Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 minuti fa, Fog ha scritto:

Vorrei ruolare almeno il giorno dopo che mi faccio quattro chiacchiere con la ragazzina e con hibiki se decide di parlarmi

Nessun problema, è quello che intendevo anche se scritto malissimo

• Mi piace 1
Inviato

Considerato che nanobud si è "simpaticamente" cancellato dalla gilda, @Pyros88 al momento condurrà i due topini. Nel frattempo cercheremo altro sostituto.

Procedete pure, abbiamo Yamanaka e Hibiki sotto al ciliegio, gli altri ancora nell'edificio.

Inviato

È che non posso fare un monologo fra me ed il mio gemello sul discutere la strategia. Cioè non mi pare giusto decidere tutto io.

chi è rimasto nella sala con cui poterne parlare e che sia interessato? Maeda a quanto pare non lo è. 😅 

Inviato

Salve ragazzi!

Abbiate un po di pazienza con me, questa è la seconda campagna che faccio di PAth ( la prima è colata a picco troppo presto) 

Sono l'interprete di Zumi!

@Dm caricherei nella sezioni personaggi la scheda di Zumi dal mio myth-weavers in modo da fare in futuro aggiunte e correzioni ( c'è un modo per copiarla??)

Sta sera mi leggo le ultime pagine della campagna anche per vedere come si comporta Zumi e la sua relazione con @pyros

In questi giorni posterò di sera ( lunedì ho un esame) appena passata questa settimana infernale sarò attivo a pieno regime

• Mi piace 1
Inviato

Per le tempistiche di post nessun problema, considerando che io inizio presto posso facilmente riassumere il tutto al mattino.

Per copiare la scheda... francamente non saprei :flushed:

Inviato
In questo momento, Albedo ha scritto:

Per le tempistiche di post nessun problema, considerando che io inizio presto posso facilmente riassumere il tutto al mattino.

Per copiare la scheda... francamente non saprei :flushed:

Me la copio a mano sta sera hahaha

Allora sta sera carico la scheda copiata e leggo le prime ed ultime pagine della campagna ( ambientazione e dove stiamo nello spazio) 

Nel caso in cui nel procedere della campagna si faccia riferimento a qualcosa che (il mio pg sa) e io no fatemi una sintesi ahahah

Inviato
1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non é cortissima XD

Ben venuto @Hazlar! Essendo nanobud il suo secondo proprietario mi sa che non dovremmo nemmeno chiedere a lui per la condivisione del pg

Inviato
1 minuto fa, Fog ha scritto:

Ben venuto @Hazlar! Essendo nanobud il suo secondo proprietario mi sa che non dovremmo nemmeno chiedere a lui per la condivisione del pg

Non so, in teoria se ricevi accesso di modifica immagino tu possa cedere l'accesso ad altri. Oppure no?

Inviato
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non so, in teoria se ricevi accesso di modifica immagino tu possa cedere l'accesso ad altri. Oppure no?

Qui mi cogli totalmente impreparato purtroppo

Inviato

Ragazzi ho un problemino con la scheda, la sto copiando ma non riesco a trovare sul manuale (ultimate combat) il secondo trick che il ragazzo prima di mega aggiunto *offensive Difense*

ci sono trick in altri manuali? nel caso non lo trovassi posso cambiarlo con un altro???

@Albedo

Inviato (modificato)

offensive defense è una dote da ladro, su golarion la trovi facilmente come Difesa Offensiva, ed è forte, scala con il numero di dadi dello sneak attack.

Modificato da Pyros88
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...