Pyros88 Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 Tutte le fortune tu. Sito di interscambio culturale? Madrelingua giapponesi che insegnano a distanza ai gaijin?
Albedo Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 Scambio di corrispondenza. Japanguide punto com
Landar Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Più o meno l'unico sistema che si ha per iniziare un'amicizia con loro. Per me è stato lo stesso, anche se in realtà è un'amica di una ragazza conosciuta per corrispondenza. Il punto è che lei non intende muoversi da lì quindi sarò io a dover fare il grande passo... se mai me ne convincerò. Inizia a far pressioni notevoli, ma una serie di contingenze e problemi personali hanno frenato tutto. In ogni caso torniamo alla donna in blu. Dobbiamo farla sbiancare... qualcuno ha della candeggina? 1
smite4life Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 Il 27/1/2018 alle 13:47, Landar ha scritto: In ogni caso torniamo alla donna in blu. Dobbiamo farla sbiancare... qualcuno ha della candeggina?
Albedo Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 Mifune, che però non so se oggi riesce a postare., Poi tocca a Hibiki e alla donna blu Il 19/1/2018 alle 13:43, zinco ha scritto: l 27 dovrei riuscire a postare anche se con qualche ora di fuso orario. 28 e 29 probabilmente no. Come non detto... posto io e dopo tocca a Hibiki 1
zinco Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 Io sono tornato in italia ma dopo piu di 24h tra scali e voli mi mancano ancora 3 ore di macchina prima di essere a casa ergo ho il cervello completamente in pappa Torno operativo da domani
Albedo Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 2 minuti fa, zinco ha scritto: o sono tornato in italia ma dopo piu di 24h tra scali e voli mi mancano ancora 3 ore di macchina prima di essere a casa ergo ho il cervello completamente in pappa Tranquillo!
Fog Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 @Albedo i 15 danni che ti metto ogni volta non è che me li invento! è una capacità del kensai che mi permette di massimizzare il danno dell'arma spendendo punti. Il numero 15 è la sommatoria tra i vari bonus ed il malus alla destrezza. Ora non riesco a spiegarti, appena ho un attimo ti rimetto tutte le varie cose
Albedo Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 No ho capito. Grazier e scusa perfect strike. ook.
Fog Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 7 minuti fa, Albedo ha scritto: No ho capito. Grazier e scusa perfect strike. ook. Non c'è niente da scusare, tranquillo! (Basta che tu abbia contato i miei danni! )
Pyros88 Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 Master, domanda tanto per sicurezza/scrupolo: questo demone è resistente a tutti i danni non magici oppure è resistente specificatamente a danni taglienti, perforanti, contundenti? Lo chiedo perché i danni da sneak attack sono un'altra categoria ancora: da precisione.
Albedo Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 DR 10 good- cold iron dai che le restano solo 12hp!
Pippomaster92 Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 44 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Master, domanda tanto per sicurezza/scrupolo: questo demone è resistente a tutti i danni non magici oppure è resistente specificatamente a danni taglienti, perforanti, contundenti? Lo chiedo perché i danni da sneak attack sono un'altra categoria ancora: da precisione. Non importa, sommi lo sneak attack ai danni dell'arma prima di applicare la DR, e il tipo di danno diventa quello dell'arma stessa. Il tipo precisione non è come tagliente o contundente, ha un nome solo perché diverse fonti di danno da precisione (salvo eccezioni specifiche) non si sommano, inoltre i danni da precisione non vengono moltiplicati dal critico o da altre capacità o effetti. 1
Pyros88 Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 master, anche zumi ha una wakizashi magica, come me, il primo attacco non subisce riduzione. La tizia schiatta. 😊
Albedo Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 ok... dato che non l'aveva riportato pensavo fosse normale. meglio così. Correggo subito.
Fog Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 Anche la mia lama nera è magica! E pure abbondantemente visto che è intelligente!
Albedo Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 no, è un'arma senziente, non magica: "A black blade is a particular form of intelligent weapon gained by a magus with the bladebound archetype. " Almeno lo interpreto così, se sbaglio correggetemi, ho cercato sul sito della paizo prima dello scontro e non ho trovato nulla in proposito, ma può essermi sfuggito. qualcosa ho trovato ora: qui Ma devi spendere espressamente un punto dal pool della spada per poterlo fare.
Messaggio consigliato