comment_1452189

Kurt

Interessante. Direi che il lucertolone sia stato attaccato, abbai combattuto e poi bho... forse queste tracce possono dirci di più. Anche se concordo che ci stiamo andando a cacciare in un guaio. Tante tracce puntiforme e un buco nel terreno... a me sa tanto di sciame di qualcosa. Grossi insetti tipo formiche o giù di lì

Xandra che dici? cambiamo menu?

Spoiler

Come prima per le tracce: conoscenza natura +6 per capire di cosa si tratti. 

 

Edited by Albedo

comment_1452308

Kurt

Osservo attentamente le impronte, poi il buco, poi ancora le impronte.

Forse un grosso, molto grosso e grasso ragno.

Attendo qualche secondo.

Cerchiamo altro e teniamolo come ultima risorsa.

Detto ciò ritorno sui miei passi e riprendo a cercare tracce e impronte.

 

  • Author
comment_1452321

Non trovate altre tracce di possibili prede li' intorno. Trovate i soliti bassi cespugli pieni di bacche bianco-rosse. Kurt sa che sono commestibili, anche se, dal sapore, sembra di mangiare fango secco. Non c'e' nient'altro li' intorno.

comment_1452326

Kurt

Di rischiare la vita non ho una gran voglia. Queste bacche dico indicando i frutti rossi sono commestibili, e sanno di fango. Quindi delle autentiche bontà rispetto alla car.. il solo pensiero degli ultimi pasti mi prende allo stomaco bhè hai capito cosa voglio dire.

Detto ciò inizio a raccogliere le bacche.

  • Author
comment_1452328

Attenti a non tagliarvi con le punte aguzze dei rovi dei cespugli, raccogliete una discreta quantita' di bacche, sufficenti per riempire i vostri stomaci e quelli dei vostri compagni rimasti nella costruzione. Il sapore fa schifo, ma almeno per mangiare non rischierete di...essere mangiati voi!

  • Author
comment_1452383

Quando Xandra e Kurt tornano alla struttura, sotto la botola, Reknor ha finito di preparare il suo intruglio e Gehrman e' mezzo appisolato con la schiena contro la parete. Si sveglia quando Xandra annuncia il magro pranzo, a base di bacche, insapori e secche.

comment_1453032

Reknor

Ho appena finito di mescere il mio mutageno, gli altri non sanno cos'è e giustamente mi vedono come un pazzo.. ma so che posso tornagli utile. Appena tornano Sandra e Kurt li accolgo con un sorriso, mettendo via la boccetta con il mio "intruglio"

Ditemi che siete riusciti a trovare qualcosa da mangiare!

comment_1453233

kurt

vecchio avrei una battuta al proposito... Ma mi devo prima riprendere da una certa ginocchiata. Commento ridendo.ok. vediamo cosa c'è anche se i segni sui muri sono poco invitanti.

Edited by Albedo

  • Author
comment_1453268

Decidete di scendere ad esplorare il grosso buco nella stanza dei lingotti d'oro. Arrivate al secondo piano sotterranero e guardate con una certa apprensione la scala che scende ancora piu' giu', sapendo bene cosa c'e' la' sotto, in attesa nelle tenebre. Con un brivido voltate le spalle alla scala e entrate nella stanza. Vi avvicinate al buco frastagliato, con un diametro di un paio di metri e sentite tutti, distintamente la corrente d'aria fredda che vi soffia sul viso, portando un forte odore di cose morte, umidita' e foglie marce. Il tunnel prosegue dritto per qualche metro, poi svolta a destra.

comment_1453279

Xandra

Chiudo la fila se per tutti và bene, in modo da guardrci le spalle. Disse la ragazza, puntando istintivamente la sua lampada verso le scale che scendevano ... e rabbrividendo pensando ancora a quell'aberrazione che viveva in quei luoghi bui ...

comment_1453365

Padre Gehrman, Il Vecchio

Nulla in contrario. Vorrei qualcuno di più rapido davanti questa volta però. Sono stanco di farmi masticare dai vermi...