Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 49,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• quanto un pesce con la bicicletta. In compenso non inciampa più nei propri piedi e non si taglia da sola con una lama

• E dopo la pausa Natalizia:    

• vi vanno bene 4 turni da 2 ore l'uno? 1) Maeda + Oyu 2) Mifune + Yamanaka 3) Nezu + Zumi 4) Hibiki Ad ogni turno ci saranno saltuariamente anche il cavallo Minami e il topolin

Posted Images

comment_1445806

Io lascerei perdere il veleno. Se ci mettiamo una settimana per una dose non ha senso nemmeno iniziare. Ammetto sarebbe stato bello ma il gioco non ci vuole bene :(

comment_1445828

Cavolo, avendo preso creare armi e armature magiche forse riuscivo a fare 50-100 frecce +1! :(

Comunque, andando sui fuochi dell'alchimista, se riusciamo a farne 15-16 sono delle ottime munizioni per i combattenti a distanza, grazie allo splash! :D

comment_1445960

io direi il blue winhi, il più possibile.. 

7 ore fa, Albedo ha scritto:

E chi lo sà? :)

Ditemi quali e quanto veleno volete fare... anche se una vaga idea ce l'ho :)

altrimenti optiamo solo per i fuochi 

• Author
comment_1445972

Considerato che:

questa fase della storia la definirei conclusa (domande e interazioni con i contadini) per interpretazioni, indizi raccolti (molti più di quanti pensiate!) e varie ed eventuali prima della prossima fase (l'attacco) passerete di livello.

P.S.

Ma i prossimi xp ve li dovete sudare sul campo e col sangue dei nemici!

Edited by Albedo

comment_1445976
13 minuti fa, Albedo ha scritto:

indizi raccolti (molti più di quanti pensiate!) 

Fosse stato per me avrei fatto una strage pur di far sputare la verità a quei quattro contadini maledetti! Si sono salvati solo perché nagisa è raccomandata! :joy:

• Author
comment_1446778
7 minuti fa, Fog ha scritto:

Come se la cava con la magia nagisa?

quanto un pesce con la bicicletta. In compenso non inciampa più nei propri piedi e non si taglia da sola con una lama

Guest
This topic is now closed to further replies.