smite4life Inviato 26 Dicembre 2017 Segnala Inviato 26 Dicembre 2017 Il 23/12/2017 alle 21:08, Pyros88 ha scritto: Smite4life: Noi rattoidi non comunichiamo in maniera speciale xon gli altri da raw, abbiamo un bonus di +4 ad Handle Animal con ratti e ratti giganti. Nulla vieta però da interpretazione, che il tuo fatto speciale riesca a comunicare meglio con noi al punto da poterlo capire chiaramente come fai tu e poterci "parlare". No no, pensavo aveste la capacità "parlare con i sorci" o simili! Dovremo aspettare il 7 livello, in cui sarà direttamente Keiki a parlare con voi! PS: Buone feste a tutti! Non ho potuto rispondere prima perché sommerso dal cibo, ma sappiate che vi ho pensato in mezzo al delirio... 1
Pyros88 Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 master per caso hai contato il bonus di fiancheggiamento al mio tiro per colpire? Al tiro per i danni di Zumi hai aggiunto i 2d6 per lo Sneak Attack? 🙂
Pippomaster92 Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 E già che siamo in vena di domande, Oyu ha usato lo snake style come reazione all'attacco dell'orso? Visto che lo avevo scritto ormai un po' di tempo fa
Albedo Inviato 27 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 Sì a tutti. Pyros i tuoi danni hannoun errore di battitura ne hai di più di quelli che scritto.
Fog Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 Ho modificato il mio ultimo post scrivendo qualcosa di un po' più sensato... 1
Landar Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 Buon Natale e buon anno! arrivo eh... scusate
Albedo Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Oyu e maeda primo turno. Hibiki ultimo turno. Yamanaka si adatta. Mifune? I due ratti immagino turno assieme. Ma quale? Quanto volete far durare un turno?
Landar Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Credo sia necessario per tutti dormire 8 ore giusto? Non conosco le peculiarità delle altre razze ma in caso dobbiamo basarci su questo anche. I ratti possono pure fare separati su... così siamo 7, poi ci sono i compagni e se anche i contadini si prestano a fare il turno, magari loro sì insieme, possiamo fare turni da un'ora.
Fog Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Non mi fiderei a far fare la guardia ai contadini. Se si addormentano siamo spaccati!
Albedo Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 43 minuti fa, Landar ha scritto: anche i contadini si prestano a fare il turno, magari loro sì insieme, possiamo fare turni da un'ora. Se volete essere svegliati ad ogni minimo rumore... Tenete presente che avete anche un topolino e un cavallo che vi aiutano a fare la guardia... sono senz'altro più efficienti dei contadini @Cronos89 ? @Pyros88? @zinco?
Landar Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 e allora facciamoli dormire... sono così stanchi porellli.
Pyros88 Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 cronos non scrive da un po' spero sia ancora dei nostri.
Albedo Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 vi vanno bene 4 turni da 2 ore l'uno? 1) Maeda + Oyu 2) Mifune + Yamanaka 3) Nezu + Zumi 4) Hibiki Ad ogni turno ci saranno saltuariamente anche il cavallo Minami e il topolino Keiki @ Mifune ti considero comunque "riposato" al fine del recupero per le magie, idem Maeda al termine del 4 (eventualmente) 3
Cronos89 Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Ci sono, scusate il ritardo. Verso pausa pranzo posto sul TDG 2
smite4life Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Domanda tecnica: Spoiler Ho preparato gli incantesimi? Oppure ho ancora quelli che avevo in precedenza? Loro mi hanno notato? [Nel senso, hanno notato che sono vigile?] Immagino loro siano in mezzo alla boscaglia, è corretto?
Messaggio consigliato