Pippomaster92 Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 2 minuti fa, zinco ha scritto: Ho iniziato il Bg e penso di unirmi alla gilda Onigawa, qualcun altro l'ha scelta? Io! Sto scrivendo pure io il Bg.
Landar Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 Io ho scelto la Midori Yama. Tra le immagini trovate quelle del mio personaggio. Se Albedo ritiene sia troppo simile a quello della Gilda Onigawa lo cambio, però quando l'ho notato di nuovo poco fa ho pensato fosse simpatico il fatto che sia simile e a colori invertiti.
Albedo Inviato 7 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 2 minuti fa, Landar ha scritto: Io ho scelto la Midori Yama. Tra le immagini trovate quelle del mio personaggio. Se Albedo ritiene sia troppo simile a quello della Gilda Onigawa lo cambio, però quando l'ho notato di nuovo poco fa ho pensato fosse simpatico il fatto che sia simile e a colori invertiti. nessun problema, se poi vi giocate l'equivoco rolando tanto meglio Giusto per ridere un po prima di iniziare a seppellire i vostri compag... ops! 1 1
Landar Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 21 minuti fa, Fog ha scritto: Sono l'unico senza una gilda? Coraggio! *pat pat* 1
zinco Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 46 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Io! Sto scrivendo pure io il Bg. Siamo un monaco e una scimmia, ci serve un uomo maiale e un bandito e si parte per l'occidente 1
Pippomaster92 Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 43 minuti fa, Fog ha scritto: Sono l'unico senza una gilda? Anche solo per il denaro! Un minimo di cash serve un po' a tutti!
Albedo Inviato 7 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 21 minuti fa, zinco ha scritto: Siamo un monaco e una scimmia, ci serve un uomo maiale e un bandito e si parte per l'occidente gia! :)
Pippomaster92 Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 Ero tentato di usare un bastone ma sarebbe stato troppo stereotipato XD
Pyros88 Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 Io e Cronos stiamo ancora valutando. più che altro chiedevo al master se non potesse inventare una gilda ferita a spionaggio, sotterfugi ecc di dimensioni maggiori rispetto a quella emergente. Altrimenti ci mettiamo in quella militaristica.
Fog Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Anche solo per il denaro! Un minimo di cash serve un po' a tutti! Purtroppo il mio non centrerebbe nulla in una gilda. Preferisco caratterizzarlo un po' di più a discapito dei soldini.
Albedo Inviato 7 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 gilda alta: kuro neko (gatto nero): gilda specializzata in spionaggio, e "regolamento di conti". stemma gilda media: shiroi shiro (castello bianco): gilda dedita ad aiutare i bisognosi e araddrizzare i torti subiti laddove la normale giustizia non riesce stemma @Fog perfect!
Pyros88 Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 grazie mille albedo @Cronos89 quindi Gatto Nero o Castello Bianco? 😊
Cronos89 Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 Confermo che farò ninja ninja. Nel weekend dovrei completare la scheda 1
Pyros88 Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 ti aspetto in privato per discuterne 🙂
Fog Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 Signori ho terminato pure il bg. Vi presento definitivamente Maeda Nobuyuki. Meno male che Spinoza è morto perché se leggesse come gli ho rubato le idee sarei in serio pericolo di vita!
Fog Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 Legale neutrale. Ecco cosa mi ero scordato di mettere mannaggia!
Landar Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 Premetto che non conosco i Magus, ma come ottiene il terzo talento col tiefling?
Messaggio consigliato