Albedo Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 Come ho scritto in precedenza tu e maeda avete recuperato tutti gli incantesimi. Le creature sono nella radura. Sì hanno visto che sei vigile.
Albedo Inviato 12 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Coraggio! Chi sopravvive alla notte passa di livello 1
Albedo Inviato 12 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 GIà che ci siete indicatemi le coordinate dove vi disponete: accampamento K1 e K2 sono le due creature, H è il cavallo, il topino hibiki è in continuo movimento sulla parte destra. PA e RA sono i due contadini, il quadrato rosso è il fuoco, la linea in grassetto il limite della luce del fuoco.
Pyros88 Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 la zona dove il cavallo sembra guardare con nervosismo? master non mi ricordo, le classi unchained le avevi premesse o no?
Pyros88 Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 osso lanciare già ora il sacchetto od aspettiamo l'iniziativa?
Albedo Inviato 12 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 acch non aveva preso il mio post. Sorry. Il cavallo guarda verso il basso sulla strada, le unchained non sono permesse. Puoi provare lanciare il sacchetto, sei già "in piedi" quindi non sarebbe un problema.
Landar Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 2 ore fa, Albedo ha scritto: GIà che ci siete indicatemi le coordinate dove vi disponete: accampamento K1 e K2 sono le due creature, H è il cavallo, il topino hibiki è in continuo movimento sulla parte destra. PA e RA sono i due contadini, il quadrato rosso è il fuoco, la linea in grassetto il limite della luce del fuoco. Io come descritto faccio arretrare il cavallo fin vicino al fuoco. quindi di due caselle indietro. Kenshin si mette in I-10
smite4life Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Io direi che sono più o meno in L8, vicino al fuoco. Posso lanciare un incantesimo o per quelli preferisci l'iniziativa? Nel frattempo vado avanti a delirare, da bravo vecchio scemo... Dovevo fare il tank, lo sapevo mi sarebbe uscito un personaggio taunter naturale! 2
Fog Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Inviato 13 Gennaio 2018 @Albedo non mi è chiaro se possiamo agire normalmente prima di entrare in iniziativa
Albedo Inviato 14 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 Prima vi dovete svegliare-alzare. Un'azione la potete fare. Tiricordo che le tue magie sono di nuovo disponibili. @zinco la tua posizione (se l'hai già messa, scusa)
zinco Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 L'ho messa sotto spoiler nel tdg, comunque mi metto vicino ai contadini O9
smite4life Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 In realtà quella era più un delirio random, non mi riferivo nello specifico a nessuno... Ho un piano per risolvere la situazione! Nello specifico possiedo (ed è incredibilmente anche preparato) l'incantesimo che risolverà il problema! [Scusatemi se sembra che stia buttando in ridere la cosa, ma davvero è l'unica spell di fuoco che mi permetterebbe di sistemare tutti.] Quindi il mio piano è: riempirli di botte in modo semplicemente violento, per poi attivare la spell (che dura purtroppo solo 4 round) e finirli uno a uno [ovvero ne colpisco uno per spegnergli la regen per un round, gang bang e riempirlo di mazzate] a turno.
Albedo Inviato 15 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 Se riesci a superare la loro sr e poi potresti far arrabbiare la loro capa che sta già facendo certe fantasie su di voi....
smite4life Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 17 minuti fa, Albedo ha scritto: Se riesci a superare la loro sr e poi potresti far arrabbiare la loro capa che sta già facendo certe fantasie su di voi.... Ehi! Lasciamo stare la capa!
Pyros88 Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 io invece miracolosamente ho delle polveri in tasca, prima volta che riesco a farne un utilizzo pratico. in genere se ne fa a meno quando qualcuno nel party apprende glitterdust.
Albedo Inviato 15 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 Tra un'oretta iniziano le danze. "Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?" [cit] 1
Messaggio consigliato