Albedo Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 3 minuti fa, Fog ha scritto: Vorrei ruolare almeno il giorno dopo che mi faccio quattro chiacchiere con la ragazzina e con hibiki se decide di parlarmi Nessun problema, è quello che intendevo anche se scritto malissimo 1
Albedo Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Considerato che nanobud si è "simpaticamente" cancellato dalla gilda, @Pyros88 al momento condurrà i due topini. Nel frattempo cercheremo altro sostituto. Procedete pure, abbiamo Yamanaka e Hibiki sotto al ciliegio, gli altri ancora nell'edificio.
Pyros88 Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 È che non posso fare un monologo fra me ed il mio gemello sul discutere la strategia. Cioè non mi pare giusto decidere tutto io. chi è rimasto nella sala con cui poterne parlare e che sia interessato? Maeda a quanto pare non lo è. 😅
Albedo Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Oyu e Mifune, in questi casi posso sostituire io tuo fratello. Ho messo una richiesta di sostituto. 1
Albedo Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Benvenuto ad @Hazlar il nuovo fratello di Nezu.
Hazlar Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Salve ragazzi! Abbiate un po di pazienza con me, questa è la seconda campagna che faccio di PAth ( la prima è colata a picco troppo presto) Sono l'interprete di Zumi! @Dm caricherei nella sezioni personaggi la scheda di Zumi dal mio myth-weavers in modo da fare in futuro aggiunte e correzioni ( c'è un modo per copiarla??) Sta sera mi leggo le ultime pagine della campagna anche per vedere come si comporta Zumi e la sua relazione con @pyros In questi giorni posterò di sera ( lunedì ho un esame) appena passata questa settimana infernale sarò attivo a pieno regime 1
Albedo Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Per le tempistiche di post nessun problema, considerando che io inizio presto posso facilmente riassumere il tutto al mattino. Per copiare la scheda... francamente non saprei
Hazlar Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 In questo momento, Albedo ha scritto: Per le tempistiche di post nessun problema, considerando che io inizio presto posso facilmente riassumere il tutto al mattino. Per copiare la scheda... francamente non saprei Me la copio a mano sta sera hahaha Allora sta sera carico la scheda copiata e leggo le prime ed ultime pagine della campagna ( ambientazione e dove stiamo nello spazio) Nel caso in cui nel procedere della campagna si faccia riferimento a qualcosa che (il mio pg sa) e io no fatemi una sintesi ahahah
Pippomaster92 Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 @nanobud dovrebbe darti accesso, usando il tuo nome utente su myth. Tra l'altro si dovrebbe almeno avvisare della propria uscita da una Gilda, per motivi di rispetto reciproco.
Hazlar Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Va beh me la copio a mano, cosi la memorizzo..
Pippomaster92 Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 2 minuti fa, Hazlar ha scritto: Va beh me la copio a mano, cosi la memorizzo.. Non é cortissima XD 1
Fog Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Non é cortissima XD Ben venuto @Hazlar! Essendo nanobud il suo secondo proprietario mi sa che non dovremmo nemmeno chiedere a lui per la condivisione del pg
Pippomaster92 Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 1 minuto fa, Fog ha scritto: Ben venuto @Hazlar! Essendo nanobud il suo secondo proprietario mi sa che non dovremmo nemmeno chiedere a lui per la condivisione del pg Non so, in teoria se ricevi accesso di modifica immagino tu possa cedere l'accesso ad altri. Oppure no?
Fog Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Non so, in teoria se ricevi accesso di modifica immagino tu possa cedere l'accesso ad altri. Oppure no? Qui mi cogli totalmente impreparato purtroppo
Hazlar Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Ragazzi tranquilli, l'ho già copiata sul mio myth, stasera aggiungo talenti e armi ed è fatta 👌 1
Hazlar Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Ragazzi ho un problemino con la scheda, la sto copiando ma non riesco a trovare sul manuale (ultimate combat) il secondo trick che il ragazzo prima di mega aggiunto *offensive Difense* ci sono trick in altri manuali? nel caso non lo trovassi posso cambiarlo con un altro??? @Albedo
Pyros88 Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 (modificato) offensive defense è una dote da ladro, su golarion la trovi facilmente come Difesa Offensiva, ed è forte, scala con il numero di dadi dello sneak attack. Modificato 9 Febbraio 2018 da Pyros88
Pyros88 Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 pee i chiarimenti sul rapporto fra me e dumi e su come abbiamo buildato i fino ai livelli alti mandami pure un pm. 1
Messaggio consigliato