Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Penso che le mie domande potrebbero essere riassunte con: 

Sputa il rospo vecchio di me#da! :D

Nello specifico intanto gli chiedo spiegazioni in merito al comportamento di sua figlia nel momento in cui ha visto la mia spada e la reazione del villaggio. Gli chiedo di dirmi la verità in definitiva

Inviato

Io aspetterei il vecchio @smite4life per continuare. Di questo passo, con il vecchio che mi continua a prendere per il c##o, la campagna rischia di finire prima dell'attacco dei banditi... :joy:

Inviato

Complimenti comunque per lo stili di scrittura. Ottime descrizioni ed ottimo modo di mantenere la suspense. Se terminata questa campagna volessi farne un'altra avresti un candidato come giocatore. :)

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato
6 ore fa, Fog ha scritto:

Complimenti comunque per lo stili di scrittura. Ottime descrizioni ed ottimo modo di mantenere la suspense. Se terminata questa campagna volessi farne un'altra avresti un candidato come giocatore. :)

Quoto, davvero immersiva!

• Grazie 1
Inviato

@zinco ci sei?

@tutti

credo che sia il momento di pensare concretamente a come disporre le difese, quali costruire/scavare e dove; fatto questo se non avete obiezioni possiamo fare un balzo di circa...28 giorni in avanti

• Mi piace 2
Inviato
1 ora fa, Albedo ha scritto:

@Fog scusami me l'ero perso perché messo nella pagina successiva... rimedio subitissimo!

Tranquillo! Figuriamoci! :D

Inviato
1 ora fa, Albedo ha scritto:

@Fog scusami me l'ero perso perché messo nella pagina successiva... rimedio subitissimo!

Tranquillo! Figuriamoci! :D

2 minuti fa, Albedo ha scritto:

Ho modificato il post con la risposta. 

Grazie! :)

Inviato

Io direi che posso addestrare un gruppetto magari all'utilizzo di spade se ne riusciamo a tirare fuori e cerco di coordinare la costruzione almeno di qualche fortificazione.

In giornata rispondo in game scusate.

Inviato

Io mi dedico all'addestramento esclusivo di nagisa, non come combattente ma direttamente come magus kensai. Se non è possibile forgiare una katana, con il beneplacito di Oyu, userei la sua wakizashi per la ragazza

Inviato
1 minuto fa, Fog ha scritto:

Io mi dedico all'addestramento esclusivo di nagisa, non come combattente ma direttamente come magus kensai. Se non è possibile forgiare una katana, con il beneplacito di Oyu, userei la sua wakizashi per la ragazza

Chiaramente nonostante le incomprensioni sono a disposizione per ritemprare l'animo della ragazza se necessario e anche tranquillizzare il padre dando la mia parola che non morirà. Poi ce lo giochiamo chiaro.

Inviato
1 minuto fa, Fog ha scritto:

No problema. 
Praticamente è la mia terza arma di riserva: ho una spada, una spada di riserva, i pugni e solo alla fine la wakizashi!

• Grazie 1
Inviato
47 minuti fa, Landar ha scritto:

Chiaramente nonostante le incomprensioni sono a disposizione per ritemprare l'animo della ragazza se necessario e anche tranquillizzare il padre dando la mia parola che non morirà. Poi ce lo giochiamo chiaro.

ti anticipo che Nagisa ce l'ha col samurai perché lui era a cavallo e lei a piedi :)

Inviato

Ok, secondo me più che "chi addestra chi" dobbiamo decidere che cosa fortificare e come.

Come la vedete una serie di barricate mobili da utilizzare per chiudere i vari accessi da tirare fuori dopo che il primo gruppo è entrato, in modo da non insospettirli prima?

Per quanto riguarda il lato fiume, io cercherei di rimuovere il ponte in qualche modo e strutturerei dei metodi per rompere le palle a chi dovesse attraversare il torrente (leggi dei pali accuminati sulla sponda di "arrivo" o simile).

Infine, non so nulla sull'argomento quindi potrebbe essere una gran cavolata, ritenete sia possibile allagare le risaie senza generare troppe perdite per i contadini (aka perdere completamente il raccolto)?

Inviato

Per l'ultimo punto. Allagandole sarebbe limitato alle sole risaie. Lavorando la terra ampliare la zona esempio alzando una sponda e facendo una diga. No non perdono il raccolto. Però si vede dove è allagato.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...