Hazlar Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 eh si ma non c'è nella lista dei trick del ninja... ora vedo se trovo un trick che mi piace di più e la cambio. Sta sera finisco la scheda e poi leggo qualcosa
Pyros88 Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 c'è anche la lista dei trick del ninja. cerca ninja sul Golarion, poi scrolla fino a Trucchi Ninja e da c'è un link che ti rimanda al loro elenco con ulteriori link ad ogni singolo trucco.
Hazlar Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Domandina ( ho il manuale in italiano) traduzione dei talenti: scurrying swarmer? weapon finesse sarebbe arma focalizzata giusto? non conveniva mettere arma accurata in modo da usare des ?
Pyros88 Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 è appunto arma accurata. scurring swarmer è un talento del rattoide, tu hai il manuale dove è presentato il rattoide italiano? Dovrebbe essere lì, ti permette di usare sciamare anche con alleati non rattoidi di taglia uguale o superiore. Inoltre questi alleati si considerano avere gli stessi tuoi talenti do squadra per permetterti di attivarli (ma loro non possono usarli a loro volta) quando non trovi qualcosa su golarion cerca su: http://www.d20pfsrd.com/ 1
Hazlar Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Allora @achiinteressa Ho letto le 15 pagine di avventura, complimenti a @Pyros88 e a zumi che hanno fatto un macello di danni contro i demoni ahaha Ho compreso la storia e soprattutto come funziona il carattere del mio personaggio, quindi direi che sono pronto per subentrare nella storia come zumi ho copiato la scheda @Albedo, la trovi nella mia firma e te la link anche qui https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1487939 Come siamo rimasti nella storia? siamo andati tutti a dormire?
Landar Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 Yamanaka e Hibiki al Ciliegio Gli altri nella sala con anche Pagu e Ragu credo e alcuni contadini. Il capo villaggio e Nagisa sono andati a "dormire".
Pyros88 Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 bleeding attack non è valido a mio modo di vedere non essendo cumulativo ed essendo fermabile da qualsiasi effetto di cura. inoltre prendendo quello ti precludi la possibilità di prendere effetti da dare al Sneak Attack molto più forti in futuro, o se lo farai avrai sprecato questo slot per qualcosa che non userai più od userai raramente. Tieniti difesa offensiva 😉
Hazlar Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 21 minuti fa, Pyros88 ha scritto: bleeding attack non è valido a mio modo di vedere non essendo cumulativo ed essendo fermabile da qualsiasi effetto di cura. inoltre prendendo quello ti precludi la possibilità di prendere effetti da dare al Sneak Attack molto più forti in futuro, o se lo farai avrai sprecato questo slot per qualcosa che non userai più od userai raramente. Tieniti difesa offensiva 😉 modifico subito 1
Pyros88 Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 i rattoidi partono parlando solo Comune. con il bonus intelligenza ne imparano altri cone appunto Aklo ma al momento abbiano Int 10, niente linguaggio bonus quindi. Come avevo già detto con zumi in precedenza, difficile che noi si possa insegnare qualcosa ai contadini, le nostre tecniche sono troppo raffinate o segrete per poter essere insegnate a sconosciuti, inoltre siamo di taglia diversa insegnare a creature più grandi diventa complicato. Meglio che ci dedichiamo completamente alla creazione di veleni e trappole. All'addestramento ci penseranno i "guerrieri".
Hazlar Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 (modificato) @Pyros88 va bene, sulla scheda ad linguaggi conosciuti ce n'erano 4 il post non penso di modificarlo , ho detto " vi insegneremo qualche trucchetto" quindi anche mettere il veleno sulle armi e cose cosi per quanto riguarda il linguaggio... ti parlo magari in un nostro modo particolare, dopotutto siamo fratelli e ninja, avremo un modo per comunicare no?? certo che se la scheda era fallace non è colpa mia ahahah Modificato 10 Febbraio 2018 da Hazlar
Landar Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 55 minuti fa, Pyros88 ha scritto: i rattoidi partono parlando solo Comune. con il bonus intelligenza ne imparano altri cone appunto Aklo ma al momento abbiano Int 10, niente linguaggio bonus quindi. Come avevo già detto con zumi in precedenza, difficile che noi si possa insegnare qualcosa ai contadini, le nostre tecniche sono troppo raffinate o segrete per poter essere insegnate a sconosciuti, inoltre siamo di taglia diversa insegnare a creature più grandi diventa complicato. Meglio che ci dedichiamo completamente alla creazione di veleni e trappole. All'addestramento ci penseranno i "guerrieri". Beh però se volete addestrare pochi eletti a tecniche segrete perché no? Per me anche questo è da valutare, se c'è qualcuno adatto a qualche tipo di combattimento. Per esempio Yamanaka ha adocchiato quello grosso per insegnargli l'uso di un'arma più pesante di una semplice lancia.
Pyros88 Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 perché sono tecniche ninja, non si insegnano a chicchessia, rimanendo nel bg.
Hazlar Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 Ovviamo a questo problema allenando i contadini all'uso dei veleni e magari al tiro con l'arco cosi non insegnano tecniche troppo avanzate
Pippomaster92 Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 Da bg, molte armi e tecniche ninja si basavano sull'usare oggetti quotidiani come armi. I kunai per esempio erano attrezzi per piantare i bulbi. Magari qualcosa da insegnare qui e là la trovate.
Pyros88 Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 Sisi il problema non è insegnare cose base, lo si potrebbe fare. Il problema è il tempo. abbiamo un mese di cui soli 15 giorni per addestramento. In quindi giorni non puoi insegnare nulla di sofisticato e forse è meglio addestrarli in maniera univoca all'uso o di scudo e lancia o di arco. Non penso co sia tempo per trovare ed addestrare individui adatti a fare sneak attacks e a fiancheggiare in tal senso.
Albedo Inviato 11 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 Qui vanno tutti a nanna. Hibiki, maeda e yamanaka cosa fanno?
smite4life Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 Nanna anche per me, a meno che Yamanaka non voglia fare cose pazze!
Messaggio consigliato