smite4life Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Stavo pensando di utilizzare il Variant multiclassing, dato che mi permette di unire mago e strega! Piccolo particolare, il VMC da mago (quello che volevo utilizzare) al 3 livello garantisce un famiglio, che ho già. Come lo tratto? Non mi da assolutamente nulla, posso utilizzare una variante del mago che scambia il famiglio per ottenere qualcos'altro, posso prendere il talento che perderei...
Albedo Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 (modificato) 6 minuti fa, smite4life ha scritto: avo pensando di utilizzare il Variant multiclassing Mi spiace distruggere i tuoi sogni, ma il variant multiclassing fa parte dell'unchained, che ho escluso nelle premesse. edit: se mi dici perché vorresti mago e strega possiamo trovare una soluzione alternativa Modificato 6 Dicembre 2017 da Albedo
Pippomaster92 Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Io probabilmente propendo per Onigawa.
smite4life Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 8 minuti fa, Albedo ha scritto: Mi spiace distruggere i tuoi sogni, ma il variant multiclassing fa parte dell'unchained, che ho escluso nelle premesse. That's true, shit! Me ne ero completamente scordato! La mia idea era di un personaggio completamente focalizzato sul concetto di destino, ricorrenza e ciclicità degli eventi e karma. Per questo avevo pensato al mago divinatore, che con la capacità Diviner's fortune può alterare la fortuna dei compagni, riallineandoli al volere del destino (tipo che ho continue visioni sul futuro, e consiglio continuamente i compagni su cosa devono fare). D'altra parte, la strega ha alcuni debuff bellissimi su questo tema: Evil's Eye e Misfortune possono essere interpretati come un evidenza che il destino intende andare dalla parte opposta a quello che vuoi tu.
Pippomaster92 Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 1 minuto fa, smite4life ha scritto: That's true, shit! Me ne ero completamente scordato! La mia idea era di un personaggio completamente focalizzato sul concetto di destino, ricorrenza e ciclicità degli eventi e karma. Per questo avevo pensato al mago divinatore, che con la capacità Diviner's fortune può alterare la fortuna dei compagni, riallineandoli al volere del destino (tipo che ho continue visioni sul futuro, e consiglio continuamente i compagni su cosa devono fare). D'altra parte, la strega ha alcuni debuff bellissimi su questo tema: Evil's Eye e Misfortune possono essere interpretati come un evidenza che il destino intende andare dalla parte opposta a quello che vuoi tu. Non c'è qualche archetipo del mago che conceda hex?
smite4life Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Nope [giustamente, anche: con la lista del mago a disposizione sarebbero un po' troppo forti]... Vabbè, adesso valuto un attimo come fare...
Pippomaster92 Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 C'è un archetipo carino del fattucchiere che si basa su quadira e sull'uso del velo, ma si può adattare molto bene ad un mondo orientaleggiante.
Albedo Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 24 minuti fa, smite4life ha scritto: a mia idea era di un personaggio completamente focalizzato sul concetto di destino, ricorrenza e ciclicità degli eventi e karma. mi vengono in mente lo stregone con bloodline destined e l'oracolo lore con Prophetic Visionary come feat
Cronos89 Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 bello non aver ricevuto le notifiche di questo post @Pyros88 che ne dici come gilda? Bushi-do? io in serata inizio la scheda
Pyros88 Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 bushido o quella emergente degli affari al limite del legale. Oppure chiediamo di creare una gilda più da spionaggio/sabotaggio a livello superiori. Che ne pensi?
Pyros88 Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Non so se è stato già chiesto/detto... numero tratti? possibilità difetto?
Pippomaster92 Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 55 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Non so se è stato già chiesto/detto... numero tratti? possibilità difetto? Tratti due, difetti non saprei.
zinco Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Ecco il vostro monaco guerriero: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1418927 Mi manca ancora bg e scegliere la gilda.
Fog Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 Il pg dovrebbe essere pronto. Ho fatto una fatica a farlo che nemmeno se l'avessi partorito io sto maledetto tiefling, Domani scrivo il bg e dovremmo esserci
Albedo Inviato 7 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 (modificato) Mancano solo 2 schede e qualche dettaglio, bene Pet chi ha profession di classe, per favore ditemi quale professione, anche per craft almeno l'area o il materiale. Grazie. @Pyros88 e @Cronos89 mi confermate ratfolk ninja? Modificato 7 Dicembre 2017 da Albedo 1
Cronos89 Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 Si. In realtà sono indeciso se usare proprio la classe ninja o farlo ladro come classe base. Più che altro perché nel gruppo manca uno skillmonkey. Entro pranzo decido bene, ma il tema rimane ninja
Pippomaster92 Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 Il ninja è già un buon skillmonkey, Tra l'altro siamo sette, penso che non sia del tutto necessario avere un singolo pg dedicato al ruolo, con due ladri/ninja avete un minimo di 64pt skill tra tutti e due XD
zinco Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 Ho iniziato il Bg e penso di unirmi alla gilda Onigawa, qualcun altro l'ha scelta?
Messaggio consigliato