Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io ho scelto la Midori Yama. Tra le immagini trovate quelle del mio personaggio. Se Albedo ritiene sia troppo simile a quello della Gilda Onigawa lo cambio, però quando l'ho notato di nuovo poco fa ho pensato fosse simpatico il fatto che sia simile e a colori invertiti.

Inviato
2 minuti fa, Landar ha scritto:

Io ho scelto la Midori Yama. Tra le immagini trovate quelle del mio personaggio. Se Albedo ritiene sia troppo simile a quello della Gilda Onigawa lo cambio, però quando l'ho notato di nuovo poco fa ho pensato fosse simpatico il fatto che sia simile e a colori invertiti.

nessun problema, se poi vi giocate l'equivoco rolando tanto meglio :) Giusto per ridere un po prima di iniziare a seppellire i vostri compag... ops!

• Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato
46 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io!

Sto scrivendo pure io il Bg.

Siamo un monaco e una scimmia, ci serve un uomo maiale e un bandito e si parte per l'occidente

• Mi piace 1
Inviato

Io e Cronos stiamo ancora valutando.

più che altro chiedevo al master se non potesse inventare una gilda ferita a spionaggio, sotterfugi ecc di dimensioni maggiori rispetto a quella emergente. Altrimenti ci mettiamo in quella militaristica.

Inviato
14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Anche solo per il denaro! Un minimo di cash serve un po' a tutti!

Purtroppo il mio non centrerebbe nulla in una gilda. Preferisco caratterizzarlo un po' di più a discapito dei soldini. :(

Inviato

gilda alta: kuro neko (gatto nero): gilda specializzata in spionaggio, e "regolamento di conti". stemma

gilda media: shiroi shiro (castello bianco): gilda dedita ad aiutare i bisognosi e araddrizzare i torti subiti laddove la normale giustizia non riesce stemma

@Fog perfect!

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...